Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, penso di avere tutti i requisiti ma non riesco a vedere niente nè dal pc, nè dal decoder:

abbonamento easy pay gallery+calcio
7900hd collegato tramite lan
7 mega effettivi di connessione..
login effettuato al servizio easy pay.

Sul sito vede SOLO i trailer (come molti di voi)
Con il decoder mi esce il messaggio che mi da informazioni sul servizi e mi dice come utlizzarlo..
Che devo fare? aspetto? chiamo) passo a sky? :D

nicola84 ha scritto:
A me non risulta.
Il mese di prova è per chi ha la prepagata (con limitazione di contenuti). :)

Eventualmente, segnalami il post dove hai letto questa cosa: può ben essere che sia io ad essermelo perso...:eusa_think: ;)

Ah, ecco: mia sa che ho fatto confusione io...Quindi vale solo per le prepagate, per chi è abbonato EasyPay vede i contenuti del suo abbonamento... Comunque adesso nell' area clienti magicamente tutto è tornato a funzionare;)

nicola84 ha scritto:
Ho appena letto questa cosa nelle FAQ. Quindi, stamattina, ho perso 2 ore solo per vedere promo. Ahiahiahi! :icon_twisted: :eusa_think:

Nicola il catalogo è consultabile tranquillamente anche senza fare login, così ovviamente non si sprecano minuti preziosi nella scelta di ciò che si vuol vedere. ;)

a me ieri funzionava

adesso invece non mi fa logare nel sito

solo se mi logo sul sito mediaset premium e poi inserisco il seriale della carta, vado su mio profilo e clicco in basso entra su premiun net tv

SOLO in quel caso il sito mi vede logato MA non vedo i contenuti, solo promo

ad ogni modo io vorrei capire SE si vedono In HD contenuti che non hanno mai mandato in HD, come le serietv

Contenuto in Hd

Ma come si fa' a decidere di vedere un film o una serie Tv in hd ?
Non ho visto nessuna funzione.

A me da sito va, ma dal canale 311 invece mi appare la schermata blu con scritto sopra "Attendere prego:" e da li non si schioda.
Che sia per i problemi detti da Vianello? :eusa_think:

totore ha scritto:
Ma come si fa' a decidere di vedere un film o una serie Tv in hd ?
Non ho visto nessuna funzione.
Lo possono fare solo i possessori del Decoder Telesystem TS7900HD.
Tramite Pc e Web, niente Alta Definizione.

Alex38 ha scritto:
A me da sito va, ma dal canale 311 invece mi appare la schermata blu con scritto sopra "Attendere prego:" e da li non si schioda.
Che sia per i problemi detti da Vianello? :eusa_think:
Domanda stupida ma hai fatto partire l'applicazione? Se non é in automatico devi avviarla 2 volte la prima per il launcher e la seconda fa partire la net tv

Ultima modifica:
Beh, se devo dire la verità, ho guardato il Telefilm con Christian Slater col PC (portatile) collegato tramite HDMI al TV 32 pollici, e devo dire che non si vede malaccio.

oJFCe ha scritto:
Domanda stupida ma hai fatto partire l'applicazione? Se non é in automatico devi avviarla 2 volte la prima per il launcher e la seconda fa partire la net tv
Quale applicazione? Ho guardato il filmato ma non ho mica visto dal tv di un applicazione... mi sto rimbecillendo forse!

Biscuo ha scritto:
Lo possono fare solo i possessori del Decoder Telesystem TS7900HD.
Tramite Pc e Web, niente Alta Definizione.
Uh ,che peccato. Ma sara' una cosa temporanea spero!
Mi e' sembrato di capire che in base alla banda disponibile,sarà' possibile scegliere il formato del contenuto. Speriamo bene!!!

Penso che abbiano problemi al sito...

Sono abbonato a gallery e calcio e ieri sera avevo iniziato a guardare un po' di Jackie Brown al pc, ma oggi si possono vedere solo i trailer...

Biscuo ha scritto:
Alex38, ma guardi da PC o con Decoder Telesystem TS7900HD?
No guardo da tv come ho scritto prima... ma forse ho capito. Solo con quel modem si riesce a quanto pare giusto?

io ho un samsung led con cam HD ed è connesso tramite wifi...

Ieri sera si vedeva tutto con il decoder e oggi per qualsiasi contenuto mi dice che e' solo per gli abbonati Easy Pay..abbonamento che gia ho (Gallery+Calcio)..capita ad altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso