Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Una cosa curiosa appena vista sul canale Easy Baby...

Name: EasyBaby
Provider: Europa 7

Quindi il segnale adesso viene prelevato da Europa 7 e arriva su TivùSat?

Si può fare un riepilogo su Canale Italia?
Di certo sull'Humax non vedo più Canale Italia che era comparso qualche settimana fa.

Canale Italia è presente sul satellite con i soliti Canale Italia 83 e Canale Italia 84.
Canale Italia (presente su frequenza DVB-S2) ha invece cambiato frequenza ed è ora presente sulla freq. 10853 (sempre in DVB-S2) ;)

Riguardo ai canali ricevibili anche non in TivùSat, segnalo la anomalia comparsa su un nuovo canale della frequenza 11.334 GHz. E noto che sul Dreambox il decoder mi ha aggiunto un canale di nome "Style Emea" e senza essere collegato in rete mi rileva sulla infobar questi dati.
Source: - FFFFFFFF - 0.000s -
E come se all'interno del mio decoder ci fosse una card che non riesce ad aprire il canale... probabilmente bug del canale?

Era da un pò che non andavo sul sito di tivùsat. Noto che hanno fatto un restyling grafico al sito. Anche i canali HD sono ora indicati come si devono...
Nella guida epg hanno unificato Rai1,2,3 con le versioni HD indicando sotto il numeretto lcn del canale HD.

Bene bene :)

Riguardo ai canali ricevibili anche non in TivùSat, segnalo la anomalia comparsa su un nuovo canale della frequenza 11.334 GHz. E noto che sul Dreambox il decoder mi ha aggiunto un canale di nome "Style Emea" e senza essere collegato in rete mi rileva sulla infobar questi dati.
Source: - FFFFFFFF - 0.000s -
E come se all'interno del mio decoder ci fosse una card che non riesce ad aprire il canale... probabilmente bug del canale?
Il canale mi risulta criptato. Quindi è normale che non si "apra" il canale.

Beh oddio, restyling è una parola forte. Hanno solo lievemente ritoccato l'elenco dei canali. Per il resto è sempre la solita schifezza con Flash in ogni dove.

Scusate, una domanda:
I canali RAI2HD e RAI3HD sulla frequenza attuale 10930/30000-polarizzazione H, resteranno su questa frequenza, quando a settembre verranno inseriti in TIVUSAT, acquisendo LCN 102 e 103? In buona sostanza vanno a sostituire l'attuale frequenza su tivusat?

Scusate, una domanda:
I canali RAI2HD e RAI3HD sulla frequenza attuale 10930/30000-polarizzazione H, resteranno su questa frequenza, quando a settembre verranno inseriti in TIVUSAT, acquisendo LCN 102 e 103? In buona sostanza vanno a sostituire l'attuale frequenza su tivusat?
Sì, esattamente. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Boh :)
Solo Ercolino può saperlo :D

Io non penso che sposteranno Rai 1 HD ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sicuramente Rai 1 HD rimane dov'è, Rai 2 HD e Rai 3 HD sulla 10.930 GHz. Probabilmente entro settembre arriverà la LCN. Per l'EPG chiedere ad Ercolino :D

Penso che Ercolino possa solo fare segnalazioni e quando sa qualcosa lo comunica a tutti sul forum.

manca la l'epg nei canali del tivusat, rai 1 hd, rai1, rai 2, e rai 3 sd, e naturalmente come sempre, su rai 2 e rai 3 hd sia nella nuova frequenza e quella vecchia, e sia su astra manca da sempre.

e ritornata la l'epg nei canali del tivusat, rai 1 hd, rai1, rai 2, e rai 3 sd, naturalmente come sempre, su rai 2 e rai 3 hd sia nella nuova frequenza e quella vecchia, e sia su astra manca sempre

Per la prima volta mi sono imbattuto su Marcopolo che trasmetteva in 16:9, solo che lasciano il logo grande come se fosse in 4:3. Stessa cosa credo che la faccia sempre anche Nuvolari che non rimpicciolisce il logo quando ci sono dirette sportive.

Indietro
Alto Basso