Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena aggiornato Microsoft Silverlight, con l' 8 Mega si vede ma non è un granché!

oJFCe ha scritto:
su decoder a me ha convinto...sd pari ai normali gallery...hd inferiore ma dal divano non si nota molto...
Comunque i contenuti hd li vedo sia su net del mediaset 5 che su net del d free...da domani toglieranno l'hd dal d free?

Premium Net TV HD (Mediaset 5)
Premium Net TV (Dfree)

Non cambia nulla tra i due ;)

Sono solo per differenziare ,quando si esce dal canale 310 ,si viene redirectati su Premium Cinema HD o Premium Cinema

ercolino volevo farti una domanda dato che noi qui in sicilia non prenderemo i nuovi canali mediaset dei documentari,volevo sapere se dato che siamo abbonati a gallery se tramite premium nettv vedremo i documentari? grazie

toto 90 ha scritto:
ercolino volevo farti una domanda dato che noi qui in sicilia non prenderemo i nuovi canali mediaset dei documentari,volevo sapere se dato che siamo abbonati a gallery se tramite premium nettv vedremo i documentari? grazie
Sì, vedrai anche i documentari. ;)

Mamma mia quanto avete scritto! :5eek:

Cmq, per me che non ho l'ondemand è un ottimo servizio. :D

Il test della connessione sul sito di Premium, mi dà 0 :5eek: ma su speedtest dà 3,73, mentre da contratto, la connessione dovrebbe essere fino a 6. Mah...:eusa_think:

Un po' poche 60 ore al mese ma, secondo me, sarebbe giusto che il limite non comprendesse le trasmissioni delle reti free. :eusa_think:
Speriamo che da marzo il limite passi a 100 ore.
Se il servizio parte da domani, i contenuti che vedo oggi sono conteggiati nel monte ore? Credo di sì...;)

Ultima modifica:
Ercolino ha detto che resterà su tutte e 2, quindi perchè preoccuparsi?

Io non sono abbonato, ma ho dato un occhiata ai promo sul sito non sembra male... è davvero la TV del futuro altro che storie ;)

In più ci sono anche 9 canali in più, a gratis che volete di più?

Unica pecca (alquanto insensato c'è da dirlo) sta menata delle 60 ore max (o 100 o quel che è :eusa_think:) se è tutto perchè mettere sto limite?
E varrà anche se uno si vede in replica "Pianeta Mare" o "Studio Aperto"?

ragazzi scusate mi sono registrato su premium ed accedo a net tv. riesco a vedere solo i promo, ad esempio il capo dei capi non lo riesco a vedere oltre il promo...come mai ho anche l'abbonamento premium completo..grazie

ragazzi scusate mi sono registrato su premium ed accedo a net tv. riesco a vedere solo i promo, ad esempio il capo dei capi non lo riesco a vedere oltre il promo...come mai ho anche l'abbonamento premium completo..grazie
Il servizio parte domani!

Download Speed: 6864 kbps (858 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 427 kbps (53.4 KB/sec transfer rate)
Latency: 52 ms

Ragazzi con questi dati della mia connessione...qualcosa di decente riesco a vedere secondo voi?
Grazie
Biciosat

fano ha scritto:
Unica pecca (alquanto insensato c'è da dirlo) sta menata delle 60 ore max (o 100 o quel che è :eusa_think:) se è tutto perchè mettere sto limite?
E varrà anche se uno si vede in replica "Pianeta Mare" o "Studio Aperto"?
Io credo che abbiano messo un limite per evitare sprechi di risorse sul server. In pratica se in molti cominciano a scaricare dati e non guardare lo schermo, alla fine va a discapito di quelli che effettivamente stanno usufruendo del servizio e che potrebbero trovarsi il video a scatti.

Adriano. ha scritto:
Io credo che abbiano messo un limite per evitare sprechi di risorse sul server. In pratica se in molti cominciano a scaricare dati e non guardare lo schermo, alla fine va a discapito di quelli che effettivamente stanno usufruendo del servizio e che potrebbero trovarsi il video a scatti.
ma in una famiglia 60 ore sono troppo poche... io lavoro tutti i giorni e torno la sera a casa... di pomeriggio se mia madre guarda un film e mio fratello piccolo qualche cartone già hanno consumato le 2 ore(2ore al giorno x un mese sono 60), ed io la sera nn posso vedere nulla.... devono aumentare almeno a 100

Non capisco una cosa. Sono abbonato EasyPay a gallery+calcio e mi dà come date di fine disponibilità tutte diverse....e mi fa vedere pure fantasy "fino al 30 giugno 2011"...:eusa_think:

Cmq su PC di HD nemmeno l'ombra, però confermo che la qualità video cala al calare della connessione, prima ero sui 2.75 e si vedeva discretamente, diciamo ai livelli di un Mya qualunque, adesso la connessione è scesa a 1.80 (è condivisa tra molte persone) e si vede da schifo.
A casa sicuramente non avrò problemi, ma non capisco questa scelta di non portare l'HD anche su PC, quando la Rai quest'estate mandava le partite in diretta in HD (io che non ero switchato le guardavo così ed era tutta un'altra cosa, anche se non ai livelli di RaiHD) sempre usando Silverlight.

nicola84 ha scritto:
Non capisco una cosa. Sono abbonato EasyPay a gallery+calcio e mi dà come date di fine disponibilità tutte diverse....e mi fa vedere pure fantasy "fino al 30 giugno 2011"...:eusa_think:
quelle date dovrebbero indicare quanto rimangono i video disponibili nel catalogo

Adriano. ha scritto: