Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok.. ma chi è? :D comunque ora che ci penso, anche il mese scorso quando ho attivato la mia tessera non vedevo calcio live, non ho mai visto quel canale, mentre vedevo quelli dei film.. forse non è incluso.. :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
ok.. ma chi è? :D comunque ora che ci penso, anche il mese scorso quando ho attivato la mia tessera non vedevo calcio live, non ho mai visto quel canale, mentre vedevo quelli dei film.. forse non è incluso.. :icon_rolleyes:

Il mese gratis per i prepagati è solo di cinema serie e doc non calcio. Questo perchè anche quando compri la tessera hai 1 mese gratis dei canali tv ma non quelli calcio.
Se vuoi il calcio però puoi aderire alla promo http://www.mediasetpremium.it/nettvpromo/ che include tutti i pacchetti

Biascica ha scritto:
Il mese gratis per i prepagati è solo di cinema serie e doc non calcio. Questo perchè anche quando compri la tessera hai 1 mese gratis dei canali tv ma non quelli calcio.
Se vuoi il calcio però puoi aderire alla promo http://www.mediasetpremium.it/nettvpromo/ che include tutti i pacchetti

Ah ecco.. anche ad altri utenti con lo stesso mio pacchetto non vedono calcio live?

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
Vorrei esporre il mio problema
Sono registrato regolarmente al sito, tessera e login riconosciuti, installato silverlight, test connessione 8 mbs, quando vado nella pagina principale per vedere qualcosa si impianta,non riesco a vedere i contenuti.
Premetto che sulla TV con le Powerline riesco a vedere tutto.
Ho chiamato anche l'assistenza e mi dice che per loro risulto tutto ok
Non so piu' cosa fare :crybaby2:
Ecco cosa vedo
catturazv.png
[/URL][/IMG]

WINDOWS 7 ULTIMATE
I.E 9
SILVERLIGHT 4.0.60531.0
ANCHE CON FIREFOX 6.1 DA LO STESSO RISULTATO
Ho contattato anche cassandra che ha fatto delle prove con me per 2 giorni ma non abbiamo risolto,ho chiamato l'assistenza di MP e per loro la registrazione e' ok, ho chiamato i tecnici Infostrada abbiamo fatto dei test tracert sul sito nettv e non si spiegano il problema.
Oggi, mi e' venuto l'idea di andare sul sito della Rai, e clikkando sui filmati 8diretta) NON MI FACEVA VEDERE I CONTENUTI ,lo stesso problema di Nettv !!!
Allora siccome per vedere i contenuti sia di Rai che di Nettv occorre Silverlight deduco che il problema sia questo.
ho disinstallato e reinstallato Silverlight (ultima versione). ho fatto pulizia con ccleaner,ho dato consenso al firewall al programma,ma alla fine il PROBLEMA E' RIMASTO :mad:
qualcuno ha una soluzione per Silverlight ?

Ma nel menu componenti aggiuntivi di firefox, tra i plugin, ti compare silverlight?

Non è che usi qualche programma/estensione che ti blocca gli script?

Supernino ha scritto:
Ma nel menu componenti aggiuntivi di firefox, tra i plugin, ti compare silverlight?

Non è che usi qualche programma/estensione che ti blocca gli script?

Nei plugin di Firefox Silverlight appare,quale programma- estensione che lo blocca non so' quale possa essere,come ho scritto nel precedente post, riesco a sentire ma non a vedere quando clikko sul contenuto, e dopo un po va in timeout (vedi la foto)

Da strumenti->informazioni sulla pagina controlla i permessi

Comunque, visto che non è problema di net tv ma di pc, eventualmente apri una discussione nella sezione PC del forum ;)

ho attivato premium net tv via sms con il codice promozionale hotmail . tanto per provarla ho visto il film di checco zalone che bella giornata. qualità buona al di sopra delle mie aspettative , ora aspettero l'inizio del campionato e della champions league e dell'europa league e la 4 giornata della serie b per registrarmi le partite con software cattura video.
riguardo le partite trasmesse da premium net tv , essendoci lo streaming di premium calcio dovrebbero esserci:
milan-lazio venerdi' sera
cesena-napoli sabato sera
juventus-parma anticipo della domenica mattina
DIRETTA PREMIUM ore 15.00 (roma -cagliari,fiorentina-bologna,genoa-atalanta-chievo-novara)
palermo-inter posticipo domenica sera
fonte http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27216
Pre mium è anche riuscita ad accaparrarsi i dirittii della serie b (pacchetto silver ) insieme a sky ecco cosa premium calcio (in streaming su net tv) trasmetterà:
sabato 14.40 diretta premium serie b
18:00 varese-livorno

poi per quanto riguarda la champions in streaming su net tv
martedi' barca-milan
mercoledi' city-napoli

infine per l'europa league
giovedi' ore 19.00 lazio-vaslui
ore 21.00 udinese-rennes

SPERO DI AVERVI CHIARITO LE IDEE

Ragazzi, io vorrei invece sapere se è davvero attivo il limite delle 60 ore da decoder.

E' mai successo a qualcuno di voi di superare queste 60 ore e di dover quindi aspettare il mese successivo?

A quanto ho capito io, da decoder non c'è questo blocco, anche se vogliono farci credere il contrario...

P.s. per intenderci 60 ore al mese, corrispondono in media ad un film al giorno!

marcoalagna ha scritto:
riguardo le partite trasmesse da premium net tv , essendoci lo streaming di premium calcio dovrebbero esserci: SPERO DI AVERVI CHIARITO LE IDEE

La news dice solamente che la prima giornata di Serie A sarà disponibile in streaming, non è specificato da nessuna parte che anche gli altri eventi in onda su Premium Calcio (Champions, Serie B, ecc...) lo saranno adesso e/o in futuro ;)

Non per mettere le mani avanti ma se poi rispettano quanto detto non voglio sentire lamentele :)

SATRED ha scritto:
La news dice solamente che la prima giornata di Serie A sarà disponibile in streaming, non è specificato da nessuna parte che anche gli altri eventi in onda su Premium Calcio (Champions, Serie B, ecc...) lo saranno adesso e/o in futuro ;)

Non per mettere le mani avanti ma se poi rispettano quanto detto non voglio sentire lamentele :)

Si in effetti hai ragione, per le altre giornate della serie A e per le altre competizioni non c'è ancora niente di scritto e ufficiale (ovviamente si spera di si), quindi meglio aspettare qualche news da parte di Premium. ;)

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, io vorrei invece sapere se è davvero attivo il limite delle 60 ore da decoder.

E' mai successo a qualcuno di voi di superare queste 60 ore e di dover quindi aspettare il mese successivo?

A quanto ho capito io, da decoder non c'è questo blocco, anche se vogliono farci credere il contrario...

P.s. per intenderci 60 ore al mese, corrispondono in media ad un film al giorno!

Ti posso confermare con certezza che il limite delle 60 ore c'e solo da PC.

come mai i documentari su net tv su decoder on demand 7500 non si vedono quasi mai a schermo intero? ce sempre un riquadro!

adri88 ha scritto:
Ti posso confermare con certezza che il limite delle 60 ore c'e solo da PC.

La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.

Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

Quindi sia da PC che da Decoder ;)

@ Fatial
Ho appena installato l'ultima versione di Google Chrome...
Sembra andare un pò meglio, nel senso che a volte carica le pagine, ma poi improvvisamente si impalla.
Onestamente non so cosa pensare...:icon_rolleyes:

Fatial ha scritto:
La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.

Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

Quindi sia da PC che da Decoder ;)

Ma tu l'hai provato di persona?

Perché non conta cosa c'è scritto, in quanto molti utenti (se non tutti) da decoder hanno superato le 60 ore, e non hanno avuto blocchi.

Per questo chiedevo un ulteriore conferma. Non importa cosa c'è scritto!

Loro lo scrivono anche come deterrente, ma non funziona così a quanto puoi vedere ;)

Ciao a tutti.

Scusate la domanda che SICURAMENTE sara' stata gia' fatta e tritata a dovere innumerevoli volte ma non je la posso fa a legge 487 pagine.... :)

con il 7800HD funziona A DOVERE la NET TV se collegato ad una Powerline ????
il modem e' in un altra stanza e di collegamenti wi-fi in casa ne ho gia' troppi

mea culpa .... ma se poteste rispondermi Ve ne sarei grato.

con estrema riverenza :)

Helios

volver85 ha scritto:
@ Fatial
Ho appena installato l'ultima versione di Google Chrome...
Sembra andare un pò meglio, nel senso che a volte carica le pagine, ma poi improvvisamente si impalla.
Onestamente non so cosa pensare...:icon_rolleyes:

Anch'io uso Google Chrome e ieri per la prima volta la Net-Tv mi ha dato problemi mentre guardavo "Planet Terror"...il film già fa pena secondo me, poi vederlo con un blocco ogni due minuti è stato decisamente insopportabile :mad:...tant'è che dopo un'ora mi sono scocciato e ho lasciato perdere :D

Da cosa può dipendere secondo voi? Dalla connessione forse? :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Anch'io uso Google Chrome e ieri per la prima volta la Net-Tv mi ha dato problemi mentre guardavo "Planet Terror"...il film già fa pena secondo me, poi vederlo con un blocco ogni due minuti è stato decisamente insopportabile :mad:...tant'è che dopo un'ora mi sono scocciato e ho lasciato perdere :D

Da cosa può dipendere secondo voi? Dalla connessione forse? :eusa_think:

Dipende anche dalla congestione della linea, anche a me una volta da pc mi ha fatto lo scherzo del blocco ma non ogni 2 minuti, andava in buffering praticamente ogni 5 secondi:5eek: :eusa_wall: , allora ho lasciato perdere e ho guardato quel film il giorno dopo.

Riguardo Grindhouse, diciamo che non è tanto il film a far pena, ma quanto il modo in cui è stato montato il film, mi riferisco agli effetti stile film vecchio...:doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso