In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Per questo io sto alla larga da vodafone... sia per quanto riguarda il fisso sia per quanto riguarda il mobile

P.S. Ma quindi ancora niente aggiornamento oggi? Du balls... :icon_rolleyes: :doubt:
Non capisco cosa c'entri il mobile...
Per il fisso tutte le compagnie la hanno questa dicitura, anche se poi non viene mai applicata..

surplusjlo ha scritto:
Vodafone utilizza per il proprio servizio adsl la linea di tele2, e ho detto tutto. La velocità, massima nazionale di questo operatore fino l'anno scorso era 640k ora arriva al massimo a 1,5 mb... Ho fatto disdetta da tele2 due anni fa ed e' stata la cosa migliore
Io con Vodafone Station navigo sempre su 5-6 mega al secondo, se non mi credi, posso postare lo speedtest, quindi non diciamo cavolate....

Domanda da un milione di dinari! domani sara' il giorno dell'aggiornamento, il giorno santo?

Stefano91 ha scritto:
Non capisco cosa c'entri il mobile...

Perchè anche col mobile vodafone ha limitazioni di velocità e p2p, 3 per esempio non ha nessuna limitazione

Stefano91 ha scritto:
Per il fisso tutte le compagnie la hanno questa dicitura, anche se poi non viene mai applicata..

No per il fisso le altre compagnie non hanno questa dicitura per quanto riguarda il p2p e il file sharing... E comunque fidati che vodafone la applica... :) Se non hanno tanta banda non ti fanno scaricare...

cent ha scritto:
Domanda da un milione di dinari! domani sara' il giorno dell'aggiornamento, il giorno santo?

Ero convinto che sarebbe stato oggi. A questo punto penso che dovremo aspettarcelo per il giorno 31. Peccato, avremmo avuto più tempo per testarlo visto che eravamo liberi dagli impegni di lavoro.

siriobasic ha scritto:
Ero convinto che sarebbe stato oggi. A questo punto penso che dovremo aspettarcelo per il giorno 31. Peccato, avremmo avuto più tempo per testarlo visto che eravamo liberi dagli impegni di lavoro.

Io so solo che quando finalmente e' il mio turno chissa perche' viene sempre tutto posticipato!
anche per la nuova epg ho dovuto aaspettare 2 settimane in piu del previsto. pace865

rikipute ha scritto:
qualcuno sa se con il nuovo servizio on demand saranno disponibili contenuti in pay-per-view?

A me non dispiacerebbe, soprattutto film per chi non ha il cinema, però non credo...

BlackPearl ha scritto:
A me non dispiacerebbe, soprattutto film per chi non ha il cinema, però non credo...
esatto. e pensavo anche che sarebbe bello avere disponibili (seppur a pagamento) film di cui sky cinema non ha i diritti. un po' come fa premium play (se non erro)

BlackPearl ha scritto:
No per il fisso le altre compagnie non hanno questa dicitura per quanto riguarda il p2p e il file sharing... E comunque fidati che vodafone la applica... :) Se non hanno tanta banda non ti fanno scaricare...
http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/news-187/novità-gestione-servizi-adsl

A tal fine Telecom Italia potrà limitare la velocità di connessione ad Internet, intervenendo sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer to peer, file sharing ecc.), limitando la banda destinata a tali applicazioni ad un valore massimo proporzionale alla banda complessiva disponibile sul singolo DSLAM.

alex89 ha scritto:
Ci sarà uno Sky Store dove noleggiare i film, tipo servizio Primafila ma con molti film in più ;)

In poche parole è come avere la videoteca dentro casa ;)
ottimo ;).
però credo che per il fatto che la videoteca l'avrai in casa, i costi presumo saranno più alti degli attuali.
dubito che rimarranno confinati ai 2,5€ per abbonati cinema... cioè mi auguro rimangano tali, ma credo non sarà così... :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Mi sa che non leggete i post precedenti ai vostri: :)

Ci sarà uno Sky Store dove noleggiare i film, tipo servizio Primafila ma con molti film in più ;)

Strano di solito leggo tutti i post ma questa cosa mi è nuova... mi sarà sfuggito

Meglio così ;)

Stefano91 ha scritto:
http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/news-187/novità-gestione-servizi-adsl

A tal fine Telecom Italia potrà limitare la velocità di connessione ad Internet, intervenendo sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer to peer, file sharing ecc.), limitando la banda destinata a tali applicazioni ad un valore massimo proporzionale alla banda complessiva disponibile sul singolo DSLAM.

Io in ogni caso ho fastweb e sto sul sicuro... :D

Se7en ha scritto:
ottimo ;).
però credo che per il fatto che la videoteca l'avrai in casa, i costi presumo saranno più alti degli attuali.
dubito che rimarranno confinati ai 2,5€ per abbonati cinema... cioè mi auguro rimangano tali, ma credo non sarà così... :icon_rolleyes:

Non si sanno ancora i prezzi, ma sicuramente il servizio sarà indipendente da Sky Cinema e soprattutto non renderà disponibile solo film appena usciti, i prezzi varieranno a seconda del titolo e della sua età. :)

Ma visto che sky e partner con fastweb non potrebbero portare il servizio chili-tv sul myskyhd? ovviamente i prezzi di noleggio non saranno gli stessi di skyprimafila

Sky Store sarebbe un ottimo servizio se ben fornito, sarebbe appunto quel salto di qualità che permetterebbe a Sky di competere veramente con i webhosts di Cinema, specie tra qualche anno in avanti. Ottima mossa.

Anakin83 ha scritto:
Sky Store sarebbe un ottimo servizio se ben fornito, sarebbe appunto quel salto di qualità che permetterebbe a Sky di competere veramente con i webhosts di Cinema, specie tra qualche anno in avanti. Ottima mossa.

Intanto speriamo che mettano un'ottimo hd negli eventi dell'ondemand sarebbe gia qualcosa!

Indietro
Alto Basso