Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Secondo me non c'è differenza tra diritti di visione sulla smart card o via web, ovvero se lo vedi in tv lo vedi anche pc, se hai oscurato il canale tv non lo dovresti vedere neanche sul pc.

Quindi fino al 6 Novembre è visibile a tutti coloro che hanno una tessera attiva sia su decoder che su Net Tv, da quella data in poi è visibile in tv o via web solo se si ha nella smart card il pacchetto Family o il pacchetto GF da 20 euro.

io ho acquistato il pacchetto da 20 euro ma volevo sapere se la diretta con il gf live di net tv per tutta la durata del grande fratello anche per clienti ricaricabili ? spero di si perchè quando chiudono i canali extra per le partite almeno si utilizza net tv per continuare a vedere la diretta del grande fratello

l'anno scorso com 'è stato? io non ho provato l'anno scorso perchè pensavo che era solo per abbonati il servizio del gf live

MirkoFG ha scritto:
io ho acquistato il pacchetto da 20 euro ma volevo sapere se la diretta con il gf live di net tv per tutta la durata del grande fratello anche per clienti ricaricabili ? spero di si perchè quando chiudono i canali extra per le partite almeno si utilizza net tv per continuare a vedere la diretta del grande fratello
Si, teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ;) . Durante le interruzioni causa calcio sarà comunque disponibile la diretta in chiaro su La5 :)

SATRED ha scritto:
Si, teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ;) . Durante le interruzioni causa calcio sarà comunque disponibile la diretta in chiaro su La5 :)

si però non è la stessa cosa perchè alla fine manca al appello sempre un secondo canale, grande fratello trasmette su 2 canali la diretta che già questi 2 canali sono pochi per la diretta poi figurati a seguire solo 1 canale , quindi la net tv dovrebbe compensare un po la completezza di poter avere i 2 canali sempre disponibili su net tv anche quando non trasmettono su extra 1 o extra 2 o quando non trasmette extra 2

l'anno scorso per chi ha acquistato il pacchetto da 20 euro hanno offerto il gf live su net tv anche per ricaricabili per tutta la durata del grande fratello? chi ha provato ?

MirkoFG ha scritto:
l'anno scorso per chi ha acquistato il pacchetto da 20 euro hanno offerto il gf live su net tv anche per ricaricabili per tutta la durata del grande fratello? chi ha provato ?
Lo scorso anno non c'era la Net Tv, il servizio è partito il 23 Febbraio 2011 ;)

SATRED ha scritto:
Lo scorso anno non c'era la Net Tv, il servizio è partito il 23 Febbraio 2011 ;)

esatto ma ricordo che era presente anche il gflive con la partenza del net tv e vorrei capire se il grande fratello per chi acquistava il pacchetto gf con ricaricabile ,potevano guardare la diretta per tutta la durata del grande fratello anche su net tv o se permettevano l'utilizzo di net tv con gflive solo con abbonamento

MirkoFG ha scritto:
esatto ma ricordo che era presente anche il gflive con la partenza del net tv e vorrei capire se il grande fratello per chi acquistava il pacchetto gf con ricaricabile ,potevano guardare la diretta per tutta la durata del grande fratello anche su net tv o se permettevano l'utilizzo di net tv con gflive solo con abbonamento

La Net Tv è solo per gli abbonati, questo è un periodo promozionale e quindi l'accesso è consentito anche ai prepagati. Dal 7, secondo me, potranno accedere solo gli easy pay con family o il pacchetto gf.
L'anno scorso i prepagati con il pacchetto gf non potevano vedere la diretta su net tv.

Biascica ha scritto:
La Net Tv è solo per gli abbonati, questo è un periodo promozionale e quindi l'accesso è consentito anche ai prepagati. Dal 7, secondo me, potranno accedere solo gli easy pay con family o il pacchetto gf.
L'anno scorso i prepagati con il pacchetto gf non potevano vedere la diretta su net tv.

peccato potevano dare la visione anche ai prepagati solo per il gf con net tv visto che nelle partite ci sospendono la visione di un canale ingiustamente

Volevo sapere se ci sono ancora le promozioni per avere 1 mese di net tv al costo di un sms oppure se ci sono altre promozioni in corso. Grazie

tidus_86 ha scritto:
Volevo sapere se ci sono ancora le promozioni per avere 1 mese di net tv al costo di un sms oppure se ci sono altre promozioni in corso. Grazie

Non mi risulta ci siano altre promozioni attive. Rimane il mese di gallery su Net TV per chi registra per la prima volta una tessera premium prepagata.

