Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dgtv0910 ha scritto:
ce li hanno i diritti per trasmettere Champions League ed Europa League in streaming?

Non e' uno "streaming" accessibile a tutti ma solo a chi é "Abbonato"alla loro piattaforma ;)

riccardodf ha scritto:
ha funzionato molto bene ieri sera, devo dire che non me l'aspettavo :)

certo però che il limite di 60 ore mensili è fastidioso..

Venerdi ero fuori per cui non commento...so che c'erano problemi di qualche sorta ma a me sabato (napoli) e domenica (la juve) è andato perfettamente...mò la moglie non rompe..lei si guarda i film ed io la partita sul mac...

Tabù ha scritto:
Venerdi ero fuori per cui non commento...so che c'erano problemi di qualche sorta ma a me sabato (napoli) e domenica (la juve) è andato perfettamente...mò la moglie non rompe..lei si guarda i film ed io la partita sul mac...
non è la stessa cosa :D
ragazzi ma vi rendete conto quanto è comodo questo servizio film,partite live,repliche ecc.
è una cosa super-fantastica si possono vedere le partite fuori casa,quando la TV è occupata te le guardi al PC ecc.
è di una comodità PAZZESCA

Vabbè... il primo episodio della serie "Dov'è mia figlia?" è stato preso da Canale5... il secondo episodio caricato è da master. Mettere anche il primo da master no?

LuProduction ha scritto:
Vabbè... il primo episodio della serie "Dov'è mia figlia?" è stato preso da Canale5... il secondo episodio caricato è da master. Mettere anche il primo da master no?
che significa da master? :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
che significa da master? :eusa_think:

è la copia "originale", quella che viene fornita dagli studi di emissione della rete (la7 mediaset rai) e poi messa in onda.. ha ovviamente una qualità superiore rispetto a qualsiasi altra fonte.

una domanda se mi permettete.
come trovate la qualità di film, partite e serie sulla nettv?
a che livelli siamo? (dvd, divx?)
grazie

Mctayson09 ha scritto:
Qualità certamente inferiore a Premium Cinema HD, ma comunque buona qualità, comunque dipende anche dalla velocità della connessione. ;)

mmm grazie.
e come numeri? sono molti i film messi in HD?

stamattina non funziona il servizio "calcio live", appare la scritta "Stiamo lavorando per migliorare il servizio ed offrirti ancora di più. Saremo nuovamente online appena possibile." Lo ripristineranno entro questa sera?

Dgtv0910 ha scritto:
stamattina non funziona il servizio "calcio live", appare la scritta "Stiamo lavorando per migliorare il servizio ed offrirti ancora di più. Saremo nuovamente online appena possibile." Lo ripristineranno entro questa sera?
speriamo!...stasera vorrei vedere il Barcellona che vince sul Milan!!!:eusa_whistle:

Mctayson09 ha scritto:
film sd > dvd
serie tv > dvd
partite > megavideo:lol:
non ho parole per la grandissima cavolata che hai detto :5eek:
la grafica è tale e quale a quella di premium calcio SD si vede molto bene te lo posso garantire ci ho visto varese-livorno

DTT the best ha scritto:
non ho parole per la grandissima cavolata che hai detto :5eek:
la grafica è tale e quale a quella di premium calcio SD si vede molto bene te lo posso garantire ci ho visto varese-livorno

Addirittura molto bene? Ma per favore, mi sa che è il caso che la smetta tu di dire cavolate! ;)
Evidentemente tu hai la possibilità di metterti a 50 mt dal monitor del pc, ma ti assicuro che se ti metti a vederla alla distanza di circa 2 mt dal monitor (io non ho visto la serie B ma un pezzo della partita Palermo-Inter giusto per curiosità, visto che su Calcio Live non avevo ancora avuto modo di verificare la qualità di una partita in streaming), la qualità non è paragonabile a quella di Premium Calcio SD. Poi come già detto, la qualità migliora anche in base alla velocità della linea ADSL. Posso dirti che con la mia (5 MB e non sono tanto pochi) la qualità lascia a desiderare.

Mctayson09 ha scritto:
Addirittura molto bene? Ma per favore, mi sa che è il caso che la smetta tu di dire cavolate! ;)
Evidentemente tu hai la possibilità di metterti a 50 mt dal monitor del pc, ma ti assicuro che se ti metti a vederla alla distanza di circa 2 mt dal monitor (io non ho visto la serie B ma un pezzo della partita Palermo-Inter giusto per curiosità, visto che su Calcio Live non avevo ancora avuto modo di verificare la qualità di una partita in streaming), la qualità non è paragonabile a quella di Premium Calcio SD. Poi come già detto, la qualità migliora anche in base alla velocità della linea ADSL. Posso dirti che con la mia (5 MB e non sono tanto pochi) la qualità lascia a desiderare.
io ho uno schermo 19 pollici di monitor a meno di mezzo metro di distanza con una potenza di ADSL di ben 7-8 mb mi si vedeva bene(evidentemente molte persone non stavano guardando net tv in quel momento)

La qualità è buona, soprattutto senza interruzioni, vedo le partite meglio al PC che con il dtt. A schermo intero e a una distanza come quella che siamo soliti tenere quando guardiamo la tv si vede come in quest'ultima. Ovviamente se la si vede a una distanza di mezzo metro o meno la qualità peggiora.

Peccato, che per un una partita in SD 5Mb garantiscono le stesse prestazioni di 7....:D

@McTayson09
Diciamo che la qualità HD la paragonerei ai contenuti in HQ (High quality) pubblicati sull'On Demand HD, che non sono nient'altro che contenuti in SD ma ad un bitrate più elevato. :)

volver85 ha scritto:
@McTayson09
Diciamo che la qualità HD la paragonerei ai contenuti in HQ (High quality) pubblicati sull'On Demand HD, che non sono nient'altro che contenuti in SD ma ad un bitrate più elevato. :)

Io non conosco la qualità dei film HQ dell'On Demand, quindi non posso dare la mia opinione, posso semplicemente ribadire che la qualità è inferiore a quella di Premium Cinema HD ma è comunque buona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso