Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piacc2002 ha scritto:
non riesco a vedere, sono registrato, il mio numero di tessere e' ok, ma quando seleziono qualsiasi film, non parte, ne con opera ne con firefox
vai nell'area personale del sito di MP e accetta le condizioni di fruizione del servizio.

mecco ha scritto:
in una rete ( dove il router connette le varie periferiche ,tra cui il decoder,) il DHCP attivo determina l'assegnazione automatica degli IP ( indirizzi di rete )

ora se metti dhcp automatico su il router e automatico sul decoder ogni volta che per caso spegni il router lui all'accensione assegnerà di nuovo gli indirizzi a tutte le periferiche.

comunque venendo al nostro caso metti automatico sia sul router che sul decoder e sei a posto.

per vederlo suo router devi , nella barra del broswer ( tipo explorer ) dove metti gli indirizzi digitare un numero che trovi ( guarda le istruzioni del router è tipo : 198.168.16.1 , lo trovi anche nello status della connessione ad internet come geteway predefinito ....) e cosi vai nella schermata di configurazione

allora..nel mio router..alla sezione DHCP..ho :
NO DHCP
DHCP Server (spuntata questa)

e DSN Mode : Auto

ce l ho fattaaaaaaaaaa! DOVEVO IMPOSTARE AUTOMATICO ANKE NEL DECODER!
GRAZIE RAGAZZI! :d

mi è stato detto da cassandra che lavora per premium net tv, che i film in hd sn hd e nn hq;)

Nettv e film HD a scatti...

Salve, ho un problema con Nettv: pur avendo una linea adsl che dal "test di rete" mi da 4,7 mbps praticamente costanti a tutte le ore del giorno, guardando qualche film in hd (tipo "Un'estate ai Caraibi") sia ieri sera che stamattina, il video scatta ed è molto squadrettato, mentre, per esempio "Planet51" sempre in Hd è fluidissimo.
A cosa può essere dovuto? A qualcuno è successo lo stesso problema?

maxvise ha scritto:
Salve, ho un problema con Nettv: pur avendo una linea adsl che dal "test di rete" mi da 4,7 mbps praticamente costanti a tutte le ore del giorno, guardando qualche film in hd (tipo "Un'estate ai Caraibi") sia ieri sera che stamattina, il video scatta ed è molto squadrettato, mentre, per esempio "Planet51" sempre in Hd è fluidissimo.
A cosa può essere dovuto? A qualcuno è successo lo stesso problema?

Hai alice 7 Mega?

La banda dipende dal provider

senza decoder

ciao a tutti, sono in possesso di un sony nx700, in futuro potrei vedere net tv senza il ts7900?
praticamente solo con la cam hd?
oppure devo per forza comprare il decoder esterno?
ciao e grazie a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Hai alice 7 Mega?
La banda dipende dal provider

Si, ho proprio Alice 7 mega che anche con speedtest mi da 4,7 mbps circa costanti... dovrebbe essere più che sufficiente (ed infatti per qualche film HD lo è). Se ho la velocità dovrei avere banda sufficiente, o no?:eusa_think:

Non ho ancora capito quanto costa...

Io ho la tessera ricaricabile in scadenza a fine giugno 2011, posso lo stesso mettere Net TV pagando solo il decoder e l' ADSL oppure devo per forza fare Easy Pay ?

E qualora facessi Easy Pay, quanto mi costerebbe e con quali metodi di pagamento posso pagare ?

Grazie a chi mi risponderà.

P.S.
Non ho internet a casa, qualora decidessi di metterlo basterebbe Alice 7 mega ? (Lo userei solo per Net TV)

Ultima modifica:
Humpty ha scritto:

Io ho la tessera ricaricabile in scadenza a fine giugno 2011, posso lo stesso mettere Net TV pagando solo il decoder e l' ADSL oppure devo per forza fare Easy Pay ?

