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alfraffa ha scritto:Scusatemi se non ho letto tutte le pagine ma premium play come funziona ?con un decoder via internet?e la velocità di connessione quando deve essere?
Dovrei comprare un nuovo decoder e quale!E quanto mi costerebbe?
Numero Uno ha scritto:Non so dove segnalare la cosa, quindi uso questo topic: gli episodi 11 e 12 di The Middle 3 o non sono stati proprio caricati o sono stati cancellati per errore perche ci sono gli episodi 9, 10 e dal 13 al 16. C'è modo per segnalare la cosa a chi di dovere?
thiswas ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema.
Ho aderito ad una promozione Mediaset che mi dà l'abbonamento a cinema serie + calcio fino a ottobre.
Nella promozione era incluso il servizio premium play.
Sono andato sul sito e, dopo parecchi giorni in cui non riuscivo a registrarmi, finalmente l'altro giorno sono riuscito a farlo.
Ora accedo all'area clienti e vedo i dettagli del mio contratto (nel quale c'è un bel segno di spunta verde sul servizio play).
Quando cerco di vedere un contenuto, però, mi dice "La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie & Doc Play" o "Family Play".
Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.309.309"
Ma il mio abbonamento dovrebbe già comprendere Cinema Serie...
Non lo so, forse sbaglio qualcosa io?
Grazie mille in anticipo a chi mi darà consigli.
thiswas ha scritto:Sì, penso di sì.
La mia tessera, nell'area clienti, appare così:
![]()
non vedo opzioni di associazioni ulteriori da fare...
Lo farò, grazie.Rcl ha scritto:tutto giusto, sei sicuro che la tua offerta comprenda la play? fattelo confermare al telefono..
dal messaggio sembrerebbe che hai l'offerta che non comprende la play..
Chiama il numero e fatti dare la conferma.
A.
thiswas ha scritto:Lo farò, grazie.
Ma quella spunta verde sotto la scritta "Play" non sta a significare che è attivo?
EDIT: ho cliccato sulla scritta "modifica la tessera Permium Play". Mi ha chiesto i dati relativi al sistema operativo e alla connessione internet. Li ho aggiunti, ho salvato... ma niente, non riesco comunque ad accedere.
Rcl ha scritto:La spunta indica che alla tua registrazione è associata la scheda selezionata per la play ma se la tua offerta non la comprende probabilmente non hai i pacchetti attivi, hai provato a far partire i tg che dovrebbero essere free?
se vedi quelli significa che esisti quantomeno ma che non sei abilitato a vedere gli altri contenuti, sarebbe una prima risposta sul fatto che probabilmente la tua offerta non comprende la play.
facci sapere..
EDIT: una domanda, ma non non riesci proprio ad accedere o non vedi i contenuti?
thiswas ha scritto:Allora, riesco ad accedere, vedo il catalogo, mi riconosce come utente registrato, ma mi dà il messaggio che ho scritto prima.
I TG li vedo (ho provato ora). Che nell'offerta fosse compresa la PLAY è sicuro, forse non me l'hanno attivata. Controllo con il servizio clienti, anche se, finora, non mi hanno mai risolto uno solo dei problemi che ho avuto...
Vi tengo aggiornati e grazie mille ancora...
Rcl ha scritto:lo offerte sono un delirio e non saprei aiutarti... chiama e fattelo confermare...
Da come descrivi o non è nel tuo abbonamento o non è stata attivata ma di solito le attivano insieme quindi o non esisti o esisti con i pacchetti attivi..
Fai una cosa attivati la promo intanto che almeno vedi come funziona il sistema e vedi se ti piace.. ho postato nella pagina precedente la procedura..
Anche perchè credo che nel caso il problema sia di mediaset ci vorrà qualche giorno a risolvere mentre la promo la attivi in 5 minuti.
thiswas ha scritto:Mi sa che hai ragione, visto che nei "dati del contratto" risulta attivo l'abbonamento premium CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC.
Nel contratto che mi hanno mandato a casa, però, era espressamente dichiarato il servizio play.
Intanto comincio ad attivare la promo come mi suggerivi tu. Grazie mille.
Piccola riflessione: è assurdo che si riesca a trovare più aiuto e informazioni in un forum che chiamando un servizio clienti a pagamento. Sono stato oltre un mese senza la possibilità di registrarmi nella loro area clienti e ho chiamato più volte. "La faremo richiamare" ma non si è sentito nessuno. Se non avessi trovato da solo la soluzione su internet sarei ancora senza registrazione... mah.
tidus_86 ha scritto:Devo segnalare anche io una cosa, siccome mi sono perso le ultime 2 puntate di striscia la notizia, volevo vederle e praticamente manca l'ultima puntata! Hanno anche sbagliato la data, in quella del 10/06 che dovrebbe essere l'ultima hanno messo quella del 09/06, se puoi Ercolino manda la segnalazione!![]()
ERCOLINO ha scritto:Le puntate di The middle 3 episodio 11 e 12 saranno presto disponibili
Stanno sistemando il problema![]()