Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale mi risulta criptato. Quindi è normale che non si "apra" il canale.Riguardo ai canali ricevibili anche non in TivùSat, segnalo la anomalia comparsa su un nuovo canale della frequenza 11.334 GHz. E noto che sul Dreambox il decoder mi ha aggiunto un canale di nome "Style Emea" e senza essere collegato in rete mi rileva sulla infobar questi dati.
Source: - FFFFFFFF - 0.000s -
E come se all'interno del mio decoder ci fosse una card che non riesce ad aprire il canale... probabilmente bug del canale?
Sì, esattamente.Scusate, una domanda:
I canali RAI2HD e RAI3HD sulla frequenza attuale 10930/30000-polarizzazione H, resteranno su questa frequenza, quando a settembre verranno inseriti in TIVUSAT, acquisendo LCN 102 e 103? In buona sostanza vanno a sostituire l'attuale frequenza su tivusat?
Ma sarà attivata anche l'epg e il televideo? Rai1HD rimane nell'attuale frequenza? Verrà attivato anche il televideo? CiaoSì, esattamente.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Boh
Solo Ercolino può saperlo
Io non penso che sposteranno Rai 1 HD
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Sicuramente Rai 1 HD rimane dov'è, Rai 2 HD e Rai 3 HD sulla 10.930 GHz. Probabilmente entro settembre arriverà la LCN. Per l'EPG chiedere ad Ercolino![]()