In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
infatti nella mail c'e' scritto che se ad ottobre aumenta l'iva ci pensano loro
a te quanto di aumento ?

spero mi arrivi la mail dell'ondemand
Di 1€, io infatti le ho detto e se metti caso l' iva non dovesse aumentare che fa ci sara' un altro aumento a settembre-ottobre? Lei mi ha risposto no

La qualità di Sky on Demand è inoltre garantita dal progressive download, che, a differenza di altri servizi "on demand" offerti via streaming, garantisce una visione con una qualità ottimale, stabile e senza interruzioni, indipendentemente dalla velocità della connessione, utilizzando la memoria dell’hard disk del decoder My Sky HD per scaricare e rendere disponibile in pochi istanti il programma scelto. Programmi che rimangono a disposizione dell’abbonato sull’hard disk del proprio decoder, per essere rivisti ogni volta che si desidera.

piccola frecciatina alla concorrenza... :D

pietro89 ha scritto:
La qualità di Sky on Demand è inoltre garantita dal progressive download, che, a differenza di altri servizi "on demand" offerti via streaming, garantisce una visione con una qualità ottimale, stabile e senza interruzioni, indipendentemente dalla velocità della connessione, utilizzando la memoria dell’hard disk del decoder My Sky HD per scaricare e rendere disponibile in pochi istanti il programma scelto. Programmi che rimangono a disposizione dell’abbonato sull’hard disk del proprio decoder, per essere rivisti ogni volta che si desidera.

piccola frecciatina alla concorrenza... :D
;) :icon_bounce: mamma mia chissa' se riusciro' a stare dietro a tutti questi contenuti, ma sono 1500 contenuti :5eek:

Ma una domanda: se ho il mysky con spazio quasi esaurito, diciamo attorno al 2-3%, riesco comunque a scaricare il contenuto e a guardarlo?

Ma nell'articolo di skytg24 parlano di aggiornamento entro il primo luglio.
40 post fa qualcuno scriveva che l'aggiornamento parte domenica. A chi devo credere?

Franci plus ! ha scritto:
mi sembra strano, chi è stato beta tester in questo periodo ha detto che c'erano due film in HD in quel momento.
Magari non da subito, ma poi credo che pù in la ( forse quando verrà messo a pieno regime ) ci saranno contenuti anche in HD
forse più avanti ... quello che è certo è che ora nessuno dei contenuti sarà in HD nemmeno i primafila ... parte un nuovo servizio ma con una tecnologia obsoleta ... accontentiamoci che i contenuti sono almeno a colori eheh

alex1966Mi ha scritto:
forse più avanti ... quello che è certo è che ora nessuno dei contenuti sarà in HD nemmeno i primafila ... parte un nuovo servizio ma con una tecnologia obsoleta ... accontentiamoci che i contenuti sono almeno a colori eheh

Probabilmente arriveranno più avanti. Poco male dato che lo userò i primi 5 minuti e poi non lo userò finchè non mettono contenuti in HD. Così è un servizio inutile a meno che non abbiate ancora il tubo catodico :doubt:

luna75 ha scritto:
Quella e' arrivata anche a me e comunque questo aumento sarebbe l' aumento dell' iva gia anticipato cosi' mi ha detto quella di sky

No, non è così. Questo è l'aumento dei listini deciso da Sky. Poi se ad ottobre ci dovesse essere l'aumento dell'IVA questo verrà assorbito da Sky.

Cut & Paste dalla mail che ho ricevuto a riguardo:

"... Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.
Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi"

Ciao,

Ice

emma ha scritto:
Ma nell'articolo di skytg24 parlano di aggiornamento entro il primo luglio.
40 post fa qualcuno scriveva che l'aggiornamento parte domenica. A chi devo credere?
E domenica cos'è 31 Luglio? :D

Scherzi a parte Domenica 1° Luglio ci sarà l'aggiornamento.

iceman2 ha scritto:
No, non è così. Questo è l'aumento dei listini deciso da Sky. Poi se ad ottobre ci dovesse essere l'aumento dell'IVA questo verrà assorbito da Sky.

Cut & Paste dalla mail che ho ricevuto a riguardo:

"... Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.
Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi"

Ciao,

Ice
Si questa mail e' arrivarpta anche a me, comunque mi ha detto che solo ad agosto ci sara' l' aumento di 1€, e mi ha detto che se non ci divesse essere nessun aumento IVA il prezzo rimarra' bloccato

email sull'ondemand ancora niente.. in compenso è arrivata la simpatica email che mi dice che mi aumentano di 1 € e che fino al 30 settembre mi aprono la visione dei channel pack che mi mancano...

luna75 ha scritto:
. A me solo 1€ :D , perche' a te di piu?

io ho cinema+ intrattenimento, documentari e news!

fila la cosa? a me sembra di si con il nuovo listino pagherei 39 euro ! visto che c'erano potevano anche metterlo a 40 euro al mese cosi pagavo il caffe' giornaliero all'amministratore delegato, sarebbe stato un'onore per me!

Non essendoci l'HD il servizio sarà assolutamente inutile.
Credo che comincerò ad usarlo da Novembre visto che prima di allora nessun contenuto HD. Ste scelte di Sky proprio non le capisco, partire con le cose fatte a metà, eppure hanno avuto parecchio tempo...

cent ha scritto:

fila la cosa? a me sembra di si con il nuovo listino pagherei 39 euro ! visto che c'erano potevano anche metterlo a 40 euro al mese cosi pagavo il caffe' gironaliero all'amministratore delegato!
Fila fila, io ho cinema, intattenimento e documentari

cent ha scritto:

Anche io, ma l'aumento che mi hanno anticipato via mail è di 1€... o c'è anche qualche altro parametro che considerano (anzianità ? Io sono abbonato dal 1999) oppure qualcosa non torna. Informati, magari hanno sbagliato.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso