odyssey5
Digital-Forum Senior Plus
A me non funziona nemmeno il download con win 7Ci sto provando anche io..
Online restituisce errore..
Invece il download funziona, sto usando la app di Windows 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non funziona nemmeno il download con win 7Ci sto provando anche io..
Online restituisce errore..
Invece il download funziona, sto usando la app di Windows 10
Buongiorno ragazzi e buon anno.
Ho finalmente raggiunto l'anzianità di un anno e ho attivato sky go base (2 dispositivi)
Uno slot l'ho assegnato all'iphone perchè è il dispositivo che ho sempre in tasca e che mi porto sempre dietro
Mi resta il secondo e ultimo slot per poter vedere sky sul secondo televisore... a cui è collegata una chromecast
Quindi la scelta che devo fare è tra
1) un pc portatile acer swift 1 nuovo leggerissimo... che può essere collegato al televisore tramite hdmi o chromecast.. posso anche portarlo in vacanza..
2) un tablet huawei m3 lite 8 pollici android che può trasmettere lo schermo su chromecast...ovviamente trasportabilissimo anch'esso
Quale scelgo?
Grazie
Io sceglierei il pc.....poi con la app di win10 lo vedrei collegato in hdmi ad un tv.....
A patto che non si trovi sotto rete TIM.
Da browser funziona sempre.Beh ma non funzionerebbe bene neppure il browser...oppure no??
Non simultaneamente e non a distanza di pochi minuti fra le due sessioni.Ecco appunto..se scelgo il pc (è con win10) poi posso guardare sia da app sia da web?
Ecco appunto..se scelgo il pc (è con win10) poi posso guardare sia da app sia da web?
Occhio che Chrome occupa da solo uno slot!Quindi a questo punto preferirei da web... almeno potrei poi usare chrome e trasmettere su chromecast ...
Occhio che Chrome occupa da solo uno slot!
sapete in sostanza se ultimamente skygo ha migliorato il bitrate e di conseguenza richiede piu banda?
ciao a tutti
sono in digital divide (ossia non arriva adsl/fibra via cavo) e devo accontentarmi di una wadsl di 4mb ...ma nonostante cio skygo visto da app per windows 10 mi aveva tutto sommato soddisfatto come qualità del segnale e banda occupata. da qualche settimana ho notato invece che sembra che skygo si sia appesantito...ossia che tenda ad occupare molta piu banda, come se ne volesse di piu ed io che ho appunto solo 4mb ho potuto notare questo marcato peggioramente.
sapete in sostanza se ultimamente skygo ha migliorato il bitrate e di conseguenza richiede piu banda?
Ragazzi, oggi ho provato a disabilitare il firewall dal router della tim, e con connessione fibra l'app per windows 10 funziona!!! Non so se si tratta di una cosa momentanea, controllerò
Il problema è dell'accoppiata app Windows 10 + TIM, già discusso varie volte.Niente falso allarme.
La cosa bella è che a casa non funziona in ufficio sempre fibra tim ma 200 mega ha ripreso a funzionare... bah secondo me la colpa è della TIM