Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo sapere come vi trovate con con i dispositivi wi fi tipo wi-lly 0.1 o powerline per la net tv!
Il mio decoder si trova a circa 5 mt dal modem e non è molto ostacolato il collegamento! Inoltre ho notato che facendo il test di velocità sul pc mi risultava 3,95 e stamattina invece facendolo con il ts 7500 mi dava 6,95 (collegato con cavo ethernet) qual'è la velocità reale?!

iPad

Ragazzi... Ma della situazione iPad ancora nessuna novità??? Leggendo i vecchi post sembrava quasi imminente (3 mesi fa!!!)
Saluti

Avete notato che hanno aggiunto il logo "premium nettv" nella trasmissione dei contenuti in basso a destra?
Carino, non dà fastidio.
Voi che dite?

Già, mi sembrava strano che pubblicassero tutti questi contenuti senza mettere nessun logo... fortuna che ciò che mi interessava l'ho già registrato senza logo... :D

ERCOLINO ha scritto:
Non risultano problemi di sorta con Fastweb attualmente

Questo significa che dopo che ci stavano lavorando il problema è stato risolto? Purtroppo non ho avuto più modo di collegarmi nelle ultime due settimane, ma se dici così allora stasera verifico subito :D

car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere come vi trovate con con i dispositivi wi fi tipo wi-lly 0.1 o powerline per la net tv!
Il mio decoder si trova a circa 5 mt dal modem e non è molto ostacolato il collegamento! Inoltre ho notato che facendo il test di velocità sul pc mi risultava 3,95 e stamattina invece facendolo con il ts 7500 mi dava 6,95 (collegato con cavo ethernet) qual'è la velocità reale?!
Io uso wi-lly da un pò e mi trovo bene. nessun problema. Tu pensa che avevo comprato il netgear e nel frattempo è uscito il wi-lly che poi ho preso. Anzi se vuoi ti vendo il netgear che non ho nemmeno aperto.

carrossi ha scritto:
Io uso wi-lly da un pò e mi trovo bene. nessun problema. Tu pensa che avevo comprato il netgear e nel frattempo è uscito il wi-lly che poi ho preso. Anzi se vuoi ti vendo il netgear che non ho nemmeno aperto.
Innanzitutto grazie per la risposta volevo sapere hai anche ostacoli davanti?

car1981 ha scritto:
Innanzitutto grazie per la risposta volevo sapere hai anche ostacoli davanti?
Si trova ad una distanza di circa 5-6 mt in un'altra stanza con un pò di parete davanti

Problema.
Stamattina si è aggiornato il mio TS7500 POD HD.
Poichè io ho due tessere Premium intestate a mio padre, sono andato sul sito e ho messo la tessera che ho io nel POD come predefinita al servizio NetTV (pensavo che la net tv andasse per tessera, non per intestatario). Comunque sta di fatto che su ogni contenuto che voglia vedere tramite decoder non me lo fa vedere e mi dice "abbonati a gallery". Però tramite internet vedo tutto senza problemi. Che significa?

Sìsì, ho un abbonamento easy pay a Gallery. Non so, ho provato a farmi rimandare i diritti di visione dal sito, ma non arrivano manco quelli...

L'ho fatto. Ho parlato con due operatori diversi. Uno ha agganciato, l'altra mi ha detto di chiamare quelli dell'On Demand. Ma il problema è legato alla tessera, non alla funzionalità dell'on demand.

Poi, io credo che il problema sia legato a questo, è normale che non riesca a ricevere i diritti di visione? Ho provato a mandarli io, dal sito, tramite telefono ma nulla. Gli ultimi mi sono arrivati il 10 maggio.

Cosa dovrei fare, secondo te?

up: ho provato con la tessera di mio padre (gallery+calcio) e va' senza problemi...

Ultima modifica:
Ercolino ancora non va con la mia tessera... Cosa devo fare secondo te? C'entra qualcosa il fatto che i diritti di visione del 10 maggio mi siano arrivati come " -Premium Gallery- " ?

Up: stamattina ho richiamato altri due operatori che mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola e non sanno quale sia il problem nè come risolverlo... Che servizio clienti scadente... Cioè un abbonato Gallery (easy pay) che non può accedere alla nettv... :mad:

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Ercolino ancora non va con la mia tessera... Cosa devo fare secondo te? C'entra qualcosa il fatto che i diritti di visione del 10 maggio mi siano arrivati come " -Premium Gallery- " ?

Up: stamattina ho richiamato altri due operatori che mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola e non sanno quale sia il problem nè come risolverlo... Che servizio clienti scadente... Cioè un abbonato Gallery (easy pay) che non può accedere alla nettv... :mad:

Ciao, prova a chiedere supporto al contatto skype attivato da Mediaset per supporto alla NetTv. Il nome skype è:

cassandra.cassandra2

Numero Uno ha scritto:

In alcuni casi ci sono dei ritardi con l'allineamento del data base ,sono già al corrente

Se non è stato segnalato, vi faccio notare che è stato inserito il logo di Net TV :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso