Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Al momento sono tutte prepagate, ma quella su cui è attivo Play non la sto più utilizzando io e vorrei quindi eliminarla dal profilo ma mi dice che non si può.
Inoltre, vorrei attivare Play su un'altra perché più in là mi riabbonerò ;)

Se sul tuo profilo hai registrato solo una tessera non puoi eliminarla, devi prima aggiungere un altra tessera e associarla al servizio Premium Play. Dopo puoi eliminare quella tessera.

Chiedo il vostro aiuto per una situazione ormai divenuta insostenibile. Sono mesi che Premium Play mi va a scatti sul pc (cerchio centrale che compare di continuo; il blocco puó durare un secondo o anche dieci). Solitamente collego il pc alla tv tramite HDMI. Questo succede sia se il pc è collegato ad internet tramite wifi sia se collegato tramite ethernet. Con SkyGo e con la navigazione ordinaria non ho mai problemi. Effettuo di continuo lo speed test di Premium Play e la velocità rilevata è sempre ottimale. Non so più che fare.

Prova a mettere i dns di google.

Puoi provare solo da Pc o anche da decoder e tv?

Prova a mettere i dns di google.

Puoi provare solo da Pc o anche da decoder e tv?

Caro Ercolino, grazie mille per la celere risposta. Purtroppo, posso provare solo da pc perchè non ho l'offerta con decoder. Se dovesse servire, l'operatore telefonico è Infostrada.

Edit: ho inserito i DNS di Google. Per ora non si blocca, ma per cantar vittoria vorrei aspettare le ore serali (quando va sempre a scatti).

Ultima modifica:
Play ha limiti sui dispositivi registrabili ? (come sky con 2)

Si possono seguire le partite live con l'app già presente sui samsung?

Non ho trovato limiti sul numero dei dispositivi

E sui contenuti sembra che sono identici per tutti i dispositivi. Quindi ci dovrebbero essere i live sull' app samsung

Riguardo il limite dalle faq

No, puoi accedere a Premium Play da un qualsiasi dispositivo abilitato (PC, decoder o altro). Tuttavia non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente.

Il live non è presente sulle Tv samsung

Per la contemporaneità immaginavo.
Cmq non sembrano esserci limiti sui dispositivi registrabili

Sul live su tv non avevo trovato (credo che quindi il problema sia legato all' assenza di silverlight)

Il live su pc è in HD? (dicono che i film sono SD ma nulla sui live)

Ultima modifica:
Via web niente HD

Non centra nulla silverlight, visto che Premium Play sui Samsung funziona solo tramite App

buongiorno a tutti!
avrei una domanda da farvi, spero sia il 3d corretto e non riesco a leggere 740 pagine di discussione!
ho appena acquistato un decoder mediaset premium play con abbonamento base (serie + tv). Il decoder non e' collegato tramite wi fi, e scarica film e serie tv tramite antenna.
Nel giro di 3/4 giorni, ha caricato sul decoder circa 8 film offline e 15/20 puntate di serie tv. Iera sera ho acceso per vedere un film offline ma ne erano rimasti solo 3, il resto cancellato tutto.
E' normale?? per quale motivo segnalano che il film e' a disposizione fino, ad esempio, il 20 marzo, se poi viene eliminato in automatico??
quanto rimangono a disposizione i film offline?
potete chiarirmi per favore questo meccanismo?? vi ringrazio!

Benvenuto.

In Sez DTT Ricevitori trovi le 3 discussioni ufficiali del Telesystem 7500-7510-7520.

Verifica di avere l'ultima versione sw. Molto probabilmente aveva una versione sw vecchia ed aggiornandosi ha formattato.

Sto cercando di utilizzare il servizio premium play ma resto bloccato alla schermata successiva al login

Accettazione termini e condizioni

Benvenuto

Per accedere al sito Premium Play è necessario accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio.
Accetto

Ai fini della sottoscrizione del servizio richiesto, dichiaro di avere preso visione dei Termini e delle Condizioni complete e dei requisiti tecnici in essere contenuti

se metto la spunta su accetto e proseguo appare questo errore
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309.

Ho chiamato l'assistenza martedì e mi è stato detto che era un problema di vecchie tessere,l'operatore ha eliminato quelle disattivate e mi ha assicurato che il servizio sarebbe stato disponibile entro 24 ore. Ieri sera, dopo più di 24 ore, continuava a darmi lo stesso errore. L'operatore, una volta verificato che il sevizio fosse attivo e collegato alla tessera in uso, mi ha suggerito di aggiornare silverlight e, anche se come soluzione mi sembrava stupida, ho eseguito senza ottenere benefici. Per eliminare il dubbio che fosse un errore del pc ho provato ad utilizzare il servizio tramite ipad ma nonostante abbia scaricato l'app apposita ricevo lo stesso errore.

Benvenuto

Hai una abbonamento easy pay?

Nell'area clienti Premium, risultano tutti corretti i dati inseriti e la tessera risulta associata?

Da quanto tempo sei abbonato?

Hai modo di provare Premium Play da decoder?

Che browser hai usato?

Si easy pay. Si è tutto corretto e la tessera è associata. Sono abbonato dal 2011. Firefox e Internet Explorer da pc, safari da Ipad. No non possiedo un decoder per provare.

Salve, scusate tutti.
Da circa una settimana non riesco più ad accedere a Premium Play dal mio Mac.
Inserisco le credenziali e rimane "in attesa di risposta".
Sta capitando anche a voi?
Grazie.

Salve, scusate tutti.
Da circa una settimana non riesco più ad accedere a Premium Play dal mio Mac.
Inserisco le credenziali e rimane "in attesa di risposta".
Sta capitando anche a voi?
Grazie.

Ho scoperto che è un problema che ho con Mozilla e non con Safari.

Ora c'è da capire il perché....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso