Supernino ha scritto:No.
@flavio, no, non qualcuno, ma il sottoscritto.
allora cambia.......
W supernino infiltrato spciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:No.
@flavio, no, non qualcuno, ma il sottoscritto.
Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?ERCOLINO ha scritto:
va1966 ha scritto:Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?
![]()
Grazie
Per il momento è l'unico decoder abilitato. Domani potrai accedere o attraverso il TS7900 o attraverso un qualsiasi pcva1966 ha scritto:Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?
![]()
Grazie
Supernino ha scritto:Ho provato il test del servizio che sarà disponibile da domani. Vi dico da subito che è completamente inaffidabile
sfortunato ha scritto:piccolo ot,
la conferenza x i doc è x domani? a che ora?
valvonauta ha scritto:Ma scusa supernino allora se una persona rubasse i miei dati di accesso potrebbe dal suo pc vedere tutto quello che vuole sfruttando il fatto che io ho l'abbonamento easy pay... sbaglio?
No, al momento è il primo e l'unico compatibile.va1966 ha scritto:Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?
![]()
Grazie
Se ti rubano i dati personali fanno prima a farsi un'abbonamento completo a tuo nomevalvonauta ha scritto:mi quoto, scusate, è solo per capire, ho un po' il terrore dei dati personali![]()
Che non da velocità che corrispondono alla realtà... Come già successo per il test via decoder, anche quello da pc non c'è da fare molto affidamento...mamosoft ha scritto:Spiegati meglio.
Supernino ha scritto:Che non da velocità che corrispondono alla realtà... Come già successo per il test via decoder, anche quello da pc non c'è da fare molto affidamento...
A me ha valutato 3MB un'adsl 640k, fai te...ERCOLINO ha scritto:Il test dal decoder lo ritengo affidabile ,a me ha sempre dato (ancxhe in questo momento) valori tra 10.90 e 12.20 Mbit.
Stessa cosa se faccio test di velocità dal pc
ERCOLINO ha scritto:Riguardo il limite delle ore (60) lo trovate scritto tranquillamente quando accedete al servizio della net tv ,nell'area utente (scopri il servizio)
Non c'è nulla di segreto ,sono cose scritte li ,e la limitazione dell'orario (era di 100 ore) c'era scritto anche prima durante la fase di test
Supernino ha scritto:A me ha valutato 3MB un'adsl 640k, fai te...