Dgtv0910 ha scritto:ce li hanno i diritti per trasmettere Champions League ed Europa League in streaming?
Non e' uno "streaming" accessibile a tutti ma solo a chi é "Abbonato"alla loro piattaforma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dgtv0910 ha scritto:ce li hanno i diritti per trasmettere Champions League ed Europa League in streaming?
riccardodf ha scritto:ha funzionato molto bene ieri sera, devo dire che non me l'aspettavo
certo però che il limite di 60 ore mensili è fastidioso..
non è la stessa cosaTabù ha scritto:Venerdi ero fuori per cui non commento...so che c'erano problemi di qualche sorta ma a me sabato (napoli) e domenica (la juve) è andato perfettamente...mò la moglie non rompe..lei si guarda i film ed io la partita sul mac...
che significa da master?LuProduction ha scritto:Vabbè... il primo episodio della serie "Dov'è mia figlia?" è stato preso da Canale5... il secondo episodio caricato è da master. Mettere anche il primo da master no?
W LECCE & INTER ha scritto:che significa da master?![]()
pierigor ha scritto:come trovate la qualità di film, partite e serie sulla nettv?
a che livelli siamo? (dvd, divx?)
grazie
Mctayson09 ha scritto:film sd > dvd
serie tv > dvd
partite > megavideo![]()
pierigor ha scritto:ed i film in hd?
Mctayson09 ha scritto:Qualità certamente inferiore a Premium Cinema HD, ma comunque buona qualità, comunque dipende anche dalla velocità della connessione.![]()
speriamo!...stasera vorrei vedere il Barcellona che vince sul Milan!!!Dgtv0910 ha scritto:stamattina non funziona il servizio "calcio live", appare la scritta "Stiamo lavorando per migliorare il servizio ed offrirti ancora di più. Saremo nuovamente online appena possibile." Lo ripristineranno entro questa sera?
non ho parole per la grandissima cavolata che hai dettoMctayson09 ha scritto:film sd > dvd
serie tv > dvd
partite > megavideo![]()
DTT the best ha scritto:non ho parole per la grandissima cavolata che hai detto![]()
la grafica è tale e quale a quella di premium calcio SD si vede molto bene te lo posso garantire ci ho visto varese-livorno
io ho uno schermo 19 pollici di monitor a meno di mezzo metro di distanza con una potenza di ADSL di ben 7-8 mb mi si vedeva bene(evidentemente molte persone non stavano guardando net tv in quel momento)Mctayson09 ha scritto:Addirittura molto bene? Ma per favore, mi sa che è il caso che la smetta tu di dire cavolate!![]()
Evidentemente tu hai la possibilità di metterti a 50 mt dal monitor del pc, ma ti assicuro che se ti metti a vederla alla distanza di circa 2 mt dal monitor (io non ho visto la serie B ma un pezzo della partita Palermo-Inter giusto per curiosità, visto che su Calcio Live non avevo ancora avuto modo di verificare la qualità di una partita in streaming), la qualità non è paragonabile a quella di Premium Calcio SD. Poi come già detto, la qualità migliora anche in base alla velocità della linea ADSL. Posso dirti che con la mia (5 MB e non sono tanto pochi) la qualità lascia a desiderare.
volver85 ha scritto:Peccato, che per un una partita in SD 5Mb garantiscono le sesste prestazioni di 7....![]()
Dgtv0910 ha scritto:soprattutto senza interruzioni
Dgtv0910 ha scritto:A schermo intero[...]
volver85 ha scritto:@McTayson09
Diciamo che la qualità HD la paragonerei ai contenuti in HQ (High quality) pubblicati sull'On Demand HD, che non sono nient'altro che contenuti in SD ma ad un bitrate più elevato.![]()