Funziona ho fatto la prova sul mio 7900HD,grazie ancora Ercolino.Stacca corrente 1 minuto
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona ho fatto la prova sul mio 7900HD,grazie ancora Ercolino.Stacca corrente 1 minuto
Stacca corrente 1 minuto
Fatto tutto apposto grazie milleho una domanda da farti ma per la storia che mi si bloccava il decoder con l'aggiornamento dei canali in stand by acceso devo sempre tenerlo spento oppure è stato risolto il problema e posso riattivarlo?
Quello dipende da un Mux locale sicuramente e quindi credo che non sia risolto e rimarrà cosi.
Una cosa negativa presa da Infinity su decoder è l'assenza della data di scadenza dei film e delle serie tv, diversamente da come era prima Play. E visto che molte scadenze sono ravvicinate (sulle 4 settimane), questa è una grave mancanza. Una cosa buffa che ho constatato appena sono entrato nella nuova Play è che mi ha chiesto la registrazione come ulteriore device (2° dopo lo smartphone nei giorni scorsi).Sì, sono d'accordo su entrambe le critiche.
Per la prima bisogna semplicemente riportare la sezione Catch Up (non ricordo come si chiamava prima), in questo modo si riesce a capire canale per canale, o categoria per categoria, cosa è stato aggiunto negli ultimi sette giorni. Questa era una delle (poche) cose che mi piaceva del vecchio Play, e che rimpiango di non avere più. E sottolineo che trovo il 7 Giorni presente su Infinity davvero fatto male.
Per la seconda, bisogna fare come su sky online, ovvero non avere le pagine per stagioni ma per serie. In pratica: non hai per Breaking Bad cinque pagine una per stagione (e non sai mai quante sono in tutto), ma hai un'unica pagina per serie, dove tu scegli la stagione, e in questo modo riesci a capire quante stagioni ci sono in tutto.
Trovo che questi due punti siano molto importanti e spero che ci leggano e/o che vengano segnalati a chi di dovere.![]()
Idem. Ieri l'ho provato e andava abbastanza bene l'ho trovato anche più veloce e reattivo rispetto a infinity. Adesso mi da questo errore e non riesco proprio a entrarci. Ho anche io il 7901Non riesco più ad accedere a Premium Play sul mio ts7901, facendo partire l'app dai canali mediaset mi dice "Errore di connessione, riprova più tardi" mentre dal canale 310 rimane lo schermo nero. Non ho nessun problema con altri servizi come infinity e ieri funzionava tutto bene anche con la nuova Play
Lo trovi sulla schedaUna cosa che ho notato è che hanno tolto il logo HD dalle locandine dei film, uno come fa a sapere se un film è in HD o SD? Sul vecchio Play c'era il logo HD.
Lo trovi sulla scheda![]()
Prima della trama. ....vai su Mike e Molly, entra in scheda. Cosa leggi?Ho aperto tante schede di film e serie tv ma il logo HD non lo vedo, dimmi dov'è esattamente.
Spegnendo e riaccendendo il decoder ho risolto e sono riuscito ad entrare in play.
Prima della trama. ....vai su Mike e Molly, entra in scheda. Cosa leggi?
Ma no, io pensavo da decoder.!!!Non c'è scritto niente, ho provato sia sul sito da Pc che sull'app, non c'è traccia del logo HD.