In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ma voi che state ricevendo l'aggiornamento siete beta tester oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?

ranma-mezzo ha scritto:
10% di pkt persi in rete....
vuol dire che qualsiasi download sara' lento....
e non dire lento di 10%, ma ben di piu'...

Il download non dovrebbe presentare problemi (interruzioni o quant'altro....)
Pero' puo' risultare particolarmente lento.

il TCP/IP (il protocollo internet per la trasmissione dati) prevede che si possano perdere dati per strada e li ritrasmette. Pero' ad ogni ritrasmissione viene diminuita la quanta' di dati che vengono inviati in modo preventivo prima di ottenre conferma ricezione.
Questo comporta velocita' di download che possono essere piu' che dimezzate
Evidentemente c'e interferenza con la rete elettrica perché passa di fianco nella canalina al cavo eth che ho tirato giù.. Ma non posso fare in altro modo!

espanico ha scritto:
Ma voi che state ricevendo l'aggiornamento siete beta tester oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?
Io normale cliente che ha sostituito l'850 con il Bskyb a metà giugno ;)

emma ha scritto:
Evidentemente c'e interferenza con la rete elettrica perché passa di fianco nella canalina al cavo eth che ho tirato giù.. Ma non posso fare in altro modo!

Se il problema è quello esistono cavi LAN a schermatura multipla, ovviamente costano di più ma ti protrebbero risolvere il problema.

Ciao,

Ice

espanico ha scritto:

normale cliente da più di 1 anno....la fase di beta testing oramai è finita.

espanico ha scritto:

Cliente
Con Samsung 990v....e funziona :D

Io ancora non ho connesso il decoder a internet: Ma come quantità di film Horror come siamo messi??

Sto testando il servizio su Pace 865 :D ;)
Ho collegato il decoder ad internet semplicemente collegando il Notebook al decoder tramite LAN e abilitando la connessione con Bridge. Ovviamente ho il mio PC portatile è connesso al router in wifi.
Al momento è un ottima soluzione, visto che senza cacciare un euro sto provando il servizio.
Riguardo il servizio funziona perfettamente, nessun blocco sul mio decoder e navigazione abbastanza fluida (o almeno per ora). Mettendo in download un file, in questo caso il film "The Tourist", è possibile visionarlo già all'1% (raggiunto in poco meno di 30 secondi). Il download è stato molto veloce: una ventina di minuti per 1.34 GB.
Come qualità, per essere un SD scaricato da internet, non è male. Al momento ciò che manca sono contenuti in HD.
;) ;)

jekkers75 ha scritto:
Io ancora non ho connesso il decoder a internet: Ma come quantità di film Horror come siamo messi??
Al momento:
- Dylan Dog
- Scream 4
- Piranha 3D
- Final Destination
- Saw: il capitolo finale
- The ward: il reparto
- The Horde
- The Hole
- Buried Alive
- Occhi senza volto
- Due occhi diabolici
- Trauma
;)

Marekiaro ha scritto:
Ho collegato il decoder ad internet semplicemente collegando il Notebook al decoder tramite LAN e abilitando la connessione con Bridge. Ovviamente ho il mio PC portatile è connesso al router in wifi.

Come Hai fatto?

Marekiaro ha scritto:
Al momento:
- Dylan Dog
- Scream 4
- Piranha 3D
- Final Destination
- Saw: il capitolo finale
- The ward: il reparto
- The Horde
- The Hole
- Buried Alive
- Occhi senza volto
- Due occhi diabolici
- Trauma
;)
Grazie ;) ma purtroppo tutti gia visti...invece come tempi di cambio film come siamo messi? Li cambiano più o meno ogni settimana?

jekkers75 ha scritto:
:( :( pensavo che finalmente con questo nuovo ON demand potevo rifarmi di tutti gli horror che Cinema Max tramette quasi mai...e invece :(

Infatti anch'io sono rimasto deluso
speriamo piu' avanti ne mettono di piu'

Marekiaro ha scritto:
Al momento è un ottima soluzione, visto che senza cacciare un euro sto provando il servizio.
Riguardo il servizio funziona perfettamente, nessun blocco sul mio decoder e navigazione abbastanza fluida (o almeno per ora). Mettendo in download un file, in questo caso il film "The Tourist", è possibile visionarlo già all'1% (raggiunto in poco meno di 30 secondi). Il download è stato molto veloce: una ventina di minuti per 1.34 GB.
Come qualità, per essere un SD scaricato da internet, non è male. Al momento ciò che manca sono contenuti in HD.
;) ;)

Quoto...

Fluido anche a me,e come qualita' non e' male per essere un sd scaricato da internet.
Son contento

dario92 ha scritto:
Infatti anch'io sono rimasto deluso
speriamo piu' avanti ne mettono di piu'

Ma si dai...oggi secondo me e' una mini prova!!

E poi devono arrivare a 2000 contenuti :eusa_whistle:

Marekiaro ha scritto:
;) ;)

Io sono al 20% e ancora non me lo fa vedere..... il download è comunque molto lento

fabiokarate87 ha scritto:
Io sono al 20% e ancora non me lo fa vedere..... il download è comunque molto lento

io sto scaricando man vs food e al 41% ancora non me lo fa vedere :(

Indietro
Alto Basso