Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Quelli della sezione "Cinema Premiere". Il prezzo viene addebitato in fattura. Il film, una volta acquistato, viene reso disponibile per 48 ore. Il tempo di visione del film Premiere non viene conteggiato nel monte ore mensile. ;)

nel video/intervista di mezz'ora pero' (probabilmente sbagliando mi auguro) han detto che anche i film acquistati rientrano nelle 60ore pero'.

e poi comunque mi auguro che lo attivino sto timer. altrimenti e' assurdo avere 60ore senza poterle controllare

ciao qualcuno mi sa dire il limite di banda per l'hd

ho preso oggi il decoder dedicato alla net tv ( per il telecomando piu che altro ) ma non mi fa vedere in hd perchè non ho abbastanza banda.

il test mi dice 3.02 credevo bastasse,....:icon_rolleyes:

Dopo i problemi di interruzione dei giorni scorsi, ho appena finito di vedere un film in hd senza problemi, ottima qualità. Oggi finalmente posso dire di essere veramente soddisfatto

luciaki ha scritto:
No non puoi collegare due ruoter sulla stessa linea uno eclude l'altro... devi pensare ad una soluzione wi-fi.
Gentilmente mi diresti per una soluzione wifi cosa conviene acquistare?

broncos ha scritto:
nel video/intervista di mezz'ora pero' (probabilmente sbagliando mi auguro) han detto che anche i film acquistati rientrano nelle 60ore pero'.
Sarebbe un controsenso, visto che si pagano singolarmente. E comunque è scritto chiaramente nelle FAQ. Sarà stato un lapsus. :)

Ringrazio Franco Ricci per la cortese risposta data nell'intervista.

Il motivo della scelta di silverlight stà nel suo sistema di DRM.
Sembra che su linux non esistano player che supportino DRM approvati dalle major del cinema.
Che dire? Qualcuno ha evidenza di un player linux con DRM?

mecco ha scritto:

ho preso oggi il decoder dedicato alla net tv ( per il telecomando piu che altro ) ma non mi fa vedere in hd perchè non ho abbastanza banda.

Il minimo per l'HD è 3.2 Mbps, se non erro. :)

mecco ha scritto:

Vedo che sei su Roma. Cambia operatore...

come su Roma....??? io sono a Reggio Emilia.....come fai a vedere che sono su Roma...??? ho Infostrada e sono vicino alla centrale , o almeno cosi mi hanno detto, dovrei andare ad un po di più

nettid ha scritto:
Salve ragazzi,
ho partecipato alla fase di test senza aver mai avuto problemi ora nella fase definitiva sono circa tre giorni che non riesco a vedere nulla....

la maggiorparte delle volte i film non partono ma si bloccano quando si avvia il player o quando partono tre minuti di film e si blocca tutto.

Vorrei sapere se è un problema mio o a monte...
grazie anticipatamente
Reboota il box...a me da ieri mattino è sempre tutto perfetto...sto solo aspettando che ritornino i promo animati.

net Tv con telesustem 7900 hd

Ciao,
ragazzi a me non funziona sulla tv:

Decoder ts 7900 hd, software agggiornato oggi pomeriggio.
Cavo eternet collegato
Il modem telecom è abilitato per l'accesso automatico
ma:
mi posiziono sul canale 310 e mi dice: attendere, poi esce: premere ok per scoprire il servizio .....con tutte le info per acccedere... ma come accedo ?
Dalla verifica mi dice che il decoder è abilitato per ricevere il servizio, ma nisba.
Ho provato a contattare mediaset, ma dpo che ho esposto il problema..pufff è caduta la linea.
Quanche aiuto per favore ?
Grazie mille

Che modem hai esattamente?

bridged+routed è abilitato?

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Che modem hai esattamente?

bridged+routed è abilitato?

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuto

Ciao

Alice Gate W2+

Connessione Internet
Modalità Bridged+Routed
Connessione automatica
da modem/router Attiva

ma non funge ........ :sad:

Giaigi ha scritto:
Grazie per la risposta ma intendevo dire che quando utilizzo il router per Net TV quello collegato al PC sarà sempre spento di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, almeno penso.
Per il WiFi ho già un lettore multimediale colegato al TV con il WiFi che mi collega al pc per vedermi quello che voglio ma la connessione è talmete ballerina cha va da 7 Mega a 70K tanto che spesso si blocca la visione e quindi penso che con Net Tv possa non andare bene.
Nessuno può dirmi di più sul collegare solo il router al Decoder senza PC ???
Grazie :eusa_shifty:

Non ha importanza che il decoder collegato al PC sia spento, ma è importante che il cavo telefonico non sia collegato alla presa ADSL. In pratica non puoi avere due connessioni contemporanee sulla linea.
In verità,dalle prove che ho fatto funziona anche con due cavi collegati ma, anche se uno dei due utilizzi è spento, ho riscontrato un decadimento della velocità di oltre il 50%.
Ho risolto spostando il router accanto al decoder con collegamento ethernet (per avere la maggiore velocità), e collegando il PC con una chiavetta WI-FI

serpico108 ha scritto:
Non ha importanza che il decoder collegato al PC sia spento, ma è importante che il cavo telefonico non sia collegato alla presa ADSL. In pratica non puoi avere due connessioni contemporanee sulla linea.
In verità,dalle prove che ho fatto funziona anche con due cavi collegati ma, anche se uno dei due utilizzi è spento, ho riscontrato un decadimento della velocità di oltre il 50%.
Ho risolto spostando il router accanto al decoder con collegamento ethernet (per avere la maggiore velocità), e collegando il PC con una chiavetta WI-FI
Grazie, farò sicuramente così è la soluzione migliore.
Bye :notworthy:

axelpit ha scritto:
Ciao

Alice Gate W2+

Connessione Internet
Modalità Bridged+Routed
Connessione automatica
da modem/router Attiva

ma non funge ........ :sad:
ankio ho alice gate w2 e funziona alla perfezione prova a spegnere e riaccendere.;)

miki90 ha scritto:
ankio ho alice gate w2 e funziona alla perfezione prova a spegnere e riaccendere.;)

....Abemus Net Tv !! :D

Ora funziona, spento (circa 15 min) e riacceso (anche se l'avevo fatto anche ieri).
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli.
Ciao
A

Ciao,

durante la visione dei film con Net TV premium su pc (sulla Tv non ancora in quanto possiedo il decoder Humax 5500hd di cui l' assistenza tecnica mi ha risposto che entro giugno sperano di aggiornare il software) sia su Mozilla che Explorer i film si vedono con microscatti e quadrettoni.Ovviamente allontanandomi dal monitor i quadrettoni li vedi molto meno ma restano visibili i piccoli scatti fastidiosi.
Ho installato su Mozilla firebug ma nulla e' cambiatp.

Ringrazio per vs suggerimenti.
Luca

raga vorrei sapere una cosa ho notato che i film che fanno su premium alle 21 li mettono poi su net tv in hd , , faccio in esempio . Diamond 13 l'hanno fatto se nn sbaglio l'altro ieri e già l'hanno messo., lo prendono da premium cinema hd.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso