Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Biascica ha scritto:
Secondo me vale solo il pacchetto che hai sottoscritto, quindi calcio. Il pacchetto gallery è in promo e quindi non vale per la nettv
Ma veramente lo avevo pensato anche io ma questa mattina mi hanno detto il contrario mah.... ( peccato perche la trovo molto comoda)

katayama2 ha scritto:
Ho un problema sulla net tv
Allora specifico che ho aderito alla promo "Prova premium e poi decidi"
Richiesto solo il pacchetto calcio
Mi hanno dato calcio + pacchetto serie b + gallery escluso disney fino al 1 novembre.
Sabato ho proveduto ad attivare la tessera esy pay che mi hanno inviato.
Fino a ieri sera ok calcio e gallery sia su tv sia su net-tv
Questa sera ok calcio e gallery su tv su net tv solo calcio.

E normale o no?
Sta capitando la stessa cosa ad altri?
Ciao e buona serata

Contatta su skype il contatto dedicato all'assistenza alla nettv.
Il nome skype è cassandra.cassandra2

gexxy ha scritto:
PPS La net tv da pc dice quando faccio il login su
http://nettv.mediasetpremium.it/
"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto"

Ciao, io ho attivato la promo verso le 13 e anche a me tuttora mi esce questa frase, però nei miei dati la casellina del regolamento net-tv non è selezionabile, o meglio è già spuntata ma io non l'ho fatto, credo che sia così perchè l'avevo fatto con la tessera prepagata, comunque a me non fa ancora accedere, aspetterò sino a domani...:icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
PPPS ho rifatto la registrazione oggi perchè con la vecchia utenza non funzionavano molte opzioni come visualizzazione contratto e fatture

Per le fatture probabilmente non c'era un problema, a me (come forse anche a te) dice ciò:
Gentile Cliente, le fatture relative al tuo abbonamento non sono al momento disponibili. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.404

Ma è senz'altro perchè non hanno ancora emesso nessuna fattura, visto che mi sono abbonato oggi. ;)

quando scelgo il film mi scala le ore?
mi rispondete a questi quesiti ?
come vedo le ore consumate?

gexxy ha scritto:
come si controllano le ore consumate? grazie!
è possibile vedere net tv in contemporanea da un pc e da un decoder anche non nella stessa casa?

PS invece volendo farla vedere col decoder di terzi serve ovviamente dare tutta la tessera all'amico giusto ?

PPS La net tv da pc dice quando faccio il login su
http://nettv.mediasetpremium.it/
"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto"
Dove si accetta sto regolamento ?!?

Io ho messo la spunta in accettazione condizioni dell'area utenti dove dice:
- Per accedere al servizio Premium Net TV prendi visione delle Condizioni generali di contratto

Ho messo "non acconsento" invece alle 3 spunte del trattamento dei dati personali: voi cosa avete messo? forse la metterei a quella che recita:
- Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale
Potrebbero inviare informazioni utili giusto? e promozioni? voi quale avete spuntato?

Invece le altre 2 mi sembrano inutili
- Consenso al trattamento dei dati personali per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche
- Consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati

PPPS ho rifatto la registrazione oggi perchè con la vecchia utenza non funzionavano molte opzioni come visualizzazione contratto e fatture

gexxy ha scritto:
quando scelgo il film mi scala le ore?
mi rispondete a questi quesiti ?
come vedo le ore consumate?

Praticamente il timer scorre dal momento in cui accedi a Premium Net-tv, sino al momento in cui esci, da quel che ho capito.
Non c'è il modo di sapere quante ore sono state consumate, o quante ne rimangono...:icon_rolleyes: :doubt:
In pratica quando le hai finite, non potrai più accedere a Net-tv sino al primo giorno del mese successivo.

C_54_articolo_770_Foto_Video_imgarticolo.jpg

salve avrei una cosa da chiedervi ma come mai i film che vedo su net tv se voglio vederli con i sottotitoli in inglese nn me li fa vedere? la lingua si i sottotitoli no , premetto che ho attivato i sottotitoli solo che me li fa vedere solo sui i canali free cm mai?
:eusa_think:

a proposito mi si è aggiustata a poco la line prima nn mi film hd ora di nuovo mi da film hd nn ci sto capendo + nnt.;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao, io ho attivato la promo verso le 13 e anche a me tuttora mi esce questa frase, però nei miei dati la casellina del regolamento net-tv non è selezionabile, o meglio è già spuntata ma io non l'ho fatto, credo che sia così perchè l'avevo fatto con la tessera prepagata, comunque a me non fa ancora accedere, aspetterò sino a domani...:icon_rolleyes: ;)

EDIT

Oggi ero tutta la mattina fuori casa per impegni, e quando son rientrato, verso le 12.30, ho provato ad accedere alla Net TV, e mi ha fatto accedere senza problemi:icon_bounce: , quindi, come mi ha detto l'utente proteasi, normalmente l'abilitazione alla Net TV avviene entro 24 ore dalla data di attivazione dell'abbonamento, infatti io ho attivato la promo ieri verso le 13.
Grazie a proteasi per il consiglio, una volta attivato l'abbonamento, dopo aver accettato il regolamento del servizio (spuntando la casellina nella sezione "aggiorna dati" dell'area clienti) invito tutti ad aspettare almeno 24 ore, prima di farsi prendere dal panico, perchè il servizio non viene attivato nell'immediato. ;)

Lo posto qua,scusa ercolino per il topic ma pensavo che fosse la sezione giusta:icon_redface:
allora ragazzi:sono abbonato easy pay a premium da dicembre scorso,ho aderito ad una promozione pacchetto calcio con in omaggio fino al 30 di settembre il pacchetto gallery.Fino all'altro giorno nessun problema,da ieri non riesco ad avere accesso ai contenuti gallery (calcio e sport invece li vedo regolarmente)sulla net tv perchè mi dice "abbonati al pacchetto gallery".io ho anche il decoder 7500 premium on demand,ma da un po di tempo a questa parte (non so se sia solo un problema mio) capita spesso che mi cancelli quello che ho per ricaricare poi ma qualche film o episodio lo perdo sempre,avevo trovato nella net-tv il giusto compromesso perchè l'episodio che mi aveva cancellato lo trovavo li.Capisco che il mio è pacchetto CALCIO,ma se fino al 30 settembre ho in omaggio la visione di GALLERY esigo avere accesso a TUTTI i contenuti,infatti sull'on demand vedo bè tutto.
ieri ho chiamato 200 volte e non riesco mai a parlare con nessuno ma si può?oggi ho riprovato (dopo innumerevoli tentativi,mannaggia ma quanto ci mettono) e si passano la "patata bollente" da un reparto all'altro se chiamo quelli della net tv mi dicono di chiamare quelli del servizio on demand,quando chiamo quelli dell'on demand mi dicono di chiamare quelli della net tv.Cosa devo fare??
Ps la net tv la uso solo da decoder ovviamente

Per quanto tempo hai visto il contenuto di Gallery tramite net tv?

Molto probabile che gli omaggi consentono solo 30 giorni di visione sulla net tv

ERCOLINO ha scritto:
Per quanto tempo hai visto il contenuto di Gallery tramite net tv?

Molto probabile che gli omaggi consentono solo 30 giorni di visione sulla net tv

da quando ha fatto l'aggiornamento il telesystem 7500 ercolino...
il discorso è se ho il pacchetto gallery aperto fino al 30 settembre che abbonamento dovrei fare:D
è come se "facendo un paragone" su sky avessi un mese di cinema gratis e non posso registrare con il mysky perchè non pago il pacchetto :D
mi pare "anticostituzionale" una cosa del genere,se mi dai il pacchetto gallery mi dai tutti i suoi contenuti,tanto a scadenza volevo appunto cambiare in solo gallery al posto del calcio visto che ho tutto sky,ma per principio se non mi ridanno la net tv è disdetta perenne non lo trovo giusto

dadeboom ha scritto:
mi pare "anticostituzionale" una cosa del genere,se mi dai il pacchetto gallery mi dai tutti i suoi contenuti,tanto a scadenza volevo appunto cambiare in solo gallery al posto del calcio visto che ho tutto sky,ma per principio se non mi ridanno la net tv è disdetta perenne non lo trovo giusto
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e lo trovo decisamente poco corretto.
Sono abbonato a gallery con calcio in promozione, anche se viene spacciata per promozione gallery+calcio, i contenuti della TV li vedo entrambi mentre sulla NetTV solo gallery :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso