dannymello
Digital-Forum Junior Plus
2000 persone??? La visione "contemporanea" è una.Serve per evitare che con un abbonamento lo usino 2000 persone.........
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2000 persone??? La visione "contemporanea" è una.Serve per evitare che con un abbonamento lo usino 2000 persone.........
Ottimo..attendo tue news
Speriamo davvero che abbiano risolto...Stasera tutto perfetto! E in un buon HD. Vedremo se questo fine settimana si riconfermerà.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Magari le lamentele sono servite a qualcosaconfermo, stasera da pc veramente ottimo
Era un bug prima. Come scritto più volte non è consentita la fruizione di due dispositivi contemporaneamenteragazzi io fino alla settimana scorsa riuscivo a vedere contemporaneamente su due dispositivi...ora no...vorrei capire ma era una cosa strana prima oppure hanno cambiato qualcosa?
ragazzi io fino alla settimana scorsa riuscivo a vedere contemporaneamente su due dispositivi...ora no...vorrei capire ma era una cosa strana prima oppure hanno cambiato qualcosa?
Era un bug prima. Come scritto più volte non è consentita la fruizione di due dispositivi contemporaneamente
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie.Nel decoder ci va solo la tessera.
Sul Telesystem 6600 riesci a registrare solo se usi la Cam SD, (ovviamente vedi in quel caso solo i canali SD) se usi la Cam HD non registri nessun contenuto a pagamento