Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo solito "super SD" anche a me, forse 2 (ma proprio 2) cadute di qualità, ma dopo 5 secondi di nuovo tutto al mssimo della banda.

Eppure l'ha scritto Ercolino…problema di CDN ieri….gestiti da azienda esterna a mediaset…non dovrebbe accadere ma è successo…Akamai risarcirà Premium per il disservizio

Dopo la trilogia de Ritorno al futuro, inserita la categoria "saghe" nella sezione cinema. Idem su Infinity, naturalmente.

ragazzi io fino alla settimana scorsa riuscivo a vedere contemporaneamente su due dispositivi...ora no...vorrei capire ma era una cosa strana prima oppure hanno cambiato qualcosa?

ragazzi io fino alla settimana scorsa riuscivo a vedere contemporaneamente su due dispositivi...ora no...vorrei capire ma era una cosa strana prima oppure hanno cambiato qualcosa?
Era un bug prima. Come scritto più volte non è consentita la fruizione di due dispositivi contemporaneamente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Era un problema temporaneo, viene consentito un utilizzo per volta per evitare i furbetti :eusa_naughty:

Scusa Ercolino, una domanda su un argomento "ricorrente". Da quanto ho capito non è possibile registrare su chiavetta usb o su Hard disk i programmi Mediaset Premium, ad esempio le partite di Champions, almeno attraverso i decoder ufficiali. Ora, io ho attualmente una Smart Cam che inserisco nel televisore però sto pensando di acquistare comunque un decoder, ad esempio un ADB 4000t2. I dubbi sono questi: posso inserire in questo decoder la Cam con dentro la tessera o nel decoder ci va solo la tessera senza la cam (che a quel punto diventa pressochè inutile)? Se sì, inserendo la Cam nel decoder, potrei a quel punto registrare attraverso questo decoder i programmi Mediaset Premium su chiavetta o Hard disk, o resterebbero non registrabili? Ci sono comunque altri decoder in cui infilando la Premium Cam si può poi registrare i programmi Mediaset Premium su usb o Hard disk? Scusa per le varie domande su cose di cui forse hai già parlato in passato, ma ancora non mi è chiara la questione. Per esempio, ho letto da qualche parte che il Telesystem 6600 accetta le Cam (quelle di Premium come la mia o sono altre cam?) e in questo modo si possono registrare i programmi Mediaset Premium.
Ciao e grazie

Nel decoder ci va solo la tessera.

Sul Telesystem 6600 riesci a registrare solo se usi la Cam SD, (ovviamente vedi in quel caso solo i canali SD) se usi la Cam HD non registri nessun contenuto a pagamento

Nel decoder ci va solo la tessera.

Sul Telesystem 6600 riesci a registrare solo se usi la Cam SD, (ovviamente vedi in quel caso solo i canali SD) se usi la Cam HD non registri nessun contenuto a pagamento
Grazie.
Ma esiste un decoder in cui posso inserire la Cam HD per registrare i programmi Premium, anche se in SD? Intendo dire, se uso la Cam HD non riesco a registrare neppure in SD?

Buongiorno, ho da poco installato Windows 10, ho scaricato l'app di Premium Play, associato il dispositivo ma quando vado a scaricare un contenuto o a vederlo non mi parte. Qualcuno sa perché? Ho anche installato, non si sa mai, Silverlight. Grazie mille a tutti :)

Segnalo che su Play il decimo episodio di Covert Affairs è stato caricato mozzato, con la durata di soli 23 minuti. Dopo giorni, continua a persistere il problema.

niente da fare.....stasera tornano le richieste di collegare il dispositivo.....
son proprio incapaci di risolverla sta cosa....
mi ero illuso fosse sistemata visto che mercoledi andava tutto bene.....ma evidentemente, non sapendo come gestirli, avevano tolto i blocchi visto che c'era la juve, e si sarebbero trovato con molte persone in****ate.....
andiamo avanti cosi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso