Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando lo stesso problema che hanno avuto altri utenti. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.
ero venuto a segnalarl perché è già la terza volte che mi capita questo ho il TS7500HD...
Ma perchè non fanno la app Premium Play per gli Android Tv? Basterebbe renderla compatibile
Spero risolvano presto, perché non possiamo stare a riavviare sempre il decoder per accedere a premium play.
A me succede solo con play ma con il TS7510HD a noleggio. Vorrei sapere se a MEDIASET sono a conoscenza del problema.A questo punto credo che per il TS7900HD sia necessario un aggiornamento siccome regge a fatica la nuova Premium Play, mentre Infinity funziona quasi sempre bene (quasi perchè ogni tanto succede anche con questa, ma raramente); probabilmente la nuova versione spreme troppo il Decoder e credo che senz aun'aggiornamento adeguato dovrò riavviarlo spesso per utilizzare Premium Play.![]()
Salve ragazzi,
spero mi possiate aiutare....ho Un decodere ICAN 2850st Combo hd e non riesco a vedere PRemium play sul canale 310!!!!
utilizzo delle powerline per il collegamento a internet e pur bypassando queste e collegando il decoder direttamente al router non funziona il ch 310!
Premetto che avevo mysky hd e funzionava tutto perfettamente con la stessa connessione!
Ho provato con la connessione automatica e la connessione manuale e niente da fare!!!
é il decoder guasto magari la parte ethernet???
Vi ringrazio anticipatamente aspettando una vostra risposta
Saluti
A me succede solo con play ma con il TS7510HD a noleggio. Vorrei sapere se a MEDIASET sono a conoscenza del problema.