avevo un dubbio...:eusa_think:
visto che ho due tessere attive con easypay e due decoder compatibili(7500 e 7900) con la premium nettv volevo sapere se si poteva cambiare la visione della nettv da una tessera all'altra(visto che è possibile la visione di nettv per una sola tessera) e quanto ci voleva per tale passaggio...:eusa_think:

Segnalo che da oggi è stata "riordinata" la categoria "Serie tv", con la creazione di 4 sottocategorie: Drama, Comedy, Crime e Mistery. Per quel che concerne Warner TV, questa è indicata al fianco del singolo telefilm (ad es., 2 uomini e 1/2 quinta stagione) all'interno di ciascuna sottocategoria. Bella novità, molto più facile trovare ciò che occorre.

fedetrespi ha scritto:
avevo un dubbio...:eusa_think:
visto che ho due tessere attive con easypay e due decoder compatibili(7500 e 7900) con la premium nettv volevo sapere se si poteva cambiare la visione della nettv da una tessera all'altra(visto che è possibile la visione di nettv per una sola tessera) e quanto ci voleva per tale passaggio...:eusa_think:
Prova nella sezione dei "DATI" dall'Area Clienti del sito Mediaset Premium inserendo la tua username e password ;)

SATRED ha scritto:
Prova nella sezione dei "DATI" dall'Area Clienti del sito Mediaset Premium inserendo la tua username e password ;)
grazie mille!!;)
ho cambiato la tessera relativa al servizio nettv ma visualizzo ancora il servizio
sulla scheda precedente...ci vuole molto prima che si attivi sull'altra?
la cosa più facile sarebbe invertire le schede ma visto che quella attiva per la nettv è nel 7500,mettendo l'altra ho paura di perdere tutti i film a catalogo sull'ondemand:eusa_think:

fedetrespi ha scritto:
grazie mille!!;)
ho cambiato la tessera relativa al servizio nettv ma visualizzo ancora il servizio
sulla scheda precedente...ci vuole molto prima che si attivi sull'altra?
la cosa più facile sarebbe invertire le schede ma visto che quella attiva per la nettv è nel 7500,mettendo l'altra ho paura di perdere tutti i film a catalogo sull'ondemand:eusa_think:

Hai provato ad inserire l'altra scheda e spegnere e riaccendere il BOX?
dovrebbe essere istantaneo il passaggio.
Facci sapere..
Ciao!

Rcl ha scritto:
Hai provato ad inserire l'altra scheda e spegnere e riaccendere il BOX?
dovrebbe essere istantaneo il passaggio.
Facci sapere..
Ciao!
per ora ho provato a spegnere e riaccendere con dentro le rispettive schede...
visto che sul sito ho cambiato la scheda abilitata alla nettv,provo ad aspettare ancora un pochino che magari entro domani mi cambiano le abilitazioni...
altrimenti proverò ad invertire le schede anche se la mia paura rimane quella che mi si svuoti il catalogo sul 7500:eusa_think:

non capisco perchè non hanno inserito il gf live nella sezione net tv del decoder 7900 e sicuramente anche nel 7500 mi dite per quale motivo non danno la possibilità di vedere il gf live anche sul net tv del decoder visto che la net tv permette di colmare le lacune di sospensione canali extra durante le partite?

infatti extra 1 e extra 2 e la 5 non trasmettono diretta sto vedendo la diretta solo su net tv ma sul pc , e sul decoder abilitato nessuna traccia per il gf live -.- che disorganizzazione sto mediaset e li dobbiamo anche pagare ??

anche se hanno lo stesso nome e magari anche lo stesso server, net tv su PC e quella su decoder sono su due piattaforme diverse :)
detto questo la net tv su decoder è complementare ai canali lineari, perciò dirette non ne troverai mai, dato che c'è il canale.
queste chiusure sono "sraordinarie" per quanto consuetudinali possano essere.

finchè "offrono" questo disguido di sospendere i canali extra per le partite loro di mediaset sono dovuti a offrire la diretta gf live anche su net tv del decoder cosi per continuare a vedere la diretta basterebbe schiacciare net tv del telecomando e continuare a vedere la diretta , insomma un utilità in piu invece per continuare a vedere la diretta si deve stare al pc bella cosa :)

MirkoFG ha scritto:
finchè "offrono" questo disguido di sospendere i canali extra per le partite loro di mediaset sono dovuti a offrire la diretta gf live anche su net tv del decoder cosi per continuare a vedere la diretta basterebbe schiacciare net tv del telecomando e continuare a vedere la diretta , insomma un utilità in piu invece per continuare a vedere la diretta si deve stare al pc bella cosa :)

La scelta non credo sia tecnica ma di marketing.
Distribuire eventi live (gf o partite che siano) sul decoder potrebbe rosicare utenti al lineare e sul lineare c'è la pubblicità sulla NetTv no..
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso