In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ps. le versioni da voi indicate però credo siano per smartphone, mentre io lo utilizzo sul tablet... non è lo stesso, vero?
Sì smartphone.
In teoria le versioni vecchie dovrebbero darti messaggio che non stai utilizzano l'ultima versione disponibile, ma comunque poi ti fa proseguire normalmente nell'app
Almeno, fino ad un mesetto fa era così..ora ho la v2.0.1 sul mio Zenfone 3 che sta marcendo aspettando di tornare utilizzabile...visto che uso praticamente solo gli Sky Sport

Per me è un problema tra l'hardware di Asus e l'APP. Se non ci fai caso se non ti logghi ci clicchi il solito video di pubblicità spunta lo stesso messaggio di errore di riproduzione. Un'altra alternativa, se hai SKY Go Plus, scarichi un qualunque film e te lo vedi in modalità off, subito dopo appena ti ricolleghi rifai il login e vedrai che si "sblocca" la visione dei canali di SKY Go.

Stesso mio problema. Notebook ASUS e "Si è verificato un errore durante la riproduzione del video". Snervante: non penso ci sia soluzione. Sempre peggio il servizio Sky Go.

Per me è un problema tra l'hardware di Asus e l'APP. Se non ci fai caso se non ti logghi ci clicchi il solito video di pubblicità spunta lo stesso messaggio di errore di riproduzione. Un'altra alternativa, se hai SKY Go Plus, scarichi un qualunque film e te lo vedi in modalità off, subito dopo appena ti ricolleghi rifai il login e vedrai che si "sblocca" la visione dei canali di SKY Go.

il fatto è che il mio notebook è dell non asus :eusa_wall:

Stesso mio problema. Notebook ASUS e "Si è verificato un errore durante la riproduzione del video". Snervante: non penso ci sia soluzione. Sempre peggio il servizio Sky Go.
Ragazzi, seguite attentamente i miei consigli. Finora i miei esperimenti per "sbloccare" SKY Go sono riusciti bene. Vi consiglio di scaricare un qualunque evento da OnDemand, dopodiché fate partire la visione e poi tornate ai canali TV. In alternativa, fate partire un qualunque filmato su YouTube e poi aspettate 3/4 minuti prima di loggare. Credo che sia un problema tra Windows 10 e SKY Go (entrambi aggiornati di recente), inizialmente pensavo all'hardware dell'ASUS.

P.S.: sto seguendo la Roma. Segno che SKY Go funziona nonostante tutto.

Ragazzi, seguite attentamente i miei consigli. Finora i miei esperimenti per "sbloccare" SKY Go sono riusciti bene. Vi consiglio di scaricare un qualunque evento da OnDemand, dopodiché fate partire la visione e poi tornate ai canali TV. In alternativa, fate partire un qualunque filmato su YouTube e poi aspettate 3/4 minuti prima di loggare. Credo che sia un problema tra Windows 10 e SKY Go (entrambi aggiornati di recente), inizialmente pensavo all'hardware dell'ASUS.

P.S.: sto seguendo la Roma. Segno che SKY Go funziona nonostante tutto.
Buonasera,ho parlato prima di cena con il reparto tecnico di Milano,per adesso sconsigliano di usare l'applicazione su wiindows 10 da pc,ha problemi e stanno cercando di risolverli,ho fatto fare il reset del dispositivo e attivato il device su browser.

Ultima modifica:
Collegando il pc con win 7 alla TV per Sky Go ci sono sempre microscatti che rendono una schifezza la visione. È anni che persiste questo problema, si sa a cosa sia dovuto?

Collegando il pc con win 7 alla TV per Sky Go ci sono sempre microscatti che rendono una schifezza la visione. È anni che persiste questo problema, si sa a cosa sia dovuto?
Più che incompetenza, chi si abbona a SKY se il servizio va tutto alla perfezione? Ogni tanto deve esserci qualche disservizio, è chiaro che lo fanno apposta...

ogni tanto sì..ma non da mesi e mesi a questa parte..
E poi tu ti abboneresti a qualcosa sapendo che ha più difetti che pregi?

Ma per vostra esperienza il problema su ipad non si presenta? Mio padre cerca di vederlo su di un PC non recentissimo è spesso e volentieri hz blocchi stavo pensando di farglieli cambiare con uno con win10 ma poi sd il problema persiste mi sa che è inutile...ed abbiamo pure la fibra 100. ..

Sbaglio o stasera si vedono abbastanza bene i vari canali Sky Sport?
Non vanno a scatti come al solito
Ci sarà qualche problema...:laughing7:

Aspetta ancora un po' ��..il peggio é verso le 21,30

Guarda, pensavo di esser pazzo. Ho lo Zenfone 3 dalla vigilia di Natale (24-12) e fino a ieri (24-01, quindi un mese esatto) ho provato ogni giorno SkyGo.
Niente, canali Sport sempre a scatti tranne Fox Sports - mentre Sky Sport 24 e Sky Sport 1 erano inguardabili.
Da ieri sera come per magia non vanno più a scatti...oddio non sono il massimo della fluidità come nell'app pre-restyling grafico (quindi fino alla 1.7.7 su smartphone) ma almeno sono guardabili.
Qualcuno che ha un Asus può verificare? Magari sono uno dei pochi fortunati..se regge fino a Sabato qualche partita di Premier riesco a vederla finalmente

PS: l'app non è stata aggiornata, è ferma alla 2.0.1 quindi il problema, se avessero davvero risolto, non era nell'app ma sui loro sistemi

Buonasera.
C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile far funzionare Sky Go su uno Stick PC Windows?
Qualcuno ha un'esperienza diretta?
Grazie dell'aiuto...

Buonasera.
C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile far funzionare Sky Go su uno Stick PC Windows?
Qualcuno ha un'esperienza diretta?
Grazie dell'aiuto...

esperienza diretta no...ma se ha un browser o windows 10 non ci sono problemi...ovviamente gli stick non sono tutti uguali quindi verificherei le richieste hardware

Indietro
Alto Basso