Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che anche a me a volte è capitato sul 7500HD.Adriano. ha scritto:Capita a qualcuno che i programmi sulla NetTv a volte facciano dei salti temporali tornando parecchio indietro nella visione?
xbrusche74 ha scritto:ciao a tutti..io non ho ancora capito cosa posso vedere nella net tv (PC)
avendo un abbonamento calcio..
diretta di calcio premium?repliche di partite trasmesse su altri canali no?
grazie
volver85 ha scritto:Anche a me, con il 7800HD mai capitato.
Magari specificate anche il decoder. Almeno capiamo se è capitato solo a chi ha il 7500.Mctayson09 ha scritto:Almeno quel problema non è mai capitato nemmeno a me, per fortuna...![]()
Adriano. ha scritto:Magari specificate anche il decoder. Almeno capiamo se è capitato solo a chi ha il 7500.
Ok, almeno è chiaro che non dipende dal modello di decoder.broncos ha scritto:confermo, succede a volte anche a me su 7900HD
Tramite pc per 60 ore al mese o tramite opportuno decoder (senza limiti temporali e con qualità migliore)Ivan81 ha scritto:perdonatemi se faccio domande magari già chieste più volte, ma vedo che ci sono oltre 500 pagine di discussione e preferisco quindi chiedere subito..
non so molto sulla net-tv .. quasi zero...
- ma è utilizzabile solo tramite pc? funziona bene?
- le partite di serie A vengono trasmesse? come si vedono? com'è la qualità?
- posso utilizzarlo non avendo un vero e proprio abbonamento? Ho visto la pagina di mediaset premium promo dove con un sms ti regalano un mese di net tv.. vedrei tutto partite comprese?
sapete fino a quando sarà questa promo? considerato che la prima sarà il 21 dicembre, rimarrò con una giornata scoperta .. da qui il mio interesse per net-tv ..
grazie!!
vs2006 ha scritto:Tramite pc per 60 ore al mese o tramite opportuno decoder (senza limiti temporali e con qualità migliore)
Anticipi posticipi e diretta gol. Qualità da streaming...Sufficiente.
Vedresti tutto...tranne contenuti stile prima fila (non si possono comprare)
Fino a fine mese. 30 giorni dall'attivazione.
Spero di non aver sbagliato nulla..