Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto qualche pagina indietro @Paolo68 scrivere che c'è molta differenza tra il super HD di Infinity e l'HD di Play. Ho fatto la prova con The Big Bang Theory e l'HD di Play è perfetto e uguale al super HD di Infinity.
Ora non so se è l'unico caso ma l'impressione è che non ci sia differenza :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto qualche pagina indietro @Paolo68 scrivere che c'è molta differenza tra il super HD di Infinity e l'HD di Play. Ho fatto la prova con The Big Bang Theory e l'HD di Play è perfetto e uguale al super HD di Infinity.
Ora non so se è l'unico caso ma l'impressione è che non ci sia differenza :)

Hai ragione, nel senso che molte serie tv di Premium Play sono già da diversi mesi in super hd. Tra queste, quelle che hai citato. O Falco, ad esempio. Per non parlare dei documentari BBC (guarda Yellowstone, ad esempio. Uno spettacolo unico). Il problema è, al momento il cinema. Ed a quello mi riferivo in quel post

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se per qualche motivo non si fa l'uscita corretta da un film, si chiude il browser ecc.. può rimanere appena la connessione a Play che dovrebbe cadere dopo circa 15 minuti

Da Pc nel caso prova a cancellare cookies e cache

Grazie per la risposta. Ho notato che hanno risolto il "problema" delle visioni contemporanee. Era meglio prima però.:D

Riguardo i contenuti di Infinity devo fare una precisazione

Per quanto riguarda i contenuti Infinity, viene richiesta l'opzione infinity solo per quei contenuti che sono nel catalogo Infinity e non sono in Play. Tutti i contenuti che sono in entrambe i cataloghi sono visibili col normale diritto

Riguardo i contenuti di Infinity devo fare una precisazione

Per quanto riguarda i contenuti Infinity, viene richiesta l'opzione infinity solo per quei contenuti che sono nel catalogo Infinity e non sono in Play. Tutti i contenuti che sono in entrambe i cataloghi sono visibili col normale diritto
E questo è un fatto negativo che dubito che tecnicamente potranno superare, perché moltissimi film in super hd si vedono decisamente meglio con il pur buono hd di Play. L'unica è la conversione dei contenuti Play in super hd come hanno fatto su Infinity a partire da febbraio. A proposito, tu hai informazioni al riguardo, sai se è nei loro progetti una conversazione dei contenuti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Al momento devono sistemare i vari problemi che ci sono e terminare le migrazioni ;)

Scusate..non posso leggere 850 pagine pietà😂😢 volevo chiedere..è possibile vedere premium play con collegamento pc/tv? Io ho provato sia in vga che in hdmi ma non va...esce subito un errore..

Scusate..non posso leggere 850 pagine pietà😂😢 volevo chiedere..è possibile vedere premium play con collegamento pc/tv? Io ho provato sia in vga che in hdmi ma non va...esce subito un errore..
Prima colleghi il cavo HDMI poi fai login e avvii il contenuto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate..non posso leggere 850 pagine pietà volevo chiedere..è possibile vedere premium play con collegamento pc/tv? Io ho provato sia in vga che in hdmi ma non va...esce subito un errore..

In teoria no, perché c'è un blocco per evitare di vedere in TV i canali in streaming, io ho sistemato modificando le impostazioni dello schermo, una volta che colleghi il pc alla TV col cavo hdmi vai su impostazioni schermo e devi mettere schermo pc. Non proprio con tutti i pc si riesce a fare, io ci riesco ;)

In teoria no, perché c'è un blocco per evitare di vedere in TV i canali in streaming, io ho sistemato modificando le impostazioni dello schermo, una volta che colleghi il pc alla TV col cavo hdmi vai su impostazioni schermo e devi mettere schermo pc. Non proprio con tutti i pc si riesce a fare, io ci riesco ;)

Cioè? Io collego tutto poi dal pc vado nelle impostazioni schermo e cosa metto? Puoi fare un screen? Grazie

Scusa non lo sapevo, la cosa strana è che ho due notebook in uno funziona tranquillamente, nell' altro non c'è modo di farlo funzionare .

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Scusa non lo sapevo, la cosa strana è che ho due notebook in uno funziona tranquillamente, nell' altro non c'è modo di farlo funzionare .

Che browser usi?

In quello che non funziona cancella cache e cookies

Grazie per l'interessamento ho provveduto a fare la cancellazione, Su chrome mi dice che devo installare silverlight, che avevo già nel PC nel frattempo ho disinstallato la versione che avevo prima e installato la più recente .....su firefox invece prova ad accedere alla visione ma dopo aver pensato un po' mi da errore durante la riproduzione SLP_6023

(a01-3036)

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha questo errore (A01-3036) con accesso a mediaset Play con IPAD e IPHONE
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso