In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Allora mi sa che la cosa andrà avanti per le lunghe, beh buono a sapersi almeno. Grazie mille!
Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.

Saluti

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk

Ieri giornata di passione..OD via rete inutilizzabile, continui msg di riprovare più tardi..
Sul tardi o inviato ennesima email per informarli di quello che sta succedendo in giro..
Oggi mi chiamano dall'Albania,mi propone il reset tramite tasto guida, io gli dico che questa procedura lo già fatta, allora mi fa premere il tasto pausa..poi mi disattiva e riattiva l'OD tramite il suo terminale, dopo di che mi fa aggiornare in manuale il decoder, mi richiama dopo una mezz'ora per sapere il risultato..qualcosa si è mosso, i msg sono meno frequenti..ma almeno non si blocca ogni 5 minuti...comunque mi ha detto che hanno vari problemi..Ma và..:D

Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.

Saluti

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di mettere l'opzione di scaricare sempre in HD, se no c'è il rischio che in HD scarichi degli episodi errati delle serie.

Informazione...ma per poter scaricare in HD bisogna attendere il famoso aggiornamento del sistema (che ovviamente non ho ricevuto)?

Edit: ops...ce l'ho nel menu opzioni...non me ne ero accorto perché fino ad ora non mi aveva mai fatto scegliere niente (quindi mi chiedo se funziona).
Ma questo non c'entra niente con il nuovo aggiornamento software?

Se hai le opzioni HD SD vuol dire che il decoder è già aggiornato.
Premendo menù puoi impostare di scaricare sempre automaticamente in HD.

Prossimi giorni, arriverà senza fare nulla, basta avere il mysky connesso.

Ultima modifica:
Avevo dei dubbi sull'utilità dei Scelti per te con l'arrivo dell'On Demand in HD, lo ritengo sempre fondamentale, anche più dell'On Demand.

Per esempio i film, praticamente tutte le prime visioni, sono subito disponibili in HD senza fare il download, aspettare la disponibilità alle visione, restare bloccato nelle locandine...
I film Primissime sono sempre una cosa gradita in più, per avere una scelta ancora più ampia se la programmazione prevista non sembrava interessante.
Poi recentemente sono arrivati due documentari che ho molto apprezzato, quello sull'Universo che non c'è neanche in On Demand, e quello naturalistico di Sky Uno. Praticamente mi sarebbero sfuggiti entrambi o non li avrei neanche registrati dai canali lineari.

A proposito di documentari, spero che un giorno inseriscano molti più documentari in On Demand (ora diversi passano sui canali lineari ma non arrivano in On Demand). E poi i documentari in On Demand non sono ancora in HD!

Scelti per te è utilissimo sia per il cinema che per molte serie che passano su atlantic.

Ciao a tutti! Avete gia ricevuto gli scelti per te "Single ma non troppo" e "Le avventure di Fiocco di neve"? Sono sulla guida tv sky e sono in programmazione stasera sui canali lineari... io al momento non ancora ma non so se sono "saltati" o se li riceverò durante la giornata. Grazie!

Possono arrivare durante la giornata, a volte mi accorgevo man mano che arrivavano, il film X tipo a mezzogiorno non c'era, all'una sì.

Edit: ora (alla mezza) ce l'ho già Fiocco di neve.

Ultima modifica:
Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Se c'è da dire una cosa, con cavo Ethernet io non ho nessun problema a scaricare i film, anzi è molto veloce (ho una 7 mega, che supera molto raramente i 6 nn).
Quanto ai menù, ogni tanto si blocca...

Anche io ho notato quello, il download è sufficientemente veloce ma la navigazione tra le locandine è molto pesante.

Con una 5 mega ieri ho scaricato una puntata di The Fall in Hd, mi ha dato disponibilità alla visione dopo mezz'ora.
Specifico che ho il Mysky da sempre collegato in Ethernet e la connessione viaggiava a 5 mega pieni.
A questo punto credo che vengano usate delle priorità lato Sky per non intasare i server.

Inviato via Tapatalk

Stesso comportamento anche per me, anche se da ieri sera la conaultazione delle locandine è un po' più veloce.

Con una 5 mega ieri ho scaricato una puntata di The Fall in Hd, mi ha dato disponibilità alla visione dopo mezz'ora.
Specifico che ho il Mysky da sempre collegato in Ethernet e la connessione viaggiava a 5 mega pieni.
A questo punto credo che vengano usate delle priorità lato Sky per non intasare i server.

Inviato via Tapatalk
In caso che la disponibilità alla visione sembri troppo lunga, prova a leggere questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink
In particolare vedi post n°4-5-6.

In caso che la disponibilità alla visione sembri troppo lunga, prova a leggere questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink
In particolare vedi post n°4-5-6.
Confermo la soluzione del post 5, ossia mettere in pausa e riprendere il download.

Mi è già capitato un paio di volte, se al primo tentativo la disponibilità è in tempi assurdi mi è bastato un semplice pausa/riprendi per avere una disponibilità normale, che nel mio caso è di solito di pochi secondi.

Ciao a tutti, ieri non ho ricevuto il doc su Bowie negli scelti per te nonostante decoder libero e non impegnato in registrazioni e segnale ok. È successo ad altri?

Indietro
Alto Basso