Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:allora ho appena provato visto che è ricambiato il software da un paio di giorni.
ho messo a scaricare un film, al 3% ho staccato il cavo di rete brutalmente.
si è spenta la spia rec, la spia della rete, il download si è messo in pausa.
appena ho riattaccato si è riacceso tutto e automaticamente il download è ripartito dal 3%.![]()
molto raramente, però c'è da dire che da quando ho cambiato il decoder pace865 a causa della rottura del disco, non ne ho più visti tanti come ne vedevo prima.marcobremb ha scritto:Se7en tu li vedi con il SW che hai?
SKY Italia ha scritto:Ragazzi ma per usufruire di questo servizio va bene qualsiasi tipo di my sky hd, o solo quello da 500 gb ? Nella sezione fai da te non mi compare la scritta aggiungi e neanche la tabella relativa a skyondemand
Ci sono ancora???Se7en ha scritto:molto raramente, però c'è da dire che da quando ho cambiato il decoder pace865 a causa della rottura del disco, non ne ho più visti tanti come ne vedevo prima.![]()
Va a finire che l'abbonamento glielo caccio dove dico iodario92 ha scritto:Va a finire che i microscatti li dobbiamo vedere per sempre![]()
no aspetta marco.marcobremb ha scritto:Ci sono ancora???
Ma che caxxo fanno i tecnici sky?![]()
Visto che sono anche su Eurosport è sicuramente il SW e non problemi di encoding.Se7en ha scritto:no aspetta marco.
io ne avrò notato uno in tre giorni, siamo a questo livello.
però quello che volevo dire è che non so se è concomitante con il cambio di decoder o se per il nuovo software.
aggiungo che in questi giorni canali lineari ne ho visti pochissimi, ho guardato eurosport per le finali del roland garros a suo tempo ed ho guardato per lo più partite degli europei sulla rai (no sky quindi), e eventi scaricati via internet dall'ondemand.
quindi il fatto che ci siano (comunque con pochissima frequenza) non so a cosa attribuirlo.![]()
marcobremb ha scritto:Va a finire che l'abbonamento glielo caccio dove dico io
Cmq scrivete tutti nel 3d dedicato... così vediamo in quanti siamo e se sky non ascolterà
dario92 ha scritto:Vanno bene anche i due samsung e il bskyb da 320 gb
Chi te lo dice che fanno finta di niente. Non sappiamo cosa fanno e in quanti lo fanno. Non escluderei che per velocizzare il rilascio dell'on demand abbiano fatto la scelta di non risolverli subito ma di farlo in contemporanea allo sviluppo dell'on demand.dario92 ha scritto:infatti,il problema ci puo' stare,ma il fatto che sono mesi che ci sono e siamo su una pay tv che strapaghiamo e fanno finta di niente non risolvendoli e' vergognoso
E intanto tutto si vede con i micro-scatti!!!Ange 86 ha scritto:Chi te lo dice che fanno finta di niente. Non sappiamo cosa fanno e in quanti lo fanno. Non escluderei che per velocizzare il rilascio dell'on demand abbiano fatto la scelta di non risolverli subito ma di farlo in contemporanea allo sviluppo dell'on demand.
Editleverin ha scritto:Ma cosa si vede da schifo?
Ange 86 ha scritto:Chi te lo dice che fanno finta di niente. Non sappiamo cosa fanno e in quanti lo fanno. Non escluderei che per velocizzare il rilascio dell'on demand abbiano fatto la scelta di non risolverli subito ma di farlo in contemporanea allo sviluppo dell'on demand.