Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oJFCe ha scritto:su decoder a me ha convinto...sd pari ai normali gallery...hd inferiore ma dal divano non si nota molto...
Comunque i contenuti hd li vedo sia su net del mediaset 5 che su net del d free...da domani toglieranno l'hd dal d free?
Sì, vedrai anche i documentari.toto 90 ha scritto:ercolino volevo farti una domanda dato che noi qui in sicilia non prenderemo i nuovi canali mediaset dei documentari,volevo sapere se dato che siamo abbonati a gallery se tramite premium nettv vedremo i documentari? grazie
Il servizio parte domani!ragazzi scusate mi sono registrato su premium ed accedo a net tv. riesco a vedere solo i promo, ad esempio il capo dei capi non lo riesco a vedere oltre il promo...come mai ho anche l'abbonamento premium completo..grazie
grazieBiscuo ha scritto:Il servizio parte domani!
Io credo che abbiano messo un limite per evitare sprechi di risorse sul server. In pratica se in molti cominciano a scaricare dati e non guardare lo schermo, alla fine va a discapito di quelli che effettivamente stanno usufruendo del servizio e che potrebbero trovarsi il video a scatti.fano ha scritto:Unica pecca (alquanto insensato c'è da dirlo) sta menata delle 60 ore max (o 100 o quel che è) se è tutto perchè mettere sto limite?
E varrà anche se uno si vede in replica "Pianeta Mare" o "Studio Aperto"?
ma in una famiglia 60 ore sono troppo poche... io lavoro tutti i giorni e torno la sera a casa... di pomeriggio se mia madre guarda un film e mio fratello piccolo qualche cartone già hanno consumato le 2 ore(2ore al giorno x un mese sono 60), ed io la sera nn posso vedere nulla.... devono aumentare almeno a 100Adriano. ha scritto:Io credo che abbiano messo un limite per evitare sprechi di risorse sul server. In pratica se in molti cominciano a scaricare dati e non guardare lo schermo, alla fine va a discapito di quelli che effettivamente stanno usufruendo del servizio e che potrebbero trovarsi il video a scatti.
quelle date dovrebbero indicare quanto rimangono i video disponibili nel catalogonicola84 ha scritto:Non capisco una cosa. Sono abbonato EasyPay a gallery+calcio e mi dà come date di fine disponibilità tutte diverse....e mi fa vedere pure fantasy "fino al 30 giugno 2011"...![]()
Adriano. ha scritto:Io credo che abbiano messo un limite per evitare sprechi di risorse sul server. In pratica se in molti cominciano a scaricare dati e non guardare lo schermo, alla fine va a discapito di quelli che effettivamente stanno usufruendo del servizio e che potrebbero trovarsi il video a scatti.