In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

alexor ha scritto:
salve
sto x abbonarmi a sky..lasciando mediaset premium...
spero , credo di trovare una piattaforma migliore, anche se ho lasciato mp solo per la formula uno....
di mediaset ero alla fine contentissiomo e sopratutto per l'eccellente servizio on demand, che alla fine faceva si che nn vedessi mai nessun programma trasmesso live, ma sempre e solo in on demand senza reclami e quasi sempre hd..
volevo chiedervi , cosi per capire, quanto e quali eventi sono caricati attualmente sul'ond demand vecchio (quello che si chiama scelti per voi), dove ho letto che possiamo trovare anche qualcosa di hd..
ma io che saro nuovo abbo, avro dirtto all'ondemand vecchio????
oppure no?
grazie ciao

prenderai il mysky come decoder immagino.
considera che oltre all'on demand, a differenza di premium avrai la possibilita' te di registrare quello che vuoi ;)
una serieTV ad esempio imposti la prima puntata e gli dici di registrare tutta la serie e il decoder si occupera' di registrartela in automatico.
poi appunto c'e' il classico on demand ma non mi esprimo perche' grazie all'ottimo servizio delle registrazioni mi affido sempre a quello io e registro sempre in HD

broncos ha scritto:
prenderai il mysky come decoder immagino.
considera che oltre all'on demand, a differenza di premium avrai la possibilita' te di registrare quello che vuoi ;)
una serieTV ad esempio imposti la prima puntata e gli dici di registrare tutta la serie e il decoder si occupera' di registrartela in automatico.
poi appunto c'e' il classico on demand ma non mi esprimo perche' grazie all'ottimo servizio delle registrazioni mi affido sempre a quello io e registro sempre in HD

Credo che diano "solo" il MySky...

Secondo me l'on demand classico coi 15-20 eventi, anche in HD, registrati automaticamente via satellite, potrebbe essere disponibile anche ai nuovi abbonati. Bisognerà aspettare un paio di giorni che si riempia.

Papu ha scritto:
Secondo me l'on demand classico coi 15-20 eventi, anche in HD, registrati automaticamente via satellite, potrebbe essere disponibile anche ai nuovi abbonati. Bisognerà aspettare un paio di giorni che si riempia.

questo volevo sentirmi dire...
speramo sia cosi......e che anche io nuovo abbo posso usarlo almeno questo vecchio on demand (sinceramente scusatemi ..ma nn trovo utile per nulla quello nuovo, perche complicato da usare (devi fare te lo scaricamento , avolte va e a volte nn va) e sopratutto nulla hd...:)....in attesa che anche quello 'nuovo' possa dare la possibilita a tutti di rivedere in hd..
scusate l'ostinazione , forse perche con Mp nn potevo registrare , mentre ora si, ma credetemi, senza fare campanilismi, quello di mp era davvero una cosa ganzissima....vedevo la tv solo cosi..tranne che per lo sport live
ciao e grazie
nn mi uccidete ma chiedo ancora: per favore..sapete dirmi cosa c'e attualmente caricato nella sezione scelti per te?
tutti dovrebbero avere le stesse cose a parita di pacchetti?
garzie a tutti ciao

alexor ha scritto:
questo volevo sentirmi dire...
speramo sia cosi......e che anche io nuovo abbo posso usarlo almeno questo vecchio on demand (sinceramente scusatemi ..ma nn trovo utile per nulla quello nuovo, perche complicato da usare (devi fare te lo scaricamento , avolte va e a volte nn va) e sopratutto nulla hd...:)....in attesa che anche quello 'nuovo' possa dare la possibilita a tutti di rivedere in hd..
scusate l'ostinazione , forse perche con Mp nn potevo registrare , mentre ora si, ma credetemi, senza fare campanilismi, quello di mp era davvero una cosa ganzissima....vedevo la tv solo cosi..tranne che per lo sport live
ciao e grazie
nn mi uccidete ma chiedo ancora: per favore..sapete dirmi cosa c'e attualmente caricato nella sezione scelti per te?
tutti dovrebbero avere le stesse cose a parita di pacchetti?
garzie a tutti ciao

confermo che il "vecchio" on demand, quello via sat, è attivo a tutti gli abbonati fin da subito (naturalmente bisognerà aspettare una settimana affinché vada a pieno regime), mentre il "nuovo" on demand (quello via web) soltanto dopo un anno di abbonamento (salvo promozioni commerciali particolari, vedi homepack).
Puoi vedere cosa c'è caricato oggi nella sezione scelti per te qui:
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html
In questa pagina viene segnalato anche quali eventi sono in HD.
Guarda soltanto i programmi disponibili oggi e non nei prossimi giorni perché di solito non è mai aggiornato completamente per gli eventi dei giorni successivi.
Naturalmente tu potrai vedere soltanto i programmi che rientrano nella composizione abbonamento da te scelta (ad es. niente film se non hai sottoscritto il pacchetto cinema).

Comunque come ti ha consigliato broncos oltre all'ondemand avrai la possibilità di registrare quello che vorrai e rivederlo quando vorrai, oltre a mettere in pausa o andare avanti e indietro durante la visione di un programma live. Vedrai che quando inizierai a provare queste funzioni, non riuscirai a farne a meno! ;)

Voyager86xxx ha scritto:
Nessuno sa rispondermi??

non cambia niente ma skyondemand via internet è disponibile solo per abbonati da almeno un anno. la richiesta di attivazione puoi cmq farla e ti manderanno una mail che dice che si attiverà dopo un anno

alexor ha scritto:
sinceramente scusatemi ..ma nn trovo utile per nulla quello nuovo, perche complicato da usare (devi fare te lo scaricamento , avolte va e a volte nn va) e sopratutto nulla hd...:)....in attesa che anche quello 'nuovo' possa dare la possibilita a tutti di rivedere in hd..

scusa magari non conosco premium play...ma anche li tu dovevi dire cosa volevi vedere...su sky funzionerà alla stessa maniera tra un anno...ci sono i titoli e le locandine, premi R e dopo pochi secondi è visibile(a meno di congestioni rete che causano quel...va non va che dicevi te, premium play ha un bacino utenti attivi molto + ridotto ecco xkè funziona meglio, e proprio x questo sky lo attiva pian piano ogni volta che uno compie l'anno di abbonamento nel frattempo si spera potenzi il comparto server xkè skygo e sky on demand...+ skygo on demand...iniziano ad ottenere molti accessi:laughing7:

Ma é cambiato qualcosa ?

Ho abilitato questa funzione fin dall'inizio ed ha sempre funzionato ottimamente, dopo qualche minuto mi segnalava 2 o 3% di download effettuato e mi consentiva di visualizzare il programma.

ORA NON PIÙ!!!!

Ieri sera nello scaricare l'ultima puntata di Homeland, prima serie (tanto per fare un bel refresh prima della nuova serie... :) ), il download é partito, ma mi segnalava la disponibilità dopo quasi un'ora!!!!!
È proprio poco fa ho riprovato, con una puntata di Misfit, e mi ha dato la visione dopo circa 15 minuti: sono stato davanti la TV e ad certo punto, quando mi ha concesso la visione, mi segnalava un 24 % di programma disponibile.
Cosa é cambiato ? O forse si tratta solo di congestione, dato che oramai sono 7 mesi dall'avvio e gli utenti sono sicuramente aumentat ?
In questo momento questa modalità non mi piace proprio.
Probabilmente ne avete già parlato, ma, ragazzi, ci sono più di 500 pagine di discussione..... Abbiate pietà :)

odut86 ha scritto:
confermo che il "vecchio" on demand, quello via sat, è attivo a tutti gli abbonati fin da subito (naturalmente bisognerà aspettare una settimana affinché vada a pieno regime), mentre il "nuovo" on demand (quello via web) soltanto dopo un anno di abbonamento (salvo promozioni commerciali particolari, vedi homepack).
Puoi vedere cosa c'è caricato oggi nella sezione scelti per te qui:
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html
In questa pagina viene segnalato anche quali eventi sono in HD.
Guarda soltanto i programmi disponibili oggi e non nei prossimi giorni perché di solito non è mai aggiornato completamente per gli eventi dei giorni successivi.
Naturalmente tu potrai vedere soltanto i programmi che rientrano nella composizione abbonamento da te scelta (ad es. niente film se non hai sottoscritto il pacchetto cinema).

Comunque come ti ha consigliato broncos oltre all'ondemand avrai la possibilità di registrare quello che vorrai e rivederlo quando vorrai, oltre a mettere in pausa o andare avanti e indietro durante la visione di un programma live. Vedrai che quando inizierai a provare queste funzioni, non riuscirai a farne a meno! ;)

finalemente la notiza che aspettavo..
evviva ..
almeno ache per me un po di on demand hd !!!!!!!..
non mi resta che aspettare!!!!
grazie..
le funzioni di blocco pausa ecc ecc le avevo gia anche su mp!!!
ciao

Burchio ha scritto:
scusa magari non conosco premium play...ma anche li tu dovevi dire cosa volevi vedere...su sky funzionerà alla stessa maniera tra un anno...ci sono i titoli e le locandine, premi R e dopo pochi secondi è visibile(a meno di congestioni rete che causano quel...va non va che dicevi te, premium play ha un bacino utenti attivi molto + ridotto ecco xkè funziona meglio, e proprio x questo sky lo attiva pian piano ogni volta che uno compie l'anno di abbonamento nel frattempo si spera potenzi il comparto server xkè skygo e sky on demand...+ skygo on demand...iniziano ad ottenere molti accessi:laughing7:

ciao
grazie per la risposta
preciso a scanzo di equivoci che sono ormai abbo sky
quello di mp (on demand) nn funziona cosi come di ci te, ma sull'hrd dosk del decoder ti trovi semplicemente sempre disaponibili un sacco di contenuti (film serie tv , documentari ec ecc) scelti dal loro, e che vengono svecchiati in maniera automatica
hai anche la possibilita di andare con lo stesso decoder, tramite adsl, su server , dove li ci sono una marea di contenuti suddivisi per categorie , e dove rovi anche le serie piu significative dei programmi free ( le iene, scherzi a parte ecc ecc)
per questo secondo me (è una mia opinione) on demand di mp è nettamente avanti rispetto al 'nostro' di sky.., ma credo che sky presto colmera questo gap
grazie a tutti e ciao

MP come erano i film on demand? Per lo più commedie o più azione, western, guerra, avventura...? Io amo questi generi e secondo me non abbondano per questioni di scelte o di diritti, ormai su Sky on demand li ho fatti passare tutti, e sembra che non aggiornino soventemente.

i film erano quasi sempre in hd, ma un ottimo hd , davvero ottimo (meglio del live perche direttamente su hard disk e scaricato con un ottimo bit rate)
per lo piu erano commedia , ma comunque hai sempre circa 50 film (solo su hard disk) divisi per categorie..
ciao

Quando con Premium guardavi via ADLS, c'era qualcosa in HD?
Perchè l'unica differenza potrebbe essere che MP ha l'intero hard disk dedicato all'archiviazione degli eventi on demand scelti da loro, mentre Sky ha una piccola partizione nascosta, per lasciare tutto l'altro spazio alle registrazioni dei canali satellitari o degli eventi via ADSL salvati dall'utente.

si su MP via adsl ci sono molti film in HD (ma nessuna serieTv fin'ora)
ma da febbraio manderanno anche the following in HD via adsl...
se iniziano a caricare anche le serieTV in HD sky non puo' continuare a dormire sul fronte internet tv perche' a mio avviso sotto quel punto di vista premium e' parecchio avanti (ci sono caricati anche molti contenuti di canale5 italia1 e rete4 per intenderci oltre ai contenuti premium...)

sky usa il progressive download anzichè il semplice streaming, perchè in questo modo qualunque adsl tu abbia, non avrai problemi (se non il tempo di attesa) nel vedere gli eventi scelti dall'on demand. è il giusto compromesso per cercare di accontentare tutti...
sull'hd, spero arrivi presto.

broncos ha scritto:
si su MP via adsl ci sono molti film in HD (ma nessuna serieTv fin'ora)
ma da febbraio manderanno anche the following in HD via adsl...
se iniziano a caricare anche le serieTV in HD sky non puo' continuare a dormire sul fronte internet tv perche' a mio avviso sotto quel punto di vista premium e' parecchio avanti (ci sono caricati anche molti contenuti di canale5 italia1 e rete4 per intenderci oltre ai contenuti premium...)

esatto
per la precisone pero , su mp abbiamo alcune serie tv in hq, come tutti o quasi i documentari anch'essi in hq...
per quello che riguarda adsl , io con una traqnuilla 7 mega di alice andavo tranquilla mente con i contenuti hd senza mai problemi
(7 mega teorici perche abito lontano dalla centrale telecom )ciao

Indietro
Alto Basso