M. Daniele
Digital-Forum Friend
C'è di peggio...vedi Tv8.Mah, a me sembra veramente scarsa, sarà che non sono più abituato all'SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è di peggio...vedi Tv8.Mah, a me sembra veramente scarsa, sarà che non sono più abituato all'SD
C'è di peggio...vedi Tv8.
Da dove lo noti ???Su Tivusat l'HD al momento è veramente scarsissimo
Da dove lo noti ???
Io con un Samsung 42 e Octagon 4K..lo vedo benissimo.
Ma infatti anche su Premium Sport la commenta Pardo. 20 è in completo simulcast con Premium Sport dalle 19:30.Chi la sta commentando su premium?
E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.Anche a Stricia la notizia hanno pubblicizzato il 20 dicendo anche che in questo momento c'è la Champions
Si è diversa. Su Premium Sport c'è Ferrero, a diretta premium Iori. Callegari sta commentando Siviglia-Bayern.sto ascoltando la tv in salotto e c'era lui , magari è diretta premium
Ti dico niente perchè sei troppo simpaticoE non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.
Ti dico niente perchè sei troppo simpatico![]()
E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.
Si è diversa. Su Premium Sport c'è Ferrero, a diretta premium Iori. Callegari sta commentando Siviglia-Bayern.
Si ma c'è Ferrero non Callegari.allora non sono scemo , ci sono 2 telecronache diverse
Si ma c'è Ferrero non Callegari.
Si ma c'è Ferrero non Callegari.