Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi, ma il servizio da PC mi va da schifo, la qualità è molto più bassa dell'ultima volta che l'ho provato e qui ho una ADSL 8Mbit con 7Mbit reali, il test del sito mi da 4096, inoltre non so se sia Silverlight (che ho appena aggiornato) ma non funzionano i controlli se non a schermo intero e cmq devo premere due volte sull'iconcina per passare e non mi compare nessuna manina (come invece a schermo intero) ma la freccia classica.
Ora ho disinstallato Silverlight e provo a reinstallarlo, ma la cosa è molto strana.
Ah, non funzionano nemmeno le frecce in prima pagina per scorrere il carosello delle anteprime.

Anche a me da sempre oltre 4000 Mbs. Considerando che ho Alice da 7Mbs, il test sul sito non mi sembra molto affidabile:D

Adriano. ha scritto:
Anche a me da sempre oltre 4000 Mbs. Considerando che ho Alice da 7Mbs, il test sul sito non mi sembra molto affidabile:D
gurda a me dal pc mi da una cosa del tv un altra dal pc 3 mg al tv 5 ma ho alice 7 mg ;)

miki90 ha scritto:
gurda a me dal pc mi da una cosa del tv un altra dal pc 3 mg al tv 5 ma ho alice 7 mg ;)
Vabbe... a me speedtest sul PC mi da sempre oltre 5Mbs (quindi abbastanza credibile), per arrivare ai 4000Mbs indicati dal sito NetTv, mancano altri 3950Mbs. E' come se andassi piu veloce della connessione che hanno al CERN in Svizzera :D

oggi a 10 minuti dalla fine di un film si è bloccato....MI SI È RIAVVIATO ADDIRITTURA IL DECODER....su molti altri film clicco GUARDA....e non partono prprio...speriamo migliori, specie se prima o poi ci faranno pagare qualcosa...non penso sara' sempre gratis :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Date ancora un po' di tempo ,stanno potenziando il tutto ;)
Tabù ha scritto:
Strano...quello per me dipende dalla tua adsl...perchè su pc a me funziona tutto perfettamente

Ieri sera invece funzionava senza problemi, ho visto quasi un film intero e con una buona qualità (non l'ho visto tutto perchè semplicemente mi sono addormentato :))

up

Supernino ha scritto:
Riguardo la differenza con l'on demand, con quest'ultimo non devi avere un'adsl decente e hai un film al mese in 3D
gexxy ha scritto:
che senso ha l'on-demand se si ha la net-tv ?
e qual è la differenza?
entrambi permettono di vedere contenuti quando si vuole andando avanti, dietro, in pausa
net tv ha più contenuti
quindi meglio net tv che on demand che è compreso in net tv e che ha solo 50 contenuti
è inutile averli entrambi
mi sfugge qualcosa?

non mi sembra un gran differenza
a questo punto conviene puntare su un più economico telesystem 7900 e non sul 7500 che costa 4 volte di più solo perchè è anche on-demand
sbaglio?

Supernino ha scritto:
1) Acquistando un decoder Premium On Demand HD potrai vedere film e documentari in HD e film in 3D, basta ricevere il mux mediaset 1 (canali calcio), oltre alla premium net tv a breve

2) Con il decoder ts7900 hai accesso alla premium net tv, basta collegare il decoder al router via cavo o wifi. Se hai un'adsl decente vedi anche film in HD

3) Al momento i contenuti HD della premium net tv sono disponibili solo accedendo da decoder, ma in futuro tutto è possibile

ho un decoder TS7900HD della Telesystem aggiornato all'ultima versione. Riscontro due problemi con la net-tv, ovvero i film si bloccano dopo diversi minuti di visione, poi in seguito a questo blocco viene tutto rimandato al menù di scelta film, dal quale ad ogni invio con il tasto OK, vengo rimandato sempre al menù di scelta film in modo continuo anche se ripeto per più volte l'operazione. Pensavo fosse dovuto a scarsa banda internet, anche se ho un profilo 10 mega che quando va piano rimane comunque superiore ai 5 mega nelle ore di congestione della linea da test effettuati in diverse ore della giornata, quindi ho provato a selezionare i film in versione normale e non HD, ma il problema rimane.
Altro problema è che fare il test velocità dal menù utente della net-tv il valore di velocità di navigazione risulta nettamente inferiore questa sera addirittura mi segnava 1,82 mega, mentre da diversi test eseguiti da computer mi ha dato 8,75 mega. Ho chiamato e fatto fare verifiche dal provider internet il quale mi ha detto che la mia linea è tutto ok.

