Giangy91 ha scritto:scusate ho problemi nell'accedere al sito net tv! faccio il login ma non mi fa vedere niente! come mai??
Ti da qualche errore?
Che browser usi?
http://nettv.mediasetpremium.it/ ti carica il filmato al centro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giangy91 ha scritto:scusate ho problemi nell'accedere al sito net tv! faccio il login ma non mi fa vedere niente! come mai??
Mctayson09 ha scritto:Si ho capito, complimenti per la scoperta, va bene così?![]()
Comunque queste pagine non hanno nessun senso, viste così, quindi non possiamo dedurne nulla al momento.![]()
paolo68 ha scritto:Si sa più niente di quest cosa? Io ieri ho visto "Il prescelto", ed il logo era sempre Net TV.
A me farebbe comodo. Dovrebbero però, credo, potenziare i server, perché ci sarebbero molti più accessi. Vedremo.Fanta-Boy ha scritto:Allora io di questo Premium Play non ho visto nulla. Per quanto riguarda la scoperta di Ale, forse intendo mettere tutti i canali in streaming tipo Rai.tv? Sarebbe un ottima mossa.![]()
Mah, ultimamente quando cerco di vedere Premium Calcio da pc, soprattutto durante le partite, va un po' a scatti...alessandro21 ha scritto:Nico, la Net TV ha già il server dedicato, infatti non si appoggia sul server degli altri siti, a livello hw stanno bene
Poi lo streaming lineare ha bisogno di meno banda dello streaming on demand
sono proprio loro che odiano gli streaimg lineari... Vedi Tg Com 24 a che livello di schifezza sta!nicola84 ha scritto:Mah, ultimamente quando cerco di vedere Premium Calcio da pc, soprattutto durante le partite, va un po' a scatti...
Se è un problema solo mio, può dipendere dalla velocità di connessione o dal pc![]()
Forse avranno pensato "Questo film è ambientato tutto il tempo dentro una bara, al buio, cosa ce ne frega dell'hd? Magari neanche se ne accorgeranno".volver85 ha scritto:Hanno caricato sulla Net Tv "Buried" in SD, mentre sull'On Demand è in HD.
Boh, ma perchè fanno queste scelte?![]()
E il secondo film di seguito della MHE che caricano in SD sulla Net Tv, dopo "Giustizia privata" (che caricarono anch'esso in HD sull'On Demand), e onestamente non riesco proprio a capirne i motivi...![]()
![]()
Il fatto che i film di cui parlate siano della stessa casa di distribuzione, mi fa pensare che possa essere una questione di diritti...alessandro21 ha scritto:ti meraviglieresti?![]()
Duncan#21 ha scritto:Forse avranno pensato "Questo film è ambientato tutto il tempo dentro una bara, al buio, cosa ce ne frega dell'hd? Magari neanche se ne accorgeranno".![]()
Chi ha la Net Tv non passerà mai all'On Demand, a meno che non abbia il decoder che gli permette di avere entrambe le cose.Mctayson09 ha scritto:Forse hanno pensato: <<Magari capiranno che per noi è più importante l'On Demand e magari qualcuno riusciamo a farlo passare all'On Demand con la modica spesa di 269 €?>>
Li mortacci loro, con me la cosa non funziona però....![]()
E' chiaro che se uno dovesse passare dalla Net Tv all'On Demand acquisterebbe la versione HD del decoder che permetterebbe di avere entrambe i servizi.Duncan#21 ha scritto:Chi ha la Net Tv non passerà mai all'On Demand, a meno che non abbia il decoder che gli permette di avere entrambe le cose.
Duncan#21 ha scritto:Ripropongo il quesito, visto che non se l'è filato nessuno...
Ho un problema con la Net Tv con decoder, i video vanno a singhiozzo (tipo buffering di Youtube). Con La 7 e Cubovision non riesco ad accedere alle varie trasmissioni in archivio. Forse influisce il fatto che ieri mi è tornata linea telefonica dopo 10 giorni di guasto? Se sì, come posso risolvere questo problema?
Duncan#21 ha scritto:A riaccendere cosa? Il wi-lly o il router?