Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto tutto apposto grazie mille:) ho una domanda da farti ma per la storia che mi si bloccava il decoder con l'aggiornamento dei canali in stand by acceso devo sempre tenerlo spento oppure è stato risolto il problema e posso riattivarlo?

Quello dipende da un Mux locale sicuramente e quindi credo che non sia risolto e rimarrà cosi.

Quello dipende da un Mux locale sicuramente e quindi credo che non sia risolto e rimarrà cosi.

Ah ok niente quindi aggiornerò la lista canali ogni tanto io non c'è problema piuttosto che mi si blocchi meglio far così. Grazie mille per tutto :) non odiarmi ho ancora una domandina poi ti lascio stare nella sezione varietà di play mi pare di aver capito l'altra volta da una tua faccina alla mia domanda se inseriranno anche programmi d'archivio vintage mediaset è così oppure ho capito male come sempre?:icon_redface:

Non riesco più ad accedere a Premium Play sul mio ts7901, facendo partire l'app dai canali mediaset mi dice "Errore di connessione, riprova più tardi" mentre dal canale 310 rimane lo schermo nero. Non ho nessun problema con altri servizi come infinity e ieri funzionava tutto bene anche con la nuova Play

Altra segnalazione. I film a noleggio non hanno i trailer come Infinity. È molto importante, perché prima di acquistare un film devo capire se può piacermi. Per favore però non ditemi che posso vederli su internet i trailer. anche perché nella versione Tablet o pc ci sono. ..
È poi bisogna indicare le scadenze di tutti i contenuti. Perché sono ed altri dispositivi ci sono e su decoder no?

Sì, sono d'accordo su entrambe le critiche.
Per la prima bisogna semplicemente riportare la sezione Catch Up (non ricordo come si chiamava prima), in questo modo si riesce a capire canale per canale, o categoria per categoria, cosa è stato aggiunto negli ultimi sette giorni. Questa era una delle (poche) cose che mi piaceva del vecchio Play, e che rimpiango di non avere più. E sottolineo che trovo il 7 Giorni presente su Infinity davvero fatto male.
Per la seconda, bisogna fare come su sky online, ovvero non avere le pagine per stagioni ma per serie. In pratica: non hai per Breaking Bad cinque pagine una per stagione (e non sai mai quante sono in tutto), ma hai un'unica pagina per serie, dove tu scegli la stagione, e in questo modo riesci a capire quante stagioni ci sono in tutto.
Trovo che questi due punti siano molto importanti e spero che ci leggano e/o che vengano segnalati a chi di dovere. ;)
Una cosa negativa presa da Infinity su decoder è l'assenza della data di scadenza dei film e delle serie tv, diversamente da come era prima Play. E visto che molte scadenze sono ravvicinate (sulle 4 settimane), questa è una grave mancanza. Una cosa buffa che ho constatato appena sono entrato nella nuova Play è che mi ha chiesto la registrazione come ulteriore device (2° dopo lo smartphone nei giorni scorsi).

Ultima modifica:
Una cosa che ho notato è che hanno tolto il logo HD dalle locandine dei film, uno come fa a sapere se un film è in HD o SD? Sul vecchio Play c'era il logo HD.

Non riesco più ad accedere a Premium Play sul mio ts7901, facendo partire l'app dai canali mediaset mi dice "Errore di connessione, riprova più tardi" mentre dal canale 310 rimane lo schermo nero. Non ho nessun problema con altri servizi come infinity e ieri funzionava tutto bene anche con la nuova Play
Idem. Ieri l'ho provato e andava abbastanza bene l'ho trovato anche più veloce e reattivo rispetto a infinity. Adesso mi da questo errore e non riesco proprio a entrarci. Ho anche io il 7901

Spegnendo e riaccendendo il decoder ho risolto e sono riuscito ad entrare in play.

Ciao Ercolino. Ho fatto così e adesso ho la nuova play. Molto bella. Colori allegri. Solo che é molto confusionaria. Nn capisco i nuovi arrivi. Non ci sono piú le scadenze. Per il resto sono molto contenta. Spero in qualche leggerissima modifica.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non c'è scritto niente, ho provato sia sul sito da Pc che sull'app, non c'è traccia del logo HD.
Ma no, io pensavo da decoder.!!!
I contenuti in hd lo trovi su decoder o smart tv. Comunque, per dirla tutta, nemmeno con la vecchia Play trovavi il logo hd. Ma se tu scrivi che lo hanno tolto è chiaro che penso al decoder o alla TV!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso