Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rcl ha scritto:
da come lo descrivi sembrerebbe un problema del box. hai provato ad aggiorare FW?
nel caso direi comq di fare prima un salto in assistenza, almeno ti fai garantire che il decoder funziona.

Il box è aggiornato all'ultima versione
Per il fatto dell'assistenza l'ho preso su amazoon, mi sa che gestiscon tutto loro, certo che sono i calssici problemi che magari quando lo provano funziona e te lo rimandano indietro come funzionante...

valcajazz ha scritto:
@RCL, ciao anche a me succede quello che hai descritto, ho risolto spegnendo il router, dove metto il cavo ethernet, e riaccendendo, in questo modo il film parte. Notare che lo faccio quasi sempre!!! ma fin quando va con questa soluzione non mi lamento. ciao

Beh, non mi pare però una soluzione con cui convivere, tra l'altro nel mio caso non è che funga sempre.
Il decoder è collegato ad una ciabatta con interruttore, in pratica lo accendo quando voglio usare il decoder ed a volte non va :eusa_wall:

Ultima modifica:
Zabb, a me funziona sempre, è come quando con megaupload per superare i 72 min. di visione c'era il trucco di spegnere e riaccendere il router, be è quello che faccio con premium play, non mi dire come mai che non lo so. saluti

Capito.
A te dava lo stesso problema?

Hai letto di episodi simili con il ts7800hd??

Io ho scritto anche a telesistem ed anche se hai risolto a quella maniera, visto che e' palesemente anormale, ti consiglierei comunque di segnalare la cosa.

zabb ha scritto:
Il box è aggiornato all'ultima versione
Per il fatto dell'assistenza l'ho preso su amazoon, mi sa che gestiscon tutto loro, certo che sono i calssici problemi che magari quando lo provano funziona e te lo rimandano indietro come funzionante...

Beh, non mi pare però una soluzione con cui convivere, tra l'altro nel mio caso non è che funga sempre.
Il decoder è collegato ad una ciabatta con interruttore, in pratica lo accendo quando voglio usare il decoder ed a volte non va :eusa_wall:

il fatto che da spento non riesci ad accenderlo con il telecomando è totalmente slegato dalla play percui non so se a livello sw o hw ma il box qualche cosa deve avere..
hai provato la pctv dalla stessa rete?
per fare qualche prova di connettività potrebbe essere un riscontro..
Prova da pc se non hai problemi di comunicazione allora si avvalora l'ipotesi di un problema al box...
Facci sapere..

@valcajazz, sicuramente se così funziona almeno è un metodo per vedere ma non è normale che tu debba resettare tutto ad ogni fruizione, io lo farei comq vedere..
anche tu hai il 7800?

Rcl ha scritto:
il fatto che da spento non riesci ad accenderlo con il telecomando è totalmente slegato dalla play percui non so se a livello sw o hw ma il box qualche cosa deve avere..
hai provato la pctv dalla stessa rete?
per fare qualche prova di connettività potrebbe essere un riscontro..
Prova da pc se non hai problemi di comunicazione allora si avvalora l'ipotesi di un problema al box...
Facci sapere..

@valcajazz, sicuramente se così funziona almeno è un metodo per vedere ma non è normale che tu debba resettare tutto ad ogni fruizione, io lo farei comq vedere..
anche tu hai il 7800?

Si quello si, quando si incricca anche da spento resta incriccato.
La pc tv intendi cosa? Se Raireplay e 7ondemand si e hanno sempre funzionato.
Se intendi play da pc idem, nessun problema.
Così per pensare tutte ho parlato del router, sappiamo quante siano le probabilità che possa essere lui, ma a volte mi e' capitato che il router creasse qualche intoppo (es per l'attivazione di un iPad via wifi), nessuno ci pensava a riavviare il router, perche internet dal pc funzionava, quindi non ci si pensava potesse essere lui, appena riavviato ecco che l'ipad e' riuscito ad attivarsi. Ma son cose che capitano raramente e magari perche il router e' da molto tempo connesso, non credo c'entri comunque... Magari ci avrei potuto pensare quando non partiva proprio nulla, ma da quando si è presentata la variante del video bloccato ed audio in funzione... Brrrrr Cmq ce poco da fare e' il decoder che si incricca per me e' colpa sua e non dipende da cose strane.. Ora sento cosa mi dicono dalla

Nel Caso dell'altro utente nel caso si presentasse sempre sempre allora lo manderei in assistenza, almeno lui e' certo che il fenomeno si ripresenterà... Io questa certezza non la ho!

anche tu hai il 7800?[/QUOTE]
si ho anchio il 7800, preso su Amazon, ma il mio sistema di spegnere il router e poi riaccenderlo è per fare partire il film che ho scelto, poi non ho più problemi. Comunque proverò a sentire la Telesystem.

Anche io l'ho preso su amazoon :D
Gli avranno dato dei decoder difettosi? :D

Li sto contattando tramite facebook.

Zabb che router hai esattamente?

Mi puoi verificare l'MTU a che valore è impostato sul router?

Il netgear dg834gt l'mtu e' a 1500... Grazie
P.s. Ilmdecoder adesso era in standby l'ho acceso ed avviato un film senza problema... Lo odio!!

Si esatto, ho Tiscali.

Se ben ricordo forse posso andare anche in pppoe, ma mi ricordo che mi fu suggerito ciò su hwupgrade :)

Ciao,
sto usufruendo del periodo di prova avendo una ricaricabile, ma ogni volta che cerco di avviare un video mi compare l'errore 4004... Cosa posso fare?

Austin80 ha scritto:
Ciao,
sto usufruendo del periodo di prova avendo una ricaricabile, ma ogni volta che cerco di avviare un video mi compare l'errore 4004... Cosa posso fare?

Prova Qui

Austin80 ha scritto:
Ciao,

Ho risolto aggiornando i driver della scheda video, adesso riesco a vedere. Ho notato che a schermo intero, il video va un po' a scatti, probabilmente è dovuto al fatto che il PC è un po' vecchiotto?

Beh certo ,le prestazioni dipendono sia dalla connessione ,ma anche soprattutto dalle prestazioni del Pc

Cambiato in pppoe, mtu 1492. Stamattina e' andato alla prima, il decoder era spento. Vediamo piu' avanti...

Grazie Ercolino :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso