In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Bluecrush ha scritto:
Si ma ho tanta idea che i sistemi si aggiornino a mezzanotte .. e comunque dovrebbe essere attivo entro 48 ore .. infatti adesso sul sito vedo ancora la solita pagina per attivare il servizio e la privacy .. quella in cui dici si o no per consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione ... secondo me quando vedro' nuovamente il tasto disattiva avro' il servizio attivo .

Ps. comunque quando ho attivato stamattina mi e' apparsa che l'attivazione e' andata a buon fine e mi e' arrivata la mail di avvenuta attivazione .. e servizio disponibile entro 48 ore .

Attivato ieri via WEB alle 16:45 e stamattina alle 07 mi sono travato ll decoder aggiornato e il SKY On Demond funzionante.

Attivato ieri via WEB alle 16:45 e stamattina alle 07 mi sono travato ll decoder aggiornato e il SKY On Demond funzionante.

Il mio decoder l'ho gia' aggiornato manualmente .. Si ho una mezza idea che i sistemi si aggiornino nella notte ... io ho attivato stamattina alle 7 .. spero che domani mattina funzioni .

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
qualcuno che non abbia le torrette sky gli funziona questo on demand??

:icon_bounce: :icon_bounce:

Con netgear wince2001...alla grande
Infostrada 20 mega...gira che e una meraviglia

cak ha scritto:
Le 4 ore come già detto le estrapolo dal fatto che ora mi ci mette un'ora per scaricare due ore di film SD, e l'HD occupa circa 4 volte di più.

A me per un film SD impiega circa 15-20 minuti

cak ha scritto:
Le 4 ore come già detto le estrapolo dal fatto che ora mi ci mette un'ora per scaricare due ore di film SD, e l'HD occupa circa 4 volte di più.

Il resto del ragionamento è, credo, semplice: se un film dura due ore e te lo vuoi vedere tutto di filato senza interruzioni, devi cominciare a guardarlo quando mancano meno di due ore (ovvero il tempo totale di visione) alla fine dello scaricamento. Puoi cominciare anche prima, ma in quel caso dovresti interrompere la visione a un certo punto per aspettare il resto dello scaricamento.

Ovvio che in questo momento il problema non si pone, perchè il tempo che il sistema impiega a scaricare è molto minore del tempo di visione...

Se un film di 2 ore ci mette a scaricarlo ad esempio 30 minuti, per un HD ad esempio ce ne metterà 2 ore. Ma se per l'SD è già disponibile dopo appena 30 secondi, quando raggiunge l'1% del download (dipende dalla connessione),sarà lo stesso per un HD, sarà più lungo solo il tempo per scaricarlo tutto.

Ange 86 ha scritto:
Con il Netgear WNCE3001 va che è una meraviglia.

Sam89 ha scritto:
Con netgear wince2001...alla grande
Infostrada 20 mega...gira che e una meraviglia

..grazie.. Quindi mi confermate che basta che compro uno diq uesti 2 e ci collego il decoder.. e per farlo vedere al modem c'è qualche procedura da fare??

E qnto ci mettete per i film?? o serie tv..ect??

ste88napoli ha scritto:
Scusate , nessuno può aiutarmi ??
Se non ce l'hai tu non ce l'ha nessuno. Più avanti l'aggiungeranno, magari. La sezione "News" c'è ma non ha nessun contenuto.

Hanno già inserito "Le donne del 6o piano" in prima tv su Cinema Passion domani sera. :D

ste88napoli ha scritto:
Scusate , nessuno può aiutarmi ??

Ho il pacchetto musica attivo ma niente sezione, spero la aggiungano in un futuro non lontano ;)

ma sky on demand funziona come sky go nel senso se non hai cinema nei pacchetti i film non li puoi vedere giusto?

a me mi mette in download i film, ma in realtà sono prenotati e in pausa...ma non su tutti. boh...succede anche a voi?

marco bavutti ha scritto:
Se metto da scaricare una puntata e spengo il decoder, sapete se continua a scaricarla fino al termine del download?

Si certo.

moby292000 ha scritto:
a me mi mette in download i film, ma in realtà sono prenotati e in pausa...ma non su tutti. boh...succede anche a voi?

Uno va in download, il download gli altri "prenotati" parte quando è finito quello precedente. Se non è connesso o se perde la connessione durante il download li mette tutti come prenotati

Sapete se è previsto un elenco sul sito sky.it di tutte i programmi presenti nell'ondemand, divisi per categorie esattamente come da telecomando? Per ora ci sono ancora solo i "scelti per te" del vecchio ondemand, ma sarebbe comodo..

_Zanna_ ha scritto:
Si certo.

Uno va in download, il download gli altri "prenotati" parte quando è finito quello precedente. Se non è connesso o se perde la connessione durante il download li mette tutti come prenotati

aspetta quindi anche se decoder è spento togliendogli l'alimentazione continua a scaricare??

:5eek: :5eek:

Voyager86xxx ha scritto:
aspetta quindi anche se decoder è spento togliendogli l'alimentazione continua a scaricare??

Togliendogli l'alimentazione come può continuare a scaricare? :D Ha l'uranio integrato? :D

Voyager86xxx ha scritto:

Ovviamente no, se stacchi la corrente, solo se lo metti in stand by.

cmq io faccio il test trasmissione dati è mi fa vedere il numero ip e quindi la vede. i film in pausa rimangono in pausa e non ne scarica nessuno

Indietro
Alto Basso