Discussioni su 20 Mediaset

allora .. fatto paragone su 3. Premium, 20, LA2.
premium pessimo hd, 20 hd decente ma nulla di che, LA2 eccellente HD e .. Dolbu Digital 5.1 .. caspita mediaset datti una svegliata. La vedo sulla svizzera by by ..

Spendono un sacco di soldi e si fanno battere dal secondo canale di un cantone grande come una provincia ? Mah ..

Tutto su medesimo apparecchio cablaggio etc audio 5.1 eccezionale

Anche a Stricia la notizia hanno pubblicizzato il 20 dicendo anche che in questo momento c'è la Champions

Anche a Stricia la notizia hanno pubblicizzato il 20 dicendo anche che in questo momento c'è la Champions
E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.

E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.
Ti dico niente perchè sei troppo simpatico :D

Per la serie non mi fido dell'auditel, però faccio le statistiche con 100 amici su Facebook

Comunque tornando in topic, mi sembra un SD abbastanza decente, considerando il livello scarso dei canali DTT in SD

Indietro
Alto Basso