Discussioni su 20 Mediaset

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
allora .. fatto paragone su 3. Premium, 20, LA2.
premium pessimo hd, 20 hd decente ma nulla di che, LA2 eccellente HD e .. Dolbu Digital 5.1 .. caspita mediaset datti una svegliata. La vedo sulla svizzera by by ..

Spendono un sacco di soldi e si fanno battere dal secondo canale di un cantone grande come una provincia ? Mah ..

Tutto su medesimo apparecchio cablaggio etc audio 5.1 eccezionale

Anche a Stricia la notizia hanno pubblicizzato il 20 dicendo anche che in questo momento c'è la Champions

Anche a Stricia la notizia hanno pubblicizzato il 20 dicendo anche che in questo momento c'è la Champions
E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.

E non solo.... Ho fatto un post provocatorio su Facebook fingendo di non sapere dove fanno vedere la Juventus, ho visto gente che manco segue il calcio è abbastanza informata... posso dire che questa partita è stata pubblicizzata abbastanza bene perciò per domani mi aspetto dall'Auditel qualcosa come 7/8 milioni di telespettatori... Se sarà tipo 3/4 milioni di telespettatori possiamo dire che l'Auditel ha perso ogni credibilità.
Ti dico niente perchè sei troppo simpatico :D

Per la serie non mi fido dell'auditel, però faccio le statistiche con 100 amici su Facebook [emoji19]

Comunque tornando in topic, mi sembra un SD abbastanza decente, considerando il livello scarso dei canali DTT in SD

Indietro
Alto Basso