Discussioni su 20 Mediaset

Fatti loro, nessuno li obbliga. Non sta scritto da nessuna parte che Mediaset deve mandare le partite in paytv, non fa parte di nessun contratto
Con questa logica ridicola si sta ammazzando la trasmissione dello sport in chiaro

Fatti loro, ma le disdette fioccheranno e anche giustamente...

Noto che il logo è posizionato proprio nell'angolino in basso a destra e poco invasivo. Speriamo sia la volta buona che anche il resto dei canali Mediaset prendano spunto

Concordo, passando su Italia 1 la differenza si nota eccome!

Dillo ai bar e ai locali pubblici che spendono fior di soldi per queste partite... :lol:

Ehm, chi invece non paga nessuna pay tv oppure paga Sky? :badgrin:

È pur vero che se io fossi abbonato Premium sarei parecchio incacchiato. Se fosse vero che trasmetteranno tutte le sfide delle italiane in chiaro gli abbonati avrebbero ottime ragioni per esprimere il loro dissenso.

Concordo pienamente. 36 euro al mese, sapendo già che dalle semifinali in poi sono anche in chiaro, se poi continuano a metterne anche altre in chiaro... Meglio che chiudano Premium.

axa23 ha scritto:
Ripetiamo per l'ennesima volta: l'abbonato non paga NESSUNA ESCLUSIVA CHAMPIONS, paga L'INTERO PACCHETTO CHAMPIONS, che è diverso
Vai a dirlo a Piccinini che ci ha triturato i ma**ni per mesi ogni 10 minuti della "Champions in esclusiva su Premium per 3 anni"!

Tutto il prodotto è in esclusiva, ma questo non vieta di trasmettere qualcosa altrove, come finalmente stanno facendo
Basta con questa logica senza senso, ripeto

Tutto il prodotto è in esclusiva, ma questo non vieta di trasmettere qualcosa altrove, come finalmente stanno facendo
Basta con questa logica senza senso, ripeto
Guarda, se io abbonato Sky, venissi a sapere che quest'ultima trasmette il 50% della giornata di campionato in chiaro, mi girerebbero le balle e non poco.
A questo punto chiudi definitivamente Premium e punti tutto sul chiaro.

Fatti loro, nessuno li obbliga. Non sta scritto da nessuna parte che Mediaset deve mandare le partite in paytv, non fa parte di nessun contratto
Con questa logica ridicola si sta ammazzando la trasmissione dello sport in chiaro
Sono d'accordo, infatti ho disdetto l'abbonamento. Ma ragionando da abbonato, mi arrabbierei. Guarda caso, sulla F1, Sky manda 17 GP in differita su 21, e se ne guarda bene da modificare la scelta.
Chiudendo l'OT, e tornando su 20, accolgo con piacere la notizia che la bozza era provvisoria, speriamo davvero trasmettano qualcosa non dico di nuovo, ma almeno di "meno replicato".

Ultima modifica:
Guarda, se io abbonato Sky, venissi a sapere che quest'ultima trasmette il 50% della giornata di campionato in chiaro, mi girerebbero le balle e non poco.
A questo punto chiudi definitivamente Premium e punti tutto sul chiaro.
Però l'abbonato Premium (ma anche Sky) sapendo che hanno i diritti per il pay ma anche per il chiaro, può aspettarsi che un qualcosa, non si sa quanto e cosa, vada in chiaro. Cioè non hanno delle clausole da rispettare, possono fare un po' cosa vogliono e queste scelte quando favoriranno l'abbonato penalizzeranno il free, e viceversa.
L'unica è che le società che trasmettono una competizione pay e free non siano la stessa.

Però l'abbonato Premium (ma anche Sky) sapendo che hanno i diritti per il pay ma anche per il chiaro, può aspettarsi che un qualcosa, non si sa quanto e cosa, vada in chiaro. Cioè non hanno delle clausole da rispettare, possono fare un po' cosa vogliono e queste scelte quando favoriranno l'abbonato penalizzeranno il free, e viceversa.
L'unica è che le società che trasmettono una competizione pay e free non siano la stessa.

L'abbonato Premium (ma anche Sky) non deve aspettarsi nulla :) paga per avere un prodotto completo che seguirà sempre e comunque su Premium (ma anche Sky) paradossalmente cosa trasmetta il chiaro non gli deve interessare perchè lui è un cliente della pay tv e lì segue i programmi :) non lo segue in chiaro.

potrebbero fare cosi:
juve - real in sd sul 20
juve - real in hd su canale 5 hd
film o altro canale 5 sd
:D:badgrin:

Indietro
Alto Basso