Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è un HQ, non un HD.marcobremb ha scritto:E pensare che Premium ci fa lo streaming in HD.
prima vi ho chiesto se questo prodotto andasse bene oppure no grazie!Pietrogio ha scritto:Ciao a tutti! ieri ho comprato questo su internet comè secondo voi?![]()
Ho un Samsung P990 ( quello con 2 uscite scart, non ricordo se V o N ma credo V )ERCOLINO ha scritto:Indicate modello e versione sw![]()
dangerfamily ha scritto:Per me è un HQ, non un HD.
Anche perché Play funziona in modo diverso (non scarica contenuti su HDD) e quindi i VERI contenuti in HD sarebbero troppo pesanti per lo streaming (Premium Play) e troppo pesanti per i piccoli HDD dei MySky (SkyONDemand).BlackPearl ha scritto:Non solo per te, è proprio cosìAnzi pure loro lo dichiarano
Beh... in effetti è così (però loro dicono HD quando lo selezioni sul decoder)dangerfamily ha scritto:Per me è un HQ, non un HD.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Non ho capito sta storia del decoder da 500 GB..
Sostanzialmente se io domani chiamo, richiedendo questo decoder, loro me lo danno ? (pagando i relativi 39 €)
Se si, viene il tecnico a casa? oppure spediscono via Corriere?
Anakin83 ha scritto:Si ma l'offerta è riservata solo se non hai un decoder compatibile con l'On Demand. Quindi Pace 850 in pratica. Paghi 39 euro in fattura e il decoder bSkyb 500GB ti viene spedito tramite corriere in pochi giorni. Devi solo svitare le due calate dal decoder vecchio e metterle in quello nuovo![]()