Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
se ti registri con un altro account dovrebbe funzionare;)

Ho provato oggi a riattivare la promo Net-Tv registrandomi con un altro account e seguendo la procedura di registrazione...ma mi dice sempre che la promozione è scaduta: credo proprio che non si possa più riattivare, quindi la data del 30 settembre si riferiva al termine entro cui poterne usufruire :crybaby2:

Grazie lo stesso per l'aiuto ;)

Animorph ha scritto:
Ho provato oggi a riattivare la promo Net-Tv registrandomi con un altro account e seguendo la procedura di registrazione...ma mi dice sempre che la promozione è scaduta: credo proprio che non si possa più riattivare, quindi la data del 30 settembre si riferiva al termine entro cui poterne usufruire :crybaby2:

Grazie lo stesso per l'aiuto ;)

In realtà il 30 settembre si riferisce alla data ultima entro cui registrarsi. Io mi sono registrato il 13 settembre ed ancora ne usufruisco...fino al 12 o 13 ottobre....

problema net tv con televisione con TS7900HD

buongiorno a tutti,
volevo mettervi a conoscenza del mio problema, visto la Vs competenza sull'argomento
con il computer non ho nessun problema (ho un Mac) a visualizzare e vedere i film con la net tv.
con il decoder invece ho problemi di connessione con il telecomando (schiaccio il tasto almeno 20 volte prima di prendere i comando e in modo molto randomico).
ho cambiato due telecomandi e due decoder ma ha continuato
ho fatto l'aggiornamento del fw e fino a che non ho spento il decoder è andato tutto bene.
al momento che ho riacceso invece mi ha continuato a dare problemi, sia con i programmi standard e sia con le NET (con questa arrivo alla scelta della tipologia di film e mi si blocca).
ho provato a riaggiornare il fw ma ha detto che è all'ultima versione quindi l'ha caricato correttamente
qualcuno ha qualche idea?
grazie

grande novità!! Collegatevi al sito di Mediaset Premium, entrate nell'area clienti e scoprirete che è finalmente disponibile il dato riguardante le ore di visione della net tv fruite nel mese in corso! Ottimo e utile ;) sarebbe bene magari renderlo disponibile anche sul decoder ;)

aleprata1966 ha scritto:
buongiorno a tutti,
volevo mettervi a conoscenza del mio problema, visto la Vs competenza sull'argomento
con il computer non ho nessun problema (ho un Mac) a visualizzare e vedere i film con la net tv.
con il decoder invece ho problemi di connessione con il telecomando (schiaccio il tasto almeno 20 volte prima di prendere i comando e in modo molto randomico).
ho fatto l'aggiornamento del fw e fino a che non ho spento il decoder è andato tutto bene.
al momento che ho riacceso invece mi ha continuato a dare problemi, sia con i programmi standard e sia con le NET (con questa arrivo alla scelta della tipologia di film e mi si blocca).
ho provato a riaggiornare il fw ma ha detto che è all'ultima versione quindi l'ha caricato correttamente
grazie

ma se hai problemi anche con i canali std (non so che problemi) non è una questione relativa alla NET. E' la prima volta che sento questa situazione...che problemi hai sui canali std?

aleprata1966 ha scritto:
buongiorno a tutti,
grazie
protresti provare ad effettuare la seguente prova:
accendere la tv su modalità tv, accendere il box, mettere la tv su ingresso HDMI e verificare se il box funziona.

Matrix86 ha scritto:
Ciao a tutti!
Negli ultimi giorni,dopo che per mesi la Net TV mi ha sempre funzionato perfettamente,ho iniziato ad avere sempre lo stesso fastidioso problema..
Dopo una ventina di minuti circa dall'inizio di un film,il video comincia ad andare a scatti..Se esco e rientro nella Net TV ho notato che va lentissima.. Per tornare alla normalità devo provare a riavviare il Telesystem Willy o il decoder(Telesystem TS7900HD).
Come posso capire a cosa è dovuto il problema? Può essere un errore software del decoder?
ma se utilizzi il box connesso direttamente al router hai lo stesso problema?

W LECCE & INTER ha scritto:
grande novità!! Collegatevi al sito di Mediaset Premium, entrate nell'area clienti e scoprirete che è finalmente disponibile il dato riguardante le ore di visione della net tv fruite nel mese in corso! Ottimo e utile ;) sarebbe bene magari renderlo disponibile anche sul decoder ;)
possibile che questa notizia non susciti nessuna reazione?? :eusa_think: Eppure era stata una cosa più volte invocata qui sul forum... :( speravo di scatenare gli entusiasmi delle folle! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
possibile che questa notizia non susciti nessuna reazione?? :eusa_think: Eppure era stata una cosa più volte invocata qui sul forum... :( speravo di scatenare gli entusiasmi delle folle! :D

No, perchè è da giorni che era stato segnalato :D

Approfitto del 3d ,per avvisarvi di Aggiornare Silverlight alla versione 4.0.60831.0 è un aggiornamento di Sicurezza critico

In sezione Pc in evidenza trovate la discussione delle Patch Microsoft rilasciate oggi alle 19

ma il film stanno tutti bene è già passato sulla net tv oppure no? casomai sapreste dirmi quando esce?

con i canali std a volte il telecomando non funziona e comunque mai in modo fluido, mentre con la nettv appena arrivo alla schermata della scelta tra "commedie,...." mi si blocca sistematicamente e devo cambiare il canale con i tasti sul decoder per riattivare il tutto

okorop ha scritto:
ma il film stanno tutti bene è già passato sulla net tv oppure no? casomai sapreste dirmi quando esce?
c'è già, è dentro Cinema - Sentimentale
è il primo della lista :D

di niente figurati ... ci mancherebbe ....

ho un problemino:
mi capita spesso che quando accedo a net tv dal mio decoder TS7800 riesco a vedere tutto il catalogo ma quando cerco di far partire un film mi resta un pò in attesa e ritorna sulla scheda del film senza che parta nulla.

Ho notato che in questi casi nelle impostazioni ethernet del decoder non è presente il dns principale...mentre quando si mette a funzionare se lo piglia (192.168.1.1)...impostandolo manualmente lo perde e non so come mai....

Avete qualche idea ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso