In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Su digital sat però si parlava esplicitamente di contenuti anche in HD...non ci resta che attendere domani oppure qualcuno che chiarisca la situazione prima :D

cavolo, ho letto ora la pagina dello sky seven days. :crybaby2:
eh no... non c'è scampo.
la dicitura sui titoli in hd parla chiaro...

"A questo si aggiunge la disponibilità di titoli in HD, che si troveranno nella categoria "Scelti per te", l’unica con contenuti già presenti nell’hard disk che non prevedono un download."

il fatto di mettere in evidenza e in neretto la dicitura "titoli in HD" non fa presagire nulla di buono, almeno per ora.
sicuramente i titoli in hd saranno quelli già precaricati. :doubt:

Pietrogio ha scritto:
Ciao a tutti! ieri ho comprato questo su internet comè secondo voi?
22897f32690d7ae3bd1462c97f045b0d.jpg
prima vi ho chiesto se questo prodotto andasse bene oppure no grazie!

Amici del forum, giusto perchè domani devo fare la scelta giusta...

Qual'è l'opzione migliore e meno costosa per chi ha un router nell'altra stanza e non ha prese adsl/tel vicino al modem??

Grazie mille!

Avrei fatto volentieri il tester, e' tra l'altro anche la mia primaria attivita'. Non credo comunque in sky siano disorganizzati o superficiali come alcuni piu' o meno velatamente scrivono. Si tratta di sistemi e architetture complesse, credo abbiano una testlist lunga prima di andare in produzione. Sarei curioso di conoscere se i mysky in uk soffrono degli stessi bug di cui si parla (freeze, ecc..).

ho appena attivato dal fai da te lo sky on demand e nelle condizione da accettare faceva chiaro riferimento ai contenuti in hd pre caricati sull'hard disk.. quindi per il momento non ci saranno contenuti hd oltre a quelli che abbiamo già.. peccato..

BlackPearl ha scritto:
Non solo per te, è proprio così :) Anzi pure loro lo dichiarano
Anche perché Play funziona in modo diverso (non scarica contenuti su HDD) e quindi i VERI contenuti in HD sarebbero troppo pesanti per lo streaming (Premium Play) e troppo pesanti per i piccoli HDD dei MySky (SkyONDemand).

Peccato per l'hd, su psn della Playstation3 si possono noleggiare i film in doppia versione sd e hd, chiaramente per vederli in hd ci vuole di più a scaricarli...sicuramente più in la saranno introdotti.

Raga aiutatemi ho iniziato a caricare il film Source Code alle 20.50 disponibile alle 21.27 con il 37 % di caricamentooo! aiutooooooo

sono solo io?

pace 865

scusate ma mi sorge un dubbio stupido, non e' mika il wifi della smart tv a dare problemi? grazie

Ultima modifica:
Non ho capito sta storia del decoder da 500 GB..

Sostanzialmente se io domani chiamo, richiedendo questo decoder, loro me lo danno ? (pagando i relativi 39 €)
Se si, viene il tecnico a casa? oppure spediscono via Corriere?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non ho capito sta storia del decoder da 500 GB..

Sostanzialmente se io domani chiamo, richiedendo questo decoder, loro me lo danno ? (pagando i relativi 39 €)
Se si, viene il tecnico a casa? oppure spediscono via Corriere?

Si ma l'offerta è riservata solo se non hai un decoder compatibile con l'On Demand. Quindi Pace 850 in pratica. Paghi 39 euro in fattura e il decoder bSkyb 500GB ti viene spedito tramite corriere in pochi giorni. Devi solo svitare le due calate dal decoder vecchio e metterle in quello nuovo :D

Anakin83 ha scritto:
Si ma l'offerta è riservata solo se non hai un decoder compatibile con l'On Demand. Quindi Pace 850 in pratica. Paghi 39 euro in fattura e il decoder bSkyb 500GB ti viene spedito tramite corriere in pochi giorni. Devi solo svitare le due calate dal decoder vecchio e metterle in quello nuovo :D

Quindi chi ha l'865 è fregato? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso