Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prepagata

Con la pre-pagata ci sono molti limiti per accedere alla Net Tv.
Credo che sia possibile trasformare una pre-pagata in abbonamento easy-pay, (scheda a parte), ma i restanti soldi già spesi per la prepagata (acquistata da 2 mesi con durata annuale gallery + calcio) li scontano dal nuovo abbonamento?
Grazie ;) ;)

Finalmente sono riuscito a sfruttare Net Tv perché ho recuperato degli episodi di serie tv che mi ero perso sull'On Demand, vuoi perché non li aveva registrati, vuoi perché erano stati tolti dal catalogo, mentre su Net Tv (tramite pc) rimangono per più tempo.

Ultima modifica:
buon giorno a tutti chiedevo questa cosa i film in anteprima su net tv (a pagamento) dopo quanto tempo passano nei contenuti mediaset premium ???? grazie attendo una vostra risposta.

konquistador ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti... non l'avessi fai fatto.. mi ha chiesto 5 volte "come l ha collegato il decoder alla net tv?" 5 volte ho risposto "ho collegato il decoder attraverso cavo ethernet con adattatori powerline" e la signorina: "ma quindi come ha collegato il decoder ad internet?".. mmm.. e questa scenetta continua x 5 volte.. alla fine mi ha chiesto che decoder avevo e io ho detto il 7900.. e la signorina mi fa: ma è quello on demand non per la net tv... e io no signorinaaaa è il telesystem 7900!!!! cmq alla fine mi ha detto che devo attendere almeno 48 ore.. mah!

Se non ricordo male ci vuole qualche giorno per attivare effettivamente il contratto easy pay (mi sembra che devono fare delle verifiche con le banche sul metodo di pagamento) e nel mentre ti mandano un diritto prepagato (infaytiti hanno mandato il diritto tutto premium vip).
Secondo me quindi basta che aspetti qualche giorno che ti attivino effettivamente il contratto easy pay (secondo me ti mandano una mail o un sms quando lo fanno) e dovrebbe risolversi tutto.
Nel mentre registrati sul web e vedi se almeno lì ti funziona.

oliver85 ha scritto:
buon giorno a tutti chiedevo questa cosa i film in anteprima su net tv (a pagamento) dopo quanto tempo passano nei contenuti mediaset premium ???? grazie attendo una vostra risposta.

NON tutti i film andranno su premium, dipende quali detiene i diritti.;)

Noto che su Premium Net TV,hanno caricato un Disney Channel Original Movie,andato poco tempo fa su Disney Channel. Wow! Sarebbe bello se postassero anche le serie tv,molte volte le perdo e sarebbe utile vederle sulla Net TV. :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
NON tutti i film andranno su premium, dipende quali detiene i diritti.;)
penso che, se possono trasmetterli sulla net tv, potranno trasmetterli tutti anche normalmente su premium, più avanti ovviamente

Oggi mi è arrivata una pubblicità di premium dove c'è scritto che questa estate verranno trasmesse delle partite in diretta anche da web con net tv! Probabilmente sarà limitato alle partite estive e a quelle delle nazionali impegnate nei prossimi europei.
Comunque un passo avanti...

luigif65 ha scritto:
Oggi mi è arrivata una pubblicità di premium dove c'è scritto che questa estate verranno trasmesse delle partite in diretta anche da web con net tv! Probabilmente sarà limitato alle partite estive e a quelle delle nazionali impegnate nei prossimi europei.

Figata! A me ancora non è arrivato nulla, a questo punto speriamo mettano proprio tutte le partite estive e speriamo si compreso tutto nell'abbonamento calcio!

Una volta che supero la soglia delle 60 ore mensili come vengo a saperlo? Mi avvisano o semplicemente non riesco a fare il log-in? Lo chiedo perché dopo che digito username, password e clicco su "Log in" non succede niente. Non vorrei che mi siano state conteggiate le ore in cui per sbaglio sono rimasto "loggato" pur col pc in stand-by.

Fanta-Boy ha scritto:
Noto che su Premium Net TV,hanno caricato un Disney Channel Original Movie,andato poco tempo fa su Disney Channel. Wow! Sarebbe bello se postassero anche le serie tv,molte volte le perdo e sarebbe utile vederle sulla Net TV. :)
a quale ti riferisci? ho guardato un po nel catalogo ma nn ho trovato nulla...

Come mai il film è complicato sulla net tv da pc è disponibile mentre dal decoder no?

Duncan#21 ha scritto:
Una volta che supero la soglia delle 60 ore mensili come vengo a saperlo? Mi avvisano o semplicemente non riesco a fare il log-in? Lo chiedo perché dopo che digito username, password e clicco su "Log in" non succede niente. Non vorrei che mi siano state conteggiate le ore in cui per sbaglio sono rimasto "loggato" pur col pc in stand-by.

Non l'ho provato però secondo me dopo le 60 ore ti bloccano al momento della visione, non alla login, anche perchè se superi le 60 ore puoi comunque acquistare i film a pagamento... Quindi ti devi loggare
Prova a fare login sul sito mediasetpremium.it e vedi se lì funzionano le stesse credenziali

hanno inserito i loghi ai canali extra (prima marchiati "net TV"). che sia presagio di un inserimento nell'LCN?
anche se, eliminando proprio i loghi (come in origine) facevano una cosa gradita.

Biascica ha scritto:
Se non ricordo male ci vuole qualche giorno per attivare effettivamente il contratto easy pay (mi sembra che devono fare delle verifiche con le banche sul metodo di pagamento) e nel mentre ti mandano un diritto prepagato (infaytiti hanno mandato il diritto tutto premium vip).
Secondo me quindi basta che aspetti qualche giorno che ti attivino effettivamente il contratto easy pay (secondo me ti mandano una mail o un sms quando lo fanno) e dovrebbe risolversi tutto.
Nel mentre registrati sul web e vedi se almeno lì ti funziona.

In effetti dovevano passare un pò di giorni (dai 3 ai 4), dopodichè inviano un sms come hai detto tu che il contratto è andato a buon fine.. dopodichè ancora dovevi attendere almeno 24 ore per vedere la net tv sia su pc sia su tv. insomma c'è solo da aspettà all'inizio..! cmq adesso tuuutto apposto grazie per la dritta ;)

konquistador ha scritto:
In effetti dovevano passare un pò di giorni (dai 3 ai 4), dopodichè inviano un sms come hai detto tu che il contratto è andato a buon fine.. dopodichè ancora dovevi attendere almeno 24 ore per vedere la net tv sia su pc sia su tv. insomma c'è solo da aspettà all'inizio..! cmq adesso tuuutto apposto grazie per la dritta ;)
Dipende dal tipo di pagamento e se viene fatto online.
Io, che ho pagato con carta di credito, ho avuto la visione praticamente instantanea dei canali e il giorno successivo della nettv.

luigif65 ha scritto:

Se ne parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2351138&posted=1#post2351138

Sarebbe certamente fantastico se estendessero la cosa anche alle partite di campionato di serie A e Champions, speriamo che questo esperimento vada a buon fine. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso