danyus ha scritto:un semplice filino di nastro isolante colorato?
i libri lasciamoli come supporto ai piedi dei tavoli!!!!![]()
Aculturato !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danyus ha scritto:un semplice filino di nastro isolante colorato?
i libri lasciamoli come supporto ai piedi dei tavoli!!!!![]()
Evidentemente c'e interferenza con la rete elettrica perché passa di fianco nella canalina al cavo eth che ho tirato giù.. Ma non posso fare in altro modo!ranma-mezzo ha scritto:10% di pkt persi in rete....
vuol dire che qualsiasi download sara' lento....
e non dire lento di 10%, ma ben di piu'...
Il download non dovrebbe presentare problemi (interruzioni o quant'altro....)
Pero' puo' risultare particolarmente lento.
il TCP/IP (il protocollo internet per la trasmissione dati) prevede che si possano perdere dati per strada e li ritrasmette. Pero' ad ogni ritrasmissione viene diminuita la quanta' di dati che vengono inviati in modo preventivo prima di ottenre conferma ricezione.
Questo comporta velocita' di download che possono essere piu' che dimezzate
Io normale cliente che ha sostituito l'850 con il Bskyb a metà giugnoespanico ha scritto:Ma voi che state ricevendo l'aggiornamento siete beta tester oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?
emma ha scritto:Evidentemente c'e interferenza con la rete elettrica perché passa di fianco nella canalina al cavo eth che ho tirato giù.. Ma non posso fare in altro modo!
espanico ha scritto:Ma voi che state ricevendo l'aggiornamento siete beta tester oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?
espanico ha scritto:Ma voi che state ricevendo l'aggiornamento siete beta tester oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?
jekkers75 ha scritto:Io ancora non ho connesso il decoder a internet: Ma come quantità di film Horror come siamo messi??
dario92 ha scritto:pochi
Al momento:jekkers75 ha scritto:Io ancora non ho connesso il decoder a internet: Ma come quantità di film Horror come siamo messi??
Marekiaro ha scritto:Sto testando il servizio su Pace 865![]()
![]()
Ho collegato il decoder ad internet semplicemente collegando il Notebook al decoder tramite LAN e abilitando la connessione con Bridge. Ovviamente ho il mio PC portatile è connesso al router in wifi.
Come Hai fatto?
GrazieMarekiaro ha scritto:Al momento:
- Dylan Dog
- Scream 4
- Piranha 3D
- Final Destination
- Saw: il capitolo finale
- The ward: il reparto
- The Horde
- The Hole
- Buried Alive
- Occhi senza volto
- Due occhi diabolici
- Trauma
![]()
jekkers75 ha scritto:![]()
pensavo che finalmente con questo nuovo ON demand potevo rifarmi di tutti gli horror che Cinema Max tramette quasi mai...e invece
![]()
![]()
Ho collegato il decoder ad internet semplicemente collegando il Notebook al decoder tramite LAN e abilitando la connessione con Bridge. Ovviamente ho il mio PC portatile è connesso al router in wifi.
Al momento è un ottima soluzione, visto che senza cacciare un euro sto provando il servizio.
Riguardo il servizio funziona perfettamente, nessun blocco sul mio decoder e navigazione abbastanza fluida (o almeno per ora). Mettendo in download un file, in questo caso il film "The Tourist", è possibile visionarlo già all'1% (raggiunto in poco meno di 30 secondi). Il download è stato molto veloce: una ventina di minuti per 1.34 GB.
Come qualità, per essere un SD scaricato da internet, non è male. Al momento ciò che manca sono contenuti in HD.
![]()
![]()
dario92 ha scritto:Infatti anch'io sono rimasto deluso
speriamo piu' avanti ne mettono di piu'

![]()
Al momento è un ottima soluzione, visto che senza cacciare un euro sto provando il servizio.
Riguardo il servizio funziona perfettamente, nessun blocco sul mio decoder e navigazione abbastanza fluida (o almeno per ora). Mettendo in download un file, in questo caso il film "The Tourist", è possibile visionarlo già all'1% (raggiunto in poco meno di 30 secondi). Il download è stato molto veloce: una ventina di minuti per 1.34 GB.
Come qualità, per essere un SD scaricato da internet, non è male. Al momento ciò che manca sono contenuti in HD.
![]()
![]()
fabiokarate87 ha scritto:Io sono al 20% e ancora non me lo fa vedere..... il download è comunque molto lento
dario92 ha scritto:io sto scaricando man vs food e al 41% ancora non me lo fa vedere![]()