In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

AA.Bzz ha scritto:
Shell script per la rimozione del plugin in ~/library/NDSPCShowServer
Sì, l'ho usato. No, reinstallare non ha risolto una cippa. Tutto questo sul mio iMac, su quello di mio fratello (stessa identica configurazione) è andato a meraviglia al primo colpo (e idem virtualizzando 7 sul mio).

Stupidissimo nds player :mad:
che vuol dire shell script. faccio solo quest'ultimo comando o devo fare anche tutti gli altri?

Ciao, ho attivato skygo. Ricevuta email di conferma, ma nessuna sezione dedicata in fai da te. Ho installato l'app sul mio iPhone, ma dopo il login se vado a vedere un canale mi dice che skygo non è nel mio abbonamento. È normale? Non è ancora attivo? Altro?

Scusate, ma questo famoso player per PC è quello dove c'è il telecomando e la guida tv che appare nella pagina dello Sky Go oppure bisogna installare qualche altra cosa?

dado88 ha scritto:
Quello è un'altra storia...io non ho mai visto dei blocchi e credo che molto dipende dalla connessione.

Mi è capitato lo stesso, sabato pomeriggio e mi è rimasto "out" fino a ieri sera
dado
ho visto diversi eventi in streaming e non ho notato di questi blocchi ;)

ragazzi , ma sky go si puo vedere solo su l pc registrato , ho anche su un altro (ovviamente non contemporaneamente)

Oggi è cambiato l'errore a me :D

Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]

Boo..

ma sono l'unico "sfigato" che continua a non poter scaricare questo benedetto player di Skygo pur avendo aderito tramite il call center, visto che mi esce sempre la scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]"? ieri ho richiamato e mi hanno detto che è un problema del server (ma ormai sono giàa 3 giorni da sabato), ma quale server non ho capito bene?:doubt:
P.S. inoltre ho notato adesso che in Arricchisci abbonamento non mi compare proprio più l'opzione Sky go

darkmoon ha scritto:
dado
ho visto diversi eventi in streaming e non ho notato di questi blocchi ;)
Anch'io ho visto streming con qualità peggiore...è ovviamente con qualità migliore :D

antonio10 ha scritto:
ragazzi , ma sky go si puo vedere solo su l pc registrato , ho anche su un altro (ovviamente non contemporaneamente)
Su due device (compressi due pc)

forzagranata ha scritto:
ma sono l'unico "sfigato" che continua a non poter scaricare questo benedetto player di Skygo pur avendo aderito tramite il call center, visto che mi esce sempre la scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]"? ieri ho richiamato e mi hanno detto che è un problema del server (ma ormai sono giàa 3 giorni da sabato), ma quale server non ho capito bene?:doubt:
P.S. inoltre ho notato adesso che in Arricchisci abbonamento non mi compare proprio più l'opzione Sky go
non sei l'unico!mi trovo nella tua stessa identica situazione:doubt: non so più a che santo votarmi:icon_rolleyes:

gnorts ha scritto:
che vuol dire shell script. faccio solo quest'ultimo comando o devo fare anche tutti gli altri?
non posso crederci!!!ha appena funzionato anche su mac. ho eseguito quei comandi. ho rifatto la procedura reinstallando il palyer da firefox e nulla.adesso ho provato da safari e magicamente va. mi ha chiesto di registrare il dispositivo!!!!

Superpippo9 ha scritto:
non sei l'unico!mi trovo nella tua stessa identica situazione:doubt: non so più a che santo votarmi:icon_rolleyes:
almeno questo mi conforta parzialmente...:badgrin: Detto questo, effettivamente mi sta facendo irritare la cosa, a maggior ragione leggendo che tanti sono riusciti ad installarlo

gnorts ha scritto:
Tu mi hai chiesto da dove ho reperito i comandi, ti ho detto che sono contenuti nello script di rimozione in quella cartella: puoi rimuoverlo lanciando quello o copiando ed incollando tutti i comandi in terminale ;)
EDIT: leggo ora che hai risolto. Ottimo, ti invidio ufficialmente :D

@Poynting76: il telecomando e quant'altro fanno parte dell'interfaccia grafica di skygo, mentre -se ho capito bene- il player è solo il plugin che si occupa dei DRM.

AA.Bzz ha scritto:
Tu mi hai chiesto da dove ho reperito i comandi, ti ho detto che sono contenuti nello script di rimozione in quella cartella: puoi rimuoverlo lanciando quello o copiando ed incollando tutti i comandi in terminale ;)
EDIT: leggo ora che hai risolto. Ottimo, ti invidio ufficialmente :D

@Poynting76: il telecomando e quant'altro fanno parte dell'interfaccia grafica di skygo, mentre -se ho capito bene- il player è solo il plugin che si occupa dei DRM.

eh ti capisco...anche se sono sicuro che appena riavvierò il browser il problema tornerà. in ogni caso prova come ho fatto io...invia i comandi da terminale. poi accedi a sky go tramite firefox-installa nuovamente il player con firefox aperto-appena terminato riavvia firefox- a questo punto riaccedi da firefox (a me ha dato errore) - chiudi firefox e fai prova ad accedere da safari....BUONA FORTUNA

Salve ragazzi,

a me sevizio funzionate alla perfezione, ma dopo l'installazione del Player su Mac, riscontrate anche voi che il Mac va in stop solo dopo una decina di secondi da quando si sceglie tale comando? Ho notato infatti che c'è un processo in background del software NDS che probabilmente rallenta la fase di stop.

Voi cosa mi dite?

idem. pensavo fosse una coincidenza, ma da quando ho installato il player sul mac, va in stop in ritardo. adesso mi hai dato la conferma... una soluzione? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
idem. pensavo fosse una coincidenza, ma da quando ho installato il player sul mac, va in stop in ritardo. adesso mi hai dato la conferma... una soluzione? :eusa_think:
Certo che come plugin è un po' problematico eh! Specialmente su mac mi pare di capire.
Non bastava adottare semplicemente silverlight come fatto dai "cugini"?

Non c'è alcun modo di contattare qualcuno in Sky che si occupi di questa cosa in modo più tecnico e non la persona di turno al call center?

Fanta-Boy ha scritto:
Un "difetto" di Sky Go se così si puó chiamare é che non da la possibilità di far provare il servizio ai non clienti, Premium invece lo fa! ;)

Aggiungerei che al momento non lo fa vedere neppure alla maggior parte dei clienti.

Flachi gol ha scritto:
quindi devo aspettare la mail di conferma giusto?
Ok.. ancora non l'ho ricevuta credo che ci sia un po di sovracarico..
Riprovo domani e intanto vi leggo.

il mio codice di problema è questo :

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

p.s. la richiesta per l'attivazione l'ho gia fatta ovviamente... ma come ho detto nella prima riga non ho ancora ricevuto mail di conferma.

passate 24 ore e dell'email ancora niente.
Attendiamo.
Chi ha il mio stesso problema?

mi ha detto che i problemi sono soprattutto su pc e mac mentre su ipad nessun problema, è così?

Indietro
Alto Basso