Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Si ho capito, complimenti per la scoperta, va bene così? :D

Comunque queste pagine non hanno nessun senso, viste così, quindi non possiamo dedurne nulla al momento. ;)

infatti... non ho capito neanche io il senso di queste pagine... a
che vessero un'altro scopo per qualche servizio esistente forse? :eusa_think:

grazie per i complimenti, mi lusingano :D

Allora io di questo Premium Play non ho visto nulla. Per quanto riguarda la scoperta di Ale, forse intendo mettere tutti i canali in streaming tipo Rai.tv? Sarebbe un ottima mossa. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Allora io di questo Premium Play non ho visto nulla. Per quanto riguarda la scoperta di Ale, forse intendo mettere tutti i canali in streaming tipo Rai.tv? Sarebbe un ottima mossa. :)
A me farebbe comodo. Dovrebbero però, credo, potenziare i server, perché ci sarebbero molti più accessi. Vedremo. ;)

Infatti, come dice Fanta-boy, Premium Play potrebbe essere proprio quello :eusa_think:
il nome, almeno, è coerente :)

Nico, la Net TV ha già il server dedicato, infatti non si appoggia sul server degli altri siti, a livello hw stanno bene :)

Poi lo streaming lineare ha bisogno di meno banda dello streaming on demand

alessandro21 ha scritto:
Nico, la Net TV ha già il server dedicato, infatti non si appoggia sul server degli altri siti, a livello hw stanno bene :)

Poi lo streaming lineare ha bisogno di meno banda dello streaming on demand
Mah, ultimamente quando cerco di vedere Premium Calcio da pc, soprattutto durante le partite, va un po' a scatti...
Se è un problema solo mio, può dipendere dalla velocità di connessione o dal pc :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Mah, ultimamente quando cerco di vedere Premium Calcio da pc, soprattutto durante le partite, va un po' a scatti...
Se è un problema solo mio, può dipendere dalla velocità di connessione o dal pc :eusa_think:
sono proprio loro che odiano gli streaimg lineari... Vedi Tg Com 24 a che livello di schifezza sta!

Ho un problema con la Net Tv con decoder, i video vanno a singhiozzo (tipo buffering di Youtube). Con La 7 e Cubovision non riesco ad accedere alle varie trasmissioni in archivio. Forse influisce il fatto che oggi mi è tornata linea telefonica dopo 10 giorni di guasto? Se sì, come posso risolvere questo problema?

volver85 ha scritto:
Hanno caricato sulla Net Tv "Buried" in SD, mentre sull'On Demand è in HD.
Boh, ma perchè fanno queste scelte?:eusa_wall:
E il secondo film di seguito della MHE che caricano in SD sulla Net Tv, dopo "Giustizia privata" (che caricarono anch'esso in HD sull'On Demand), e onestamente non riesco proprio a capirne i motivi...:icon_rolleyes: :doubt:
Forse avranno pensato "Questo film è ambientato tutto il tempo dentro una bara, al buio, cosa ce ne frega dell'hd? Magari neanche se ne accorgeranno". :D

Duncan#21 ha scritto:
Forse avranno pensato "Questo film è ambientato tutto il tempo dentro una bara, al buio, cosa ce ne frega dell'hd? Magari neanche se ne accorgeranno". :D

Forse hanno pensato: <<Magari capiranno che per noi è più importante l'On Demand e magari qualcuno riusciamo a farlo passare all'On Demand con la modica spesa di 269 €?>>
Li mortacci loro, con me la cosa non funziona però....:D

No ragazzi, io la penso come Nicola84, e cioè che c'entrano qualcosa i diritti.
Non a caso, nel mio post precedente, ho sottolineato che era il secondo film di seguito della MHE ad aver avuto questo trattamento.:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Forse hanno pensato: <<Magari capiranno che per noi è più importante l'On Demand e magari qualcuno riusciamo a farlo passare all'On Demand con la modica spesa di 269 €?>>
Li mortacci loro, con me la cosa non funziona però....:D
Chi ha la Net Tv non passerà mai all'On Demand, a meno che non abbia il decoder che gli permette di avere entrambe le cose.
Siccome io ho avuto problemi con la linea telefonica e l'adsl e per 10 giorni non ho potuto usare la Net Tv, l'unica maniera per vedere i film era quando venivano trasmessi da Premium e guarda caso ho visto "Buried", in HD ovviamente. Quindi per fortuna per me il problema non sussiste. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Chi ha la Net Tv non passerà mai all'On Demand, a meno che non abbia il decoder che gli permette di avere entrambe le cose.
E' chiaro che se uno dovesse passare dalla Net Tv all'On Demand acquisterebbe la versione HD del decoder che permetterebbe di avere entrambe i servizi.
E poi dipende anche dalle esigenze degli utenti...
Io ad esempio, che sono molto attento anche all'aspetto tecnico dei contenuti, non ho potuto rinunciare ad una maggiore qualità audio/video dei film in HD sull'On Demand rispetto agli stessi, sempre in HD caricati sulla Net Tv.

Aggiungo infine, che tra qualche ora arriverà un aggiornamento sw per i POD HD che regalerà qualche altra novità a loro favore...:eusa_whistle:

Ripropongo il quesito, visto che non se l'è filato nessuno...

Ho un problema con la Net Tv con decoder, i video vanno a singhiozzo (tipo buffering di Youtube). Con La 7 e Cubovision non riesco ad accedere alle varie trasmissioni in archivio. Forse influisce il fatto che ieri mi è tornata linea telefonica dopo 10 giorni di guasto? Se sì, come posso risolvere questo problema?

Duncan#21 ha scritto:
Ripropongo il quesito, visto che non se l'è filato nessuno...

Ho un problema con la Net Tv con decoder, i video vanno a singhiozzo (tipo buffering di Youtube). Con La 7 e Cubovision non riesco ad accedere alle varie trasmissioni in archivio. Forse influisce il fatto che ieri mi è tornata linea telefonica dopo 10 giorni di guasto? Se sì, come posso risolvere questo problema?

Certo, la connessione influisce molto. Prova ad uscire ed a riaccedere. Ad ogni modo contatta Cassandra su Skype per la segnalazione. Fai sapere. :)

Duncan#21 ha scritto:
A riaccendere cosa? Il wi-lly o il router?

Prova tutti e 2, a me ogni tanto mi si blocca perchè il segnale passa da ottimo a scarso improvvisamente, ma nel mio caso dev'essere per via del modem che ha qualche problema, infatti lo spengo e lo riaccendo poi il segnale dell'adattatore Netgear ritorna OTTIMO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso