Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:ok.. ma chi è?comunque ora che ci penso, anche il mese scorso quando ho attivato la mia tessera non vedevo calcio live, non ho mai visto quel canale, mentre vedevo quelli dei film.. forse non è incluso..
![]()
Biascica ha scritto:Il mese gratis per i prepagati è solo di cinema serie e doc non calcio. Questo perchè anche quando compri la tessera hai 1 mese gratis dei canali tv ma non quelli calcio.
Se vuoi il calcio però puoi aderire alla promo http://www.mediasetpremium.it/nettvpromo/ che include tutti i pacchetti
Fatial ha scritto:Vorrei esporre il mio problema
Sono registrato regolarmente al sito, tessera e login riconosciuti, installato silverlight, test connessione 8 mbs, quando vado nella pagina principale per vedere qualcosa si impianta,non riesco a vedere i contenuti.
Premetto che sulla TV con le Powerline riesco a vedere tutto.
Ho chiamato anche l'assistenza e mi dice che per loro risulto tutto ok
Non so piu' cosa fare![]()
Ecco cosa vedo
[/URL][/IMG]![]()
Supernino ha scritto:Ma nel menu componenti aggiuntivi di firefox, tra i plugin, ti compare silverlight?
Non è che usi qualche programma/estensione che ti blocca gli script?
marcoalagna ha scritto:riguardo le partite trasmesse da premium net tv , essendoci lo streaming di premium calcio dovrebbero esserci: SPERO DI AVERVI CHIARITO LE IDEE
SATRED ha scritto:La news dice solamente che la prima giornata di Serie A sarà disponibile in streaming, non è specificato da nessuna parte che anche gli altri eventi in onda su Premium Calcio (Champions, Serie B, ecc...) lo saranno adesso e/o in futuro
Non per mettere le mani avanti ma se poi rispettano quanto detto non voglio sentire lamentele![]()
tuttosport23 ha scritto:Ragazzi, io vorrei invece sapere se è davvero attivo il limite delle 60 ore da decoder.
E' mai successo a qualcuno di voi di superare queste 60 ore e di dover quindi aspettare il mese successivo?
A quanto ho capito io, da decoder non c'è questo blocco, anche se vogliono farci credere il contrario...
P.s. per intenderci 60 ore al mese, corrispondono in media ad un film al giorno!
adri88 ha scritto:Ti posso confermare con certezza che il limite delle 60 ore c'e solo da PC.
Fatial ha scritto:La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.
Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.
Quindi sia da PC che da Decoder![]()
volver85 ha scritto:@ Fatial
Ho appena installato l'ultima versione di Google Chrome...
Sembra andare un pò meglio, nel senso che a volte carica le pagine, ma poi improvvisamente si impalla.
Onestamente non so cosa pensare...![]()
Animorph ha scritto:Anch'io uso Google Chrome e ieri per la prima volta la Net-Tv mi ha dato problemi mentre guardavo "Planet Terror"...il film già fa pena secondo me, poi vederlo con un blocco ogni due minuti è stato decisamente insopportabile...tant'è che dopo un'ora mi sono scocciato e ho lasciato perdere
![]()
Da cosa può dipendere secondo voi? Dalla connessione forse?![]()