In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

anch'io ho lo stesso problema ho appena chiamato mi han detto di attendere abcora oggi e al massimo domani di riaggiornare il software

aklos ha scritto:
Ragazzi ma per LUCETTA VERDE, intendete la spia verde affianco allo spinotto lan (dove sta anche quella gialla?) oppure una spia verde ceh si dovrebbe accendere avanti nel display del decoder?
il led n.13
1.jpg

Allora, appena attivato sul sito e attaccato via cavo. Non ho ricevuto nessuna mail per adesso.
Nessuna lucetta verde, vecchio on demand e i sondaggi funzionano (ho votato a manetta finche' non mi ha detto che per oggi basta cosi'). Tutto regolare per ora?

Rougemax ha scritto:
Ottimo se metteranno almeno qualche film in hd ondemand , mi chiedo a questo punto se si decideranno a fare un vero full hd tipo blu-ray e se il decoder sia in grado di riprodurlo, visto che ha la scelta tra vari formati ma il max è 1080i e non 1080 p.
Puoi iniziare a sognare.. non lo faranno mai

Ciao a tutti. Vorrei sapere come conoscere il mac address della scheda di rete del decoder. Mi spiego: ho attivato l'on-demand (ho ricevuto la mail di conferma) ho collegato il decoder ad un kit powerline al router. Sul router ho tutti i device associati con ip statico e relativi mac. Non riesco a configurare appunto il decoder perchè mi manca l'indirizzo mac della sua scheda di rete. Come fare?? Grazie
P.S. ho fatto il test e mi da linea dati non connessa (ma la spia verde sul decoder è accesa fissa).
premendo il tasto rosso nella guida mi viene ancora il vecchio on demand con la programmazione a tempo. Il software è aggiornato all'ultima versione (85.020.58).

Kit powerline TP-Link tl-pa210 - decoder mysky hd samsung - router netgear dg834g
cinema+calcio+sport+serie tv & Intrattenimento+documentari+digital key

--------------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a configurare il tutto e vedere l'on-demand però attivando la configurazione manuale sul decoder. Vorrei invece avere un ip statico appunto per il router ma ho bisogno di conoscere il mac della scheda di rete del router. Sapete come fare?? Mille grazie

bingo26 ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei sapere come conoscere il mac address della scheda di rete del decoder. Mi spiego: ho attivato l'on-demand (ho ricevuto la mail di conferma) ho collegato il decoder ad un kit powerline al router. Sul router ho tutti i device associati con ip statico e relativi mac. Non riesco a configurare appunto il decoder perchè mi manca l'indirizzo mac della sua scheda di rete. Come fare?? Grazie
P.S. ho fatto il test e mi da linea dati non connessa (ma la spia verde sul decoder è accesa fissa).
premendo il tasto rosso nella guida mi viene ancora il vecchio on demand con la programmazione a tempo. Il software è aggiornato all'ultima versione (85.020.58).

Kit powerline TP-Link tl-pa210 - decoder mysky hd samsung - router netgear dg834g
cinema+calcio+sport+serie tv & Intrattenimento+documentari+digital key

--------------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a configurare il tutto e vedere l'on-demand però attivando la configurazione manuale sul decoder. Vorrei invece avere un ip statico appunto per il router ma ho bisogno di conoscere il mac della scheda di rete del router. Sapete come fare?? Mille grazie

Per trovar il mac di basta aprire il Prompt dei comandi (cmd) di windows e lanciar e il comando ipconfig/all nelle varie istruzioni che compariranno a video devi trovare il rigo Indirizzo Fisico, e la sequenza di numeri e lettere a destra e l'indirizzo.

Ho provato per la prima volta questo servizio con il collegamento a internet tramite l'adattatore della netgear wnc2001 e devo dire che va. Attendo anche io come molti altri colleghi del forum i contenuti in HD.

Ps ma il led della connessione a internet (verde) deve rimanere sempre accesso e fisso?

prima di accettare a 39 euro il nuovo decoder volevo sapere che tipo di film ci sono e se sono recenti oppure vecchi

mhelmerit ha scritto:
Allora, appena attivato sul sito e attaccato via cavo. Non ho ricevuto nessuna mail per adesso.
Nessuna lucetta verde, vecchio on demand e i sondaggi funzionano (ho votato a manetta finche' non mi ha detto che per oggi basta cosi'). Tutto regolare per ora?

Come non detto.
Mail NON arrivata. Ho aggiornato il software e funziona tutto egregiamente (in effetti il film, purtroppo in SD, si puo' cominciare a vedere dopo pochissimo (linea a 12 MB). Ma in HD restano solo gli "scelti per voi"

int759 ha scritto:
prima di accettare a 39 euro il nuovo decoder volevo sapere che tipo di film ci sono e se sono recenti oppure vecchi

Tutti vecchi..non ce ne sta uno che supera il 1985 :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
Tutti vecchi..non ce ne sta uno che supera il 1985 :D :D
Assolutamente falso. Ci sono parecchie prime TV, anche di questo mese. Poi bisogna vedere le sotto-sezioni. E' normale che in quella Classici troverai più film datati :)

Salve ragazzi! Io non voglio criticare ma da quando lo attivato ci sono sempre gli stessi contenuti, al mio avviso se metteranno nuovi contenuti li dovrebbero contrassegnare con la scritta NEWS, come fa premium play, e comunque premium play e tutto un altro pianeta, e quasi quasi passerò a premium play. :eusa_think:

Non per dire niente, ma Premium Play com'era dopo il primo giorno dalla sua nascita??? Se non sappiamo le cose meglio non scrivere ;)

Pietrogio ha scritto:
Salve ragazzi! Io non voglio criticare ma da quando lo attivato ci sono sempre gli stessi contenuti, al mio avviso se metteranno nuovi contenuti li dovrebbero contrassegnare con la scritta NEWS, come fa premium play, e comunque premium play e tutto un altro pianeta, e quasi quasi passerò a premium play. :eusa_think:
il servizio è partito solo ieri ufficialmente, e neanche per tutti gli abbonati...;)

Pietrogio ha scritto:

Una cosa che noto in questa discussione è che nessuno è mai contento. Se fosse partito a dicembre tutti a lamentarsi.. E' partito .. stanno facendo dei test.. la piattaforma crescerà.. ma che fretta avete?
alex89 ha scritto:
Non per dire niente, ma Premium Play com'era dopo il primo giorno dalla sua nascita??? Se non sappiamo le cose meglio non scrivere ;)

Numero 1 ;) quoto tutto..

fino a ieri funzionava oggi è sparito, l'on demand è tornato quello classico, sparita la voce scelti per te e le locandine

è ritornato come prima dell'aggiornamento è rimasta solo la luce verde della rete :D

Indietro
Alto Basso