In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Nic Vito ha scritto:
Ciao Alex.

Ecco la situazione :

Ho Mio Zio che vive in Inghilterra.

Ha un abbonamento Sky Italia con decoder My Sky HD. Ieri ha collegato il decoder all internet inglese, e il Nuovo Sky On Demand Funziona con tutte le varie locandine.

Quello che volevo sapere e se Sky fa controlli sul Indirizzo IP ?

Se e cosi, quale rischio ce per Mio Zio.......vengono a sapere che il decoder e in Inghilterra ?

In teoria Sky non può essere utilizzato fuori confine
Ma nessuno può dirti se sky effettuerà questo tipo di controllo

dubito però che il solo indirizzo ip basti per farti staccare l'abbonamento
in ogni caso ogni tanto lo collegherei tramite una bella vpn italiana :happy3:

Nuovo probabile bug sull'ultima versione del sw: ieri accendo il decoder e tutti i canali sono senza audio (sia i SAT che i DTT), la sera prima funzionava tutto regolarmente. Penso a qualche falso contatto dei cavi, stacco e riattacco tutto, niente da fare, sempre audio muto. Resetto i decoder e tutto torna alla normalità...
E' successo a qualcun'altro?

Una domanda sul nuovo on-demand: la visualizzazione con le locandine è scomodissima, qualcuno ha capito se è possibile utilizzare la vista "per lista" anche nella sezione "Scelti per te"?

Ciao,

Ice

scusate raga, ma a me sto on demand non va, da dove lo si raggiunge?
IO vado su MENU, e poi su ON DEMAND
mi esce una piccola lista, a cinema ci sono 8 titoli, a intrattenimento 3, mi sembra il vecchio on demand, dove è il nuovo??

ho fatto il test linea dati..ed è ok, mi fornisce anche l' ip ( collegamento via cavo lan)

Help :D

aklos ha scritto:
mi esce una piccola lista, a cinema ci sono 8 titoli, a intrattenimento 3, mi sembra il vecchio on demand, dove è il nuovo??

ho fatto il test linea dati..ed è ok, mi fornisce anche l' ip ( collegamento via cavo lan)

hai fatto l'attivazione dal fai da te sul sito sky ?

Bluecrush ha scritto:
Adesso ho il tasto disattiva nella sezione ondemand .. ma vedo ancora l'avviso di andare sul sito quando premo il tasto rosso sul decoder .. mi sa che tra poco li chiamo .
hai chiamato? ;)
aklos ha scritto:

Se vedi le locandine al di fuori di Scelti per te è il vero ondemand ;)

Signori qualcuno nota nuovi caricamenti di contenuti questa mattina?

aklos ha scritto:

Vedi le locandine?

anke io ho collegato il decoder alla torretta netgear e mi dice linea dati connessa ma ho ankora l'ondemand "vecchio"...tramite l'assistenza tecnica del call center mi hanno detto ke stanno facendo gli aggiornamenti a blocchi e ke entro 24-48 ore dovrebbero essere aggiornati tt i mysky ke hanno aderito al passaggio al nuovo ondemand

syrio87 ha scritto:
anke io ho collegato il decoder alla torretta netgear e mi dice linea dati connessa ma ho ankora l'ondemand "vecchio"...tramite l'assistenza tecnica del call center mi hanno detto ke stanno facendo gli aggiornamenti a blocchi e ke entro 24-48 ore dovrebbero essere aggiornati tt i mysky ke hanno aderito al passaggio al nuovo ondemand
Risposta idiota..se vedi la luce verde sul decoder vuol dire che è aggiornato al servizio e idoneo al servizio.

si ho il led verde sia sul decoder sia sul modem sia sulla torretta...ho provato pure a forzare l'aggiornamento del software ma nulla ho ankora la vecchia schermata...anke l'operatore mi ha confermato ke è tt ok ma ke solo devo aspettare ke mi mandino l'aggiornamento...boh nn ci sto capendo piu nulla...

Per Imperatore666 e Ale[X].

Grazie per le risposte ragazzi.

Ho appena chiamto Sky, e ho chiesto solo per informazione senza dire che Mio Zio ha un abbonamento Sky Italia in Inghilterra oviamente, sul Indrizzo Ip.

La ragazza del Servizio Clienti ha confermato che Sky non riesce a vedere in nessun modo, L'Indirizzo IP dell abbonato. Lo possiamo vedere solo noi sul decoder, pero' da nessuna parte sul loro sistema, esce l'indirizzo IP dove e collegato il decoder.

Allora se questo e vero, anche se Mio Zio usa il Nuovo Servizio On Demand in Inghilterra, Sky non sa che il decoder e collegato li ?

Grazie.

ermetiko ha scritto:
a me l'hanno consegnato in due giorni. cmq non superano i cinque giorni, nel caso peggiore.

ah ok quindi nei prossimi giorni dovrei avere novità al riguardo visto che l'ho chiesto sabato.. :D

iceman2 ha scritto:
Vedi le locandine?

Grazie anche agli altri per le risposte.
Credo che l'attivazione sul fai da te di qlk giorno fa era fallita.
Sono riandato sul sito, e ho ritrovato di nuovo la scritta per attivare il nuovo on demand, ho rifatto l'attivazione online, stavolta mi è uscito un messaggio di conferma che dice ceh devo aspettare una mail (SU DECODER?)...insomma, credo che debba aspettare l'attivazione!

Al momento non ho nessuna locandina...

Quanto tempo ci ha messo a voi?

Ultima modifica:
aklos ha scritto:
Grazie anche agli altri per le risposte.
Credo che l'attivazione sul fai da te di qlk giorno fa era fallita.
Sono riandato sul sito, e ho ritrovato di nuovo la scritta per attivare il nuovo on demand, ho rifatto l'attivazione online, stavolta mi è uscito un messaggio di conferma che dice ceh devo aspettare una mail (SU DECODER?)...insomma, credo che debba aspettare l'attivazione!

Al momento non ho nessuna locandina...

Quanto tempo ci ha messo a voi?

Ma mail ti arriva sull'indirizzo email che risulta a Sky, a me è stata praticamente immediata.

Ciao,

Ice

anch'io attivato un po di giorni fa ho il decoder collegato a internet ma vedo sempre l'ondemand vecchio

Beato te ... io fatta ieri alle 7 di mattina .. non ho ancora nulla ... ho chiamato sky e mi ha detto che devo aspettare le 48 ore che ci sono scritte nella mail dell'attivazione .. che dire ...

mark76 ha scritto:
anch'io attivato un po di giorni fa ho il decoder collegato a internet ma vedo sempre l'ondemand vecchio

Mi sembra un'odissea la mia e la tua ... per la signorina di Sky domani dovrebbe funzionare visto che saranno passate le 48 ore dalla mail .. sul sito mi da' il tasto disattiva ... la signorina mi ha detto che l'attivazione e' a posto .

Bluecrush ha scritto:
Beato te ... io fatta ieri alle 7 di mattina .. non ho ancora nulla ... ho chiamato sky e mi ha detto che devo aspettare le 48 ore che ci sono scritte nella mail dell'attivazione .. che dire ...

Credo che il ritardo sia dovuto ai tempi di abilitazione del servizio sulla tua card.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso