Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Si ma ho tanta idea che i sistemi si aggiornino a mezzanotte .. e comunque dovrebbe essere attivo entro 48 ore .. infatti adesso sul sito vedo ancora la solita pagina per attivare il servizio e la privacy .. quella in cui dici si o no per consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione ... secondo me quando vedro' nuovamente il tasto disattiva avro' il servizio attivo .
Ps. comunque quando ho attivato stamattina mi e' apparsa che l'attivazione e' andata a buon fine e mi e' arrivata la mail di avvenuta attivazione .. e servizio disponibile entro 48 ore .
Attivato ieri via WEB alle 16:45 e stamattina alle 07 mi sono travato ll decoder aggiornato e il SKY On Demond funzionante.
Voyager86xxx ha scritto:qualcuno che non abbia le torrette sky gli funziona questo on demand??
![]()
![]()
cak ha scritto:Le 4 ore come già detto le estrapolo dal fatto che ora mi ci mette un'ora per scaricare due ore di film SD, e l'HD occupa circa 4 volte di più.
ste88napoli ha scritto:Ragazzi ma anche voi non avete la sezione musica ??? I beta tester avevano parlato di una sezione musica !!
cak ha scritto:Le 4 ore come già detto le estrapolo dal fatto che ora mi ci mette un'ora per scaricare due ore di film SD, e l'HD occupa circa 4 volte di più.
Il resto del ragionamento è, credo, semplice: se un film dura due ore e te lo vuoi vedere tutto di filato senza interruzioni, devi cominciare a guardarlo quando mancano meno di due ore (ovvero il tempo totale di visione) alla fine dello scaricamento. Puoi cominciare anche prima, ma in quel caso dovresti interrompere la visione a un certo punto per aspettare il resto dello scaricamento.
Ovvio che in questo momento il problema non si pone, perchè il tempo che il sistema impiega a scaricare è molto minore del tempo di visione...
Ange 86 ha scritto:Con il Netgear WNCE3001 va che è una meraviglia.
Sam89 ha scritto:Con netgear wince2001...alla grande
Infostrada 20 mega...gira che e una meraviglia
Se non ce l'hai tu non ce l'ha nessuno. Più avanti l'aggiungeranno, magari. La sezione "News" c'è ma non ha nessun contenuto.ste88napoli ha scritto:Scusate , nessuno può aiutarmi ??
ste88napoli ha scritto:Scusate , nessuno può aiutarmi ??
E' ovvioalvaruccio ha scritto:ma sky on demand funziona come sky go nel senso se non hai cinema nei pacchetti i film non li puoi vedere giusto?
marco bavutti ha scritto:Se metto da scaricare una puntata e spengo il decoder, sapete se continua a scaricarla fino al termine del download?
moby292000 ha scritto:a me mi mette in download i film, ma in realtà sono prenotati e in pausa...ma non su tutti. boh...succede anche a voi?
_Zanna_ ha scritto:Si certo.
Uno va in download, il download gli altri "prenotati" parte quando è finito quello precedente. Se non è connesso o se perde la connessione durante il download li mette tutti come prenotati

Togliendogli l'alimentazione come può continuare a scaricare?Voyager86xxx ha scritto:aspetta quindi anche se decoder è spento togliendogli l'alimentazione continua a scaricare??
![]()
![]()
Voyager86xxx ha scritto:aspetta quindi anche se decoder è spento togliendogli l'alimentazione continua a scaricare??
![]()
![]()