Cosa mi consigliate di fare?

fabtosi ha scritto:
ho un decoder TS7900HD della Telesystem aggiornato all'ultima versione. Riscontro due problemi con la net-tv, ovvero i film si bloccano dopo diversi minuti di visione, poi in seguito a questo blocco viene tutto rimandato al menù di scelta film, dal quale ad ogni invio con il tasto OK, vengo rimandato sempre al menù di scelta film in modo continuo anche se ripeto per più volte l'operazione. Pensavo fosse dovuto a scarsa banda internet, anche se ho un profilo 10 mega che quando va piano rimane comunque superiore ai 5 mega nelle ore di congestione della linea da test effettuati in diverse ore della giornata, quindi ho provato a selezionare i film in versione normale e non HD, ma il problema rimane.
Altro problema è che fare il test velocità dal menù utente della net-tv il valore di velocità di navigazione risulta nettamente inferiore questa sera addirittura mi segnava 1,82 mega, mentre da diversi test eseguiti da computer mi ha dato 8,75 mega. Ho chiamato e fatto fare verifiche dal provider internet il quale mi ha detto che la mia linea è tutto ok.

Cosa mi consigliate di fare?
Anche a me stasera capita che quando seleziono un film torna alla schermata principale,quindi non penso sia un problema di decoder o di rete ma di server Mediaset.

Shaft ha scritto:
Anche a me stasera capita che quando seleziono un film torna alla schermata principale,quindi non penso sia un problema di decoder o di rete ma di server Mediaset.

Sistemeranno mai?

a me il test da 10.83 Mbits/sec anche se piu' bassa del test nel pc solo che dei film come vado ad aprirli in fase di connessione mi ritorna alla pagina iniziale del film

Scusate sta funzionando il servizio? Da 2-3 giorni non funziona più vedo solo una schermata nera e poi il messaggio "premere ok per scoprire come entrare in net tv" i primi 2 giorni funzionava tutto perfettamente!

trailer dal decoder?

ciao,
da me non funzionano i trailer visualizzabili col decoder ne i promo all'apertura del servizio...

sono il solo?

grazie

Assicuratevi di avere la versioine sw 1.2.10 sul decoder.

Eventualmente per chi ha problemi faccia un reset di fabbrica e spenga e riaccenda il decoder dalla corrente

Comunque sta cosa del sito è una svolta pazzesca!! :D

Ora ovunque sono mi posso gustare qualche film del mio abbonamento!

Ma faranno dei controlli sugli accessi?
Quantomeno l'accesso esclusivo, altrimenti la gente comincia ad "affitarsi" le log-in!!! :lol:

Come pensavo:

"Puoi accedere a Premium Net TV da qualsiasi dispositivo abilitato (pc o decoder). Tuttavia non è possibile accedere contemporaneamente a Premium Net TV da più di un PC contemporaneamente."

burninghawk ha scritto:
Comunque sta cosa del sito è una svolta pazzesca!! :D

Ora ovunque sono mi posso gustare qualche film del mio abbonamento!

Ma faranno dei controlli sugli accessi?
Quantomeno l'accesso esclusivo, altrimenti la gente comincia ad "affitarsi" le log-in!!! :lol:

Come pensavo:

"Puoi accedere a Premium Net TV da qualsiasi dispositivo abilitato (pc o decoder). Tuttavia non è possibile accedere contemporaneamente a Premium Net TV da più di un PC contemporaneamente."
A parte il fatto che solo uno sprovveduto darebbe le sue credenziali di accesso a sconosciuti, certo è che se io volessi potrei far visionare un film a mio fratello o ad una persona fidata, facendolo loggare a mio nome, tenendo però in considerazione che diminuirebbero le ore di visione a mia disposizione, e che comunque dovrebbe farlo in un periodo di tempo in cui io non usufruisco del servizio. Non so quanto convenga...faccio prima ad invitarlo a casa mia eh eh.

scusate, ho effettuato correttamente il login dal sito net tv, ma quando vado su una puntata, mi fa vedere solo i primi 19 secondi, come se fosse un trailer. Volevo vedere la puntata delle iene di 7 giorni fa :eusa_think:

chiedo venia per la mia grandissima ignoranza, ma è possibile collegare un notebook alla tv in modo da poter vedere i film direttamente sulla tv con un notebook ed una pennetta ad alta velocità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso