Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il test del servizio che sarà disponibile da domani. Vi dico da subito che è completamente inaffidabile

va1966 ha scritto:
Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?
:eusa_think:

Grazie

Si al momento l'unico decoder abilitato è il Telesystem 7900HD

va1966 ha scritto:
Questo significa che non serve un gnerico decoder o TV con bollino GOLd (come dichiarato nel documento mediaset) ma questo specifico modello?

Grazie
Per il momento è l'unico decoder abilitato. Domani potrai accedere o attraverso il TS7900 o attraverso un qualsiasi pc

valvonauta ha scritto:
Ma scusa supernino allora se una persona rubasse i miei dati di accesso potrebbe dal suo pc vedere tutto quello che vuole sfruttando il fatto che io ho l'abbonamento easy pay... sbaglio?

mi quoto, scusate, è solo per capire, ho un po' il terrore dei dati personali :)

Beh sembra un'offerta interessante e soprattutto è una cosa in più totalmente GRATIS... belin se lo avesse fatto Sky col cavolo che non ti faceva pagare per ogni cosa che scaricavi :badgrin:

Unico neo è se c'è l'obbligo di easy-pay nella brochure che avete linkato non mi pare ne parlassero come non si parlava di tetto massimo... diceva quando tutto quello che vuoi... 60 ore mensili... vuol dire che se vedi 2 ore al giorno te li spari subito... se poi vedi per 3 ore vuol dire che dopo 20 giorni non puoi più usufruirne... o peggio inizi a pagare :5eek:

va1966 ha scritto:

Grazie
No, al momento è il primo e l'unico compatibile.
Telesystem rilascierà aggiornamenti in futuro per gli altri decoder Gold, per renderli compatibili con luovo sevizio;)

valvonauta ha scritto:
mi quoto, scusate, è solo per capire, ho un po' il terrore dei dati personali :)
Se ti rubano i dati personali fanno prima a farsi un'abbonamento completo a tuo nome :D

leggete le condizioni generali di fruizione del servizio; parlerà del limite delle 60 ore esclusi i film comprati in prima tv quelli si pagano ad ore, con 3 euro potrete vedere film in prima TV per 2 giorni.

mamosoft ha scritto:
Spiegati meglio.
Che non da velocità che corrispondono alla realtà... Come già successo per il test via decoder, anche quello da pc non c'è da fare molto affidamento...

Riguardo il limite delle ore (60) lo trovate scritto tranquillamente quando accedete al servizio della net tv ,nell'area utente (scopri il servizio)

Non c'è nulla di segreto ,sono cose scritte li ,e la limitazione dell'orario (era di 100 ore) c'era scritto anche prima durante la fase di test

Supernino ha scritto:
Che non da velocità che corrispondono alla realtà... Come già successo per il test via decoder, anche quello da pc non c'è da fare molto affidamento...

Il test dal decoder lo ritengo affidabile ,a me ha sempre dato (ancxhe in questo momento) valori tra 10.90 e 12.20 Mbit.

Stessa cosa se faccio test di velocità dal pc

ERCOLINO ha scritto:
Il test dal decoder lo ritengo affidabile ,a me ha sempre dato (ancxhe in questo momento) valori tra 10.90 e 12.20 Mbit.

Stessa cosa se faccio test di velocità dal pc
A me ha valutato 3MB un'adsl 640k, fai te...

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo il limite delle ore (60) lo trovate scritto tranquillamente quando accedete al servizio della net tv ,nell'area utente (scopri il servizio)

Non c'è nulla di segreto ,sono cose scritte li ,e la limitazione dell'orario (era di 100 ore) c'era scritto anche prima durante la fase di test

60 ore mi sembra pochino.... 100 ore già era molto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso