Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
net tv e calcio

ciao a tutti..io non ho ancora capito cosa posso vedere nella net tv (PC)
avendo un abbonamento calcio..
diretta di calcio premium?repliche di partite trasmesse su altri canali no?

grazie

Adriano. ha scritto:
Capita a qualcuno che i programmi sulla NetTv a volte facciano dei salti temporali tornando parecchio indietro nella visione?
Confermo che anche a me a volte è capitato sul 7500HD.

xbrusche74 ha scritto:
ciao a tutti..io non ho ancora capito cosa posso vedere nella net tv (PC)
avendo un abbonamento calcio..
diretta di calcio premium?repliche di partite trasmesse su altri canali no?

grazie

Puoi vedere la diretta web del canale premium calcio (qualsiasi partita o trasmissione sia in onda), la diretta web del canale premium moto gp, tutte le partite e le trasmissioni sportive di premium in replica on demand (su qualsiasi canale siano andate in onda) e anche le repliche on demand delle gare di moto.

Adriano. ha scritto:
Magari specificate anche il decoder. Almeno capiamo se è capitato solo a chi ha il 7500.

Si si chiedo scusa, ho quotato il messagio di altro utente che possiede il mio stesso decoder. Ho modificato il post. ;)

a me la net tv funziona perfettamente dalla tv, ma sul computer mi ha funzionato solo un paio di volte tempo fa, poi ha sempre avuto problemi a caricarsi: cioè, non carica le immagini di anteprima dei video (flash player ce l'ho aggiornato) e se seleziono un film mi rimane impallato per minuti sulla pagina del caricamento e poi firefox mi dice "impossibile caricare la pagina". ho una connessione wi-fi (router u.s. robotics 9110) e ho l'adsl 4 mega con infostrada.
qualcuna sa aiutarmi a trovare una soluzione?

EDIT: ho modificato le impostazione firewall annullando il controllo SPI and Anti-DoS (come i ha suggerito ercolino) e ora funziona tutto a meraviglia

Ultima modifica:
Allora entra nel router e verifica le impostazioni del firewall ,il resto ti scrivo in mp

Ciao ragazzi, ho letto le ultime 50 pagine con calma e mi sono registrato. Da oggi vedo la net.tv su pc con promozione.
E' davvero un bel servizio.

Allo stesso tempo sono prossimo alla disdetta sky di cui ho solo 3 generi (19 euro più aumenti)

Sto pensando seriamente di fare mediaset premium. Pagando circa lo stesso importo esiste qualcosa che mi consenta di vedere le partite?

perdonatemi se faccio domande magari già chieste più volte, ma vedo che ci sono oltre 500 pagine di discussione e preferisco quindi chiedere subito..

non so molto sulla net-tv .. quasi zero...
- ma è utilizzabile solo tramite pc? funziona bene?
- le partite di serie A vengono trasmesse? come si vedono? com'è la qualità?
- posso utilizzarlo non avendo un vero e proprio abbonamento? Ho visto la pagina di mediaset premium promo dove con un sms ti regalano un mese di net tv.. vedrei tutto partite comprese?

sapete fino a quando sarà questa promo? considerato che la prima sarà il 21 dicembre, rimarrò con una giornata scoperta .. da qui il mio interesse per net-tv ..

grazie!!

Ivan81 ha scritto:
perdonatemi se faccio domande magari già chieste più volte, ma vedo che ci sono oltre 500 pagine di discussione e preferisco quindi chiedere subito..

non so molto sulla net-tv .. quasi zero...
- ma è utilizzabile solo tramite pc? funziona bene?
- le partite di serie A vengono trasmesse? come si vedono? com'è la qualità?
- posso utilizzarlo non avendo un vero e proprio abbonamento? Ho visto la pagina di mediaset premium promo dove con un sms ti regalano un mese di net tv.. vedrei tutto partite comprese?

sapete fino a quando sarà questa promo? considerato che la prima sarà il 21 dicembre, rimarrò con una giornata scoperta .. da qui il mio interesse per net-tv ..

grazie!!
Tramite pc per 60 ore al mese o tramite opportuno decoder (senza limiti temporali e con qualità migliore)
Anticipi posticipi e diretta gol. Qualità da streaming...Sufficiente.
Vedresti tutto...tranne contenuti stile prima fila (non si possono comprare)
Fino a fine mese. 30 giorni dall'attivazione.

Spero di non aver sbagliato nulla..

net tv con il decoder non funziona

Ciao, Ho acquistato un decoder Humax HD 5700T e non riesco a vedere la net tv, appari "SCOPRI COME ABBONARTI", ma io ho EasyPay :eusa_wall: :mad:, ho già chiamato in Mediaset e mi hanno risposto che dovrebbe funzionare :mad: :mad:

* Funziona dal sito (http://nettv.mediasetpremium.it)
* Test connessione eseguito dal decoder funziona.
* Riesco a vedere i trailer di net tv con il decoder.
* Non ci sono aggiornamenti firmware disponibile.

non so più cosa fare !
Grazie.

Benvenuto

Devi richiamare ,sicuramente la scheda non è abilitata alla net tv ,a volte capita ,non sei il primo

vs2006 ha scritto:
Tramite pc per 60 ore al mese o tramite opportuno decoder (senza limiti temporali e con qualità migliore)
Anticipi posticipi e diretta gol. Qualità da streaming...Sufficiente.
Vedresti tutto...tranne contenuti stile prima fila (non si possono comprare)
Fino a fine mese. 30 giorni dall'attivazione.

Spero di non aver sbagliato nulla..

ho capito.. avendo solo la cam credo che debba vedere al pc.. ok.

speriamo che il suffiente sia proprio sufficiente.. comunque lo proverò, anche se vorrei trovare un metodo alternativo di richiedere la promo tramite sms, perchè immagino che il numero poi verrà usato per fini commerciali....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso