ariete89
Digital-Forum Senior
ERCOLINO ha scritto:
Ovviame l'ironia è che server silverlight!
Grazie Ercolino, tu fai quello che puoi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
nicola84 ha scritto:Quelli della sezione "Cinema Premiere". Il prezzo viene addebitato in fattura. Il film, una volta acquistato, viene reso disponibile per 48 ore. Il tempo di visione del film Premiere non viene conteggiato nel monte ore mensile.![]()
Gentilmente mi diresti per una soluzione wifi cosa conviene acquistare?luciaki ha scritto:No non puoi collegare due ruoter sulla stessa linea uno eclude l'altro... devi pensare ad una soluzione wi-fi.
Sarebbe un controsenso, visto che si pagano singolarmente. E comunque è scritto chiaramente nelle FAQ. Sarà stato un lapsus.broncos ha scritto:nel video/intervista di mezz'ora pero' (probabilmente sbagliando mi auguro) han detto che anche i film acquistati rientrano nelle 60ore pero'.
Il minimo per l'HD è 3.2 Mbps, se non erro.mecco ha scritto:ciao qualcuno mi sa dire il limite di banda per l'hd
ho preso oggi il decoder dedicato alla net tv ( per il telecomando piu che altro ) ma non mi fa vedere in hd perchè non ho abbastanza banda.
il test mi dice 3.02 credevo bastasse,....![]()
mecco ha scritto:ciao qualcuno mi sa dire il limite di banda per l'hd
ho preso oggi il decoder dedicato alla net tv ( per il telecomando piu che altro ) ma non mi fa vedere in hd perchè non ho abbastanza banda.
il test mi dice 3.02 credevo bastasse,....![]()
Reboota il box...a me da ieri mattino è sempre tutto perfetto...sto solo aspettando che ritornino i promo animati.nettid ha scritto:Salve ragazzi,
ho partecipato alla fase di test senza aver mai avuto problemi ora nella fase definitiva sono circa tre giorni che non riesco a vedere nulla....
la maggiorparte delle volte i film non partono ma si bloccano quando si avvia il player o quando partono tre minuti di film e si blocca tutto.
Vorrei sapere se è un problema mio o a monte...
grazie anticipatamente
ERCOLINO ha scritto:Che modem hai esattamente?
bridged+routed è abilitato?
Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuto
Giaigi ha scritto:Grazie per la risposta ma intendevo dire che quando utilizzo il router per Net TV quello collegato al PC sarà sempre spento di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, almeno penso.
Per il WiFi ho già un lettore multimediale colegato al TV con il WiFi che mi collega al pc per vedermi quello che voglio ma la connessione è talmete ballerina cha va da 7 Mega a 70K tanto che spesso si blocca la visione e quindi penso che con Net Tv possa non andare bene.
Nessuno può dirmi di più sul collegare solo il router al Decoder senza PC ???
Grazie![]()
Grazie, farò sicuramente così è la soluzione migliore.serpico108 ha scritto:Non ha importanza che il decoder collegato al PC sia spento, ma è importante che il cavo telefonico non sia collegato alla presa ADSL. In pratica non puoi avere due connessioni contemporanee sulla linea.
In verità,dalle prove che ho fatto funziona anche con due cavi collegati ma, anche se uno dei due utilizzi è spento, ho riscontrato un decadimento della velocità di oltre il 50%.
Ho risolto spostando il router accanto al decoder con collegamento ethernet (per avere la maggiore velocità), e collegando il PC con una chiavetta WI-FI
ankio ho alice gate w2 e funziona alla perfezione prova a spegnere e riaccendere.axelpit ha scritto:Ciao
Alice Gate W2+
Connessione Internet
Modalità Bridged+Routed
Connessione automatica
da modem/router Attiva
ma non funge ........![]()
miki90 ha scritto:ankio ho alice gate w2 e funziona alla perfezione prova a spegnere e riaccendere.![]()