E qualora facessi Easy Pay, quanto mi costerebbe e con quali metodi di pagamento posso pagare ?

P.S.
Non ho internet a casa, qualora decidessi di metterlo basterebbe Alice 7 mega ? (Lo userei solo per Net TV)
Se ti interessa l'HD sei più tranquillo con Alice 20 (io ho quella e no pb su HD). Se fai Easy pay gallery + calcio è compreso se fai un pacchetto minore allora alcuni film sono a pagamento..li guardi ma li paghi individualmente in bolletta. Sul prepagato non sono certo ma mi sa che hai la Net Tv in periodo prova per un mese...ma su questo nn garantisco

Humpty ha scritto:

P.S.
Dal sito Mediaset:
Se sei Abbonato, il servizio Premium Net TV è incluso gratuitamente nel tuo abbonamento! La visione dei programmi presenti nel servizio Premium Net TV varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo programma ti verrà chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione. Ad esempio, se sei abbonato al pacchetto Gallery potrai vedere Cinema e Serie TV, se sei abbonato al pacchetto Calcio potrai vedere tutte le partite disponibili a catalogo.

Se hai una tessera prepagata attiva puoi comunque provare Premium Net TV e vedere il grande cinema e le serie TV più amate per 1 mese. Se effettui adesso la tua registrazione in Area Clienti con la tua tessera prepagata, potrai fruire del servizio per 1 mese dal momento della tua registrazione. Se hai già registrato la tua tessere prepagata, per te il servizio è già attivo ed avrai libero accesso a Premium Net TV fino al 23 Marzo.

io con la mia prepagata (4 mesi solo gallery della vecchia samsung cam...) riesco a vedere solo i promo...
di qualsiasi cosa... serie tv, film...

chi ha la prepagata può linkarmi un film o episodio di serie tv visibile interamente?
così verifico se è un problema del mio accoount...

tra l'altro la tessera scade in questi giorni... e non sarebbe male provare questo servizio...
ma è una settimana che provo... ma niente...

anche qualche pagina fa avevo chiesto... ma poi non ho avuto tempo di seguire la discussione...
riporto una roba delle faq che avevo già postato:
Se sei in possesso di una tessera prepagata, puoi usufruire solo di un numero limitato di contenuti. La totalità dei contenuti inclusi nel servizio è dedicata ai soli clienti Easy pay.
solo che io ho provato un po' di tutto tra film e serie tv... ma niente... riesco a vedere solo i promo...

grazie ;)

Scusate una info ...
come mai se uso NET TV dal decoder funziona e se vado sul sito, una volta loggato provo a selezionare un film mi dice:
LA VISIONE È RISERVATA AGLI ABBONATI AL PACCHETTO INDICATO
A DESTRA. PER ARRICCHIRE IL TUO ABBONAMENTO CHIAMA
IL NUMERO 199.303.404
Il pacchetto gallery lo vedo sul NET TV del decoder, ma sul sito mi tira fuori questo. Non capisco!

Una domanda da profano, ma credete che sarebbe possibile che attivassoro questo servizio anche su televisori che hanno internet-tv come samsung o sony. Io ho un lettore blu-ray con internet-tv di samsung e l'applicazione di cubovision funziona benissimo :D se qualche esperto può rispondermi, grazie :icon_cool:

Diciamo che con la tecnologia tutto è possibile.
L'importante che ci siano sia HW che sw che supportino tale cosa.

Attualmente come ben sai solo il ts7900 supporta questa tecnologia.

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo che con la tecnologia tutto è possibile.
L'importante che ci siano sia HW che sw che supportino tale cosa.

Attualmente come ben sai solo il ts7900 supporta questa tecnologia.
Sarebbe da sapere se ci sono tecnologie proprietarie di Mediaset e che i vari produttori di HW non possono utilizzare senza permesso. Le grandi multinazionali hanno risorse superiori a Telesystem, e ci metterebbero poco ad aggiornare i loro prodotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso