Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ok. Prova a cercarli sulla frequenza 11662 V 27500 o sulla frequenza 10930. Attualmente sono su doppia frequenza ma da settembre rimarranno solo sulla freq. 10930 ;)

Ok. Prova a cercarli sulla frequenza 11662 V 27500 o sulla frequenza 10930. Attualmente sono su doppia frequenza ma da settembre rimarranno solo sulla freq. 10930 ;)

grazie , spero di aver fatto giusto ho provato a mettere Transponder mhz---> 11662 v 27500 3/4 ma niente e lo stesso su 10930 h 27500 3/4 e 10930 h 29900 3/4

Questa è la giusta frequenza... 10.930 GHz, Pol. H, SymbolRate 30.000 KSymb/s, FEC 2/3, Modulazione 8PSK, Sistema DVB-S2 oppure 11.662 GHz, Pol. V, SymbolRate 27.500 KSymb/s, FEC 3/4, Modulazione 8PSK, Sistema DVB-S2... su quest'ultima saranno disponibili ancora per poco... quindi ti consiglio di sintonizzare quelli su frequenza 10.930 GHz :)

Una curiosità... Sul decoder Fuba Ode 710 i canali del gruppo MediaText (che poi è uno solo) rimangono a schermo nero e si sente solo l'audio... Nessun problema con gli altri canali. Problema loro? Altri con questo decoder hanno lo stesso problema?

Kingofsat segnala che sulla frequenza 10853 (quella dei fashion ed ex frequenza sky) e' stato inserito il canale arte oggi tv; sulla 11034 un nuovo canale THT COMEDY in lingua inglese.

Poi sula 11662 risultano 2 canali test: test 1 e test 5 ma non so cosa siano. Se non ricordo male lo humax non mi sintonizza nessuno di quei test e nemmeno flysat li riporta!

Il canale Arte Oggi però non è il canale di televendite presente tempo fa su Hotbird. In onda c'è un cartello con scritto: Napoletano TV - La Tv dei tifosi del Napoli dal 20 Settembre in onda per voi. Poi c'è il numero degli sms e email ma non si legge niente da quanto è scarso è il bitrate :lol:
Inoltre è stato riaggiunto il cartello di Satlink slide dove c'è sempre scritto della partnership con Sky Italia ;)

Ma il canale ALL IN CHANNEL è ancora presente sulla frequenza? Il decoder non me lo ha eliminato... ma è inattivo da settimane...

THT COMEDY però sembrerebbe un canale greco... attualmente stanno trasmettendo ... got talent... non so di quale nazione ;)

Sulla freq. 11662 ho verificato e quei canali test non ci sono... mi sa che kingofsat ha sbagliato... Tra l'altro sulla freq. 10853 riporta ancora sky inside... che è mesi che non c'è più :D ;)

Radio Italia Tv squadretta di brutto. È da mesi che saltuariamente si verifica il problema. Bravi, vedo che stanno dietro a quello che fanno...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, sapete quando RAI2HD e RAI3HD della frequenza 10930H andranno su tivusat e quindi a sostituire gli attuali? Metteranno anche l'EPG e il televideo e anche l'interattività?

Buongiorno, sapete quando RAI2HD e RAI3HD della frequenza 10930H andranno su tivusat e quindi a sostituire gli attuali? Metteranno anche l'EPG e il televideo e anche l'interattività?
In evidenza c'è la discussione dei canali HD, ne parliamo là da settimane.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Una curiosità :D

Sul canale Satlink OU (che è poi un feed)... c'è da alcuni giorni un fermo immagine di una partita di pallavolo Italia Francia (che se non sbaglio è andata in onda su Rai Sport 1).

Acceso il feed di Unire Sat HD sulla frequenza 12.558 GHz ;)

Una curiosità :D

Sul canale Satlink OU (che è poi un feed)... c'è da alcuni giorni un fermo immagine di una partita di pallavolo Italia Francia (che se non sbaglio è andata in onda su Rai Sport 1).

Oggi il canale Satlink OU è a schermo nero

Era già stato aggiunto l'altro giorno per pochi minuti e poi eliminato. In onda erano presenti delle barre verticali con qualche scritta :D ;)

Sulla frequenza 10853 è stato aggiunto il canale Test Sky (inattivo). Novità in arrivo? Tra qualche giorno arriverà Napoli Mia su questa frequenza... Magari è il segnaposto? Vedremo... ;)

Indietro
Alto Basso