Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo bello finalmente riesco a vedere sia Play che Infinity senza più scatti era propio il decoder 7900hd che non andava più bene con 7901 hd va che è un piacere, mi sono già visto dei film vintage come Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho riperso l'aereo,mi sono smarrito a New York :D Ercolino puoi segnalare a premium di inserire nel catalogo i Goonies e Il piccolo grande mago dei videogames visto che uno è WB l'altro Universal potrebbero farlo... alcuni di voi magari mi ritengono strano a rivedere questi film ma sono nostalgico e mi piace rivedere i film che hanno segnato la mia infanzia ;)

Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando lo stesso problema che hanno avuto altri utenti. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.

Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando lo stesso problema che hanno avuto altri utenti. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.

ero venuto a segnalarl perché è già la terza volte che mi capita questo ho il TS7500HD...

Ma perchè non fanno la app Premium Play per gli Android Tv? Basterebbe renderla compatibile

Sì ma Android é Android e con l'arrivo di Premium Online sarebbe il caso di estendere il supporto o almeno é quello che penso...prendendo esempio da Netflix che se continua così preinstalla le app anche nei Wc smart hahaahha

Ma infatti visto che Android è Android, non riesci a intallare l'app recuperata in qualche modo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì ho installato l'ultima apk ma nn si avvia...la stranezza é che sky go e sky online funzionano

Spero risolvano presto, perché non possiamo stare a riavviare sempre il decoder per accedere a premium play.

Io con il 7900hd a furia di riavviare il decoder non mi a più aperto nemmeno infinity; a lungo andare vanno in tilt completamente secondo me. Ora avendo il 7901hd non ho più di questi problemi va fluido e veloce sia play che infinity.

Salve ragazzi,
spero mi possiate aiutare....ho Un decodere ICAN 2850st Combo hd e non riesco a vedere PRemium play sul canale 310!!!!
utilizzo delle powerline per il collegamento a internet e pur bypassando queste e collegando il decoder direttamente al router non funziona il ch 310!
Premetto che avevo mysky hd e funzionava tutto perfettamente con la stessa connessione!
Ho provato con la connessione automatica e la connessione manuale e niente da fare!!!
é il decoder guasto magari la parte ethernet???

Vi ringrazio anticipatamente aspettando una vostra risposta

Saluti

A questo punto credo che per il TS7900HD sia necessario un aggiornamento siccome regge a fatica la nuova Premium Play, mentre Infinity funziona quasi sempre bene (quasi perchè ogni tanto succede anche con questa, ma raramente); probabilmente la nuova versione spreme troppo il Decoder e credo che senz aun'aggiornamento adeguato dovrò riavviarlo spesso per utilizzare Premium Play. ;)

Assolutamente d'accordo su tutto, per filo e segno hai enunciato tutto quello che (sia in generale che su Smart Tv) non va :) Se poi, oltre a inserire effettivamente tutti gli ultimi arrivi nell'omonima categoria, tornasse anche la possibilità di vedere giorno per giorno i vari inserimenti, sarebbe ottimo.
Aggiungo una cosa che già segnalai qualche tempo fa e che digital Ivan mi ha ricordato stamane: l'indicazione della durata delle serie tv è sempre arrotondata per eccesso. Ad esempio le serie tv da 40' riportano la durata di un'ora, quelle da 20' per la scheda durano mezz'ora. Ciò accadeva anche su Infinity "puro" e ultimamente hanno riparato (anche se un po' d'eccesso permane). Ricordo ancora quando qualche mese fa, vedendo Big Bang Theory, la cara vecchia Play spaccava il secondo: se durava 18 minuti, 18 minuti venivano segnalati. Bei tempi :D

A questo punto credo che per il TS7900HD sia necessario un aggiornamento siccome regge a fatica la nuova Premium Play, mentre Infinity funziona quasi sempre bene (quasi perchè ogni tanto succede anche con questa, ma raramente); probabilmente la nuova versione spreme troppo il Decoder e credo che senz aun'aggiornamento adeguato dovrò riavviarlo spesso per utilizzare Premium Play. ;)
A me succede solo con play ma con il TS7510HD a noleggio. Vorrei sapere se a MEDIASET sono a conoscenza del problema.

Adesso ho provato a disattivare l'avvio automatico delle funzioni interattive e sembra non succedere più, forse va sempre. Continuo a testare e poi darò il responso.

Inviato con Tapatalk versione 5.1.1 dal mio Samsung Galaxy S5

Salve ragazzi,
spero mi possiate aiutare....ho Un decodere ICAN 2850st Combo hd e non riesco a vedere PRemium play sul canale 310!!!!
utilizzo delle powerline per il collegamento a internet e pur bypassando queste e collegando il decoder direttamente al router non funziona il ch 310!
Premetto che avevo mysky hd e funzionava tutto perfettamente con la stessa connessione!
Ho provato con la connessione automatica e la connessione manuale e niente da fare!!!
é il decoder guasto magari la parte ethernet???

Vi ringrazio anticipatamente aspettando una vostra risposta

Saluti

Che problema ti da esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto

Ercolino se puoi fai vedere i post di np 293 e proteasi a chi di dovere sono tutte piccoli accorgimenti che possono rendere un servizio per quanto possibile perfetto....

segnalo che hanno sistemato per chasing life ora ci sono tutti gli episodi gli avevo mandato un messaggio anche su Facebook...magari non è servito però tutto fa brodo...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso