Sto cercando di utilizzare il servizio premium play ma resto bloccato alla schermata successiva al login
Accettazione termini e condizioni
Benvenuto
Per accedere al sito Premium Play è necessario accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio.
Accetto
Ai fini della sottoscrizione del servizio richiesto, dichiaro di avere preso visione dei Termini e delle Condizioni complete e dei requisiti tecnici in essere contenuti
se metto la spunta su accetto e proseguo appare questo errore
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309.
Ho chiamato l'assistenza martedì e mi è stato detto che era un problema di vecchie tessere,l'operatore ha eliminato quelle disattivate e mi ha assicurato che il servizio sarebbe stato disponibile entro 24 ore. Ieri sera, dopo più di 24 ore, continuava a darmi lo stesso errore. L'operatore, una volta verificato che il sevizio fosse attivo e collegato alla tessera in uso, mi ha suggerito di aggiornare silverlight e, anche se come soluzione mi sembrava stupida, ho eseguito senza ottenere benefici. Per eliminare il dubbio che fosse un errore del pc ho provato ad utilizzare il servizio tramite ipad ma nonostante abbia scaricato l'app apposita ricevo lo stesso